5 anni fa
anche a me interessa sapereQuotato da Ramonalavacca,Vorrei essere consigliata su estrogeni o altri prodotti senza prescrizione medica per aumentare le forme femminili. Purtroppo tendo ad ingrassare sopratutto sulla pancia e poco sui fianchi e glutei anche se non sembra. Potete consigliarmi un prodotto [...]
5 anni fa
Secondo il mio punto di vista dovresti lasciar perdere. Gli estrogeni sono una cosa seria. E' inoltre pericoloso assumere farmaci senza un controllo medico. Poi, liberissima di farti del male da sola.
5 anni fa
💗Quotato da marisella,Secondo il mio punto di vista dovresti lasciar perdere. Gli estrogeni sono una cosa seria. E' inoltre pericoloso assumere farmaci senza un controllo medico. Poi, liberissima di farti del male da sola. [...]
5 anni fa
E' verissimo tutti i consigli dati per scoraggiare il fai da te. Però siamo tutte maggiorenni e se qualcuna vuole farlo lo stesso la pelle é sua
4 anni fa
Vero Paulina. Però bisogna essere oneste e parlare con verità. Salvare una vita umana è un dovere di tutti gli esseri umani. un bacio.
4 mesi fa
Però ci sono prodotti come la Pueraria Mirifica è abbastanza sicura. Ho usato un prodotto con Fieno Greco ed altri prodotti e ho avuto buoni risultati sul seno. Guardate le mie foto