Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consigli su estrogeni o altro per aumentare le forme

5 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Ramonalavacca,
Vorrei essere consigliata su estrogeni o altri prodotti senza prescrizione medica per aumentare le forme femminili. Purtroppo tendo ad ingrassare sopratutto sulla pancia e poco sui fianchi e glutei anche se non sembra. Potete consigliarmi un prodotto [...]
anche a me interessa sapere

5 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.09.2017 -
Secondo il mio punto di vista dovresti lasciar perdere. Gli estrogeni sono una cosa seria. E' inoltre pericoloso assumere farmaci senza un controllo medico. Poi, liberissima di farti del male da sola.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da marisella,
Secondo il mio punto di vista dovresti lasciar perdere. Gli estrogeni sono una cosa seria. E' inoltre pericoloso assumere farmaci senza un controllo medico. Poi, liberissima di farti del male da sola. [...]
💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
E' verissimo tutti i consigli dati per scoraggiare il fai da te. Però siamo tutte maggiorenni e se qualcuna vuole farlo lo stesso la pelle é sua

4 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.09.2017 -
Vero Paulina. Però bisogna essere oneste e parlare con verità. Salvare una vita umana è un dovere di tutti gli esseri umani. un bacio.

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 19.01.2025 -
Però ci sono prodotti come la Pueraria Mirifica è abbastanza sicura. Ho usato un prodotto con Fieno Greco ed altri prodotti e ho avuto buoni risultati sul seno. Guardate le mie foto