Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV

Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LUSSURIA69TRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV

» Nell'argomento: OspitAre in camper
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Lo fatto tante volte ma pensano sempre che sia mercenaria e non si fidano poverini ...... 😄

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quando mi riempiono sento i brividi in tutto il corpo e un momento sublime il sentire colare mi fa sentire zoccola allo stato puro ❤️ accovacciarmi e fare uscire tutto per prepararmi al prossimo cazzo .

» Nell'argomento: Vergogna a raccontare
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Parlo almeno di 15 anni fa in un noto parco di Torino molto frequentato da trav uomini all'epoca la sera specialmente nel week c'era il mondo nei boschi comunque mi incammino nel parco sola vestita molto da zoccola nata seguendo il sentiero incomincio a sentirmi seguita molto tranquilla mi fermo alla prima panchina accendo una sigaretta e aspetto spunta dai cespugli un signore altissimo e mi chiede cosa stessi facendo li io rispondo aspetto un ragazzo voleva attaccare briga dicendo che nei parchi non si fuma io incomincio ad allontanarmi da lui ma lui mi prende il braccio urla venite fuori ed escono 2 ragazzi sporchi non mi ero accorta che erano pastori solo dopo che mi sono venuti vicino la puzza di capra mio dio schiaffi spintoni minacce mi hanno strappato tutto e dopo il delirio pisciata in faccia a dosso calci sborrate ovunque una ferocia assurda se urli la finisci qui sappilo mi hanno demolita di botte non ci sono mai più andata nel bosco e comunque il giorno dopo sono stata in ospedale e stata devastante
Modificato dall'autore il 01-10-2025 10:50:33

» Nell'argomento: Odore del cazzo
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Serilda,
Preferisco un cazzo pulito, non c'è bisogno di profumo, basta che non abbia odori sgradevoli.
Dopo aver avuto un incontro spiacevole, quando mi capita di fare del sesso (pochissime volte), li porto in bagno e gli lavo il cazzo. Dopo tutto è anche [...]
SCENA FANTASTICA DEL FILM PAPRIKA 💗

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io penso che il dire culo sfondato voglia semplicemente dire il momento che finisce una penetrazione abbastanza larga il buchetto rimane aperto per un po altrimenti avresti dei seri problemi di continenza tutto qui

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
A me piace molto avere il culo slabrato che cola di voglia sfondato lo è già da 25 anni 🐷 💗

» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quando avevo 16 anni e non disponevo di tanti soldini mi prendevo carote e cetrioli dal frigo e mentre ero solo in casa mi divertivo poi aumentato la larghezza nel passare degli anni 🐷 🐷 🐷

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Mai pagato nessuno in 26 anni fatta pagare si perché il nostro corpo costa molto mantenerlo a doc 💗
Modificato dall'autore il 19-09-2025 18:16:01

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Ingravidata sempre. Sentirsi lurida cagna a disposizione di tutti i maski dominanti e pieni. Tornare a casa fradicia, impregnata dell'odore e sapore e colante.
Esplorarti dentro e ritrovare tra le dita il frutto del piacere che hai donato e ricevut [...]
SAGGE PAROLE

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Specifico: sperma. Intendo solo ed esclusivamente ricevere eiaculazioni multiple in bocca con ingoio una volta riempita e non più trattenibile, nonché ripetute eiaculazioni a riempimento della cula.😊 [...]
FANTASTICO SUBLIME

» Nell'argomento: Età del partner
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Travfemminea,
Mi e' successo con un 19enne del posto 🤣 , di norma dico di no per una questione di maturita', ho fatto un eccezione per oltre ad essere figo, dimostra anche una certa maturita' [...]

Concordo pienamente

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Parecchie volte mi è capitato di dover dividere la stanza sia in hotel, nave senza problemi girando nuda per la stanza me ne fottevo altamente e dopo al massimo una notte glielo succhiavo nel peggiore dei casi invece c'era chi non riusciva a fermarsi e mi scopava per tutte le sere ma più soddisfatta sicuramente e in nave un tripudio di uomini povero mio culo 💦 💦se ne accorrevano subito quando entravo in sala pranzo mettevo un filo di fondotinta infradito con smalto lucido in colore ed era fatta specialmente la tratta Spagna e Grecia tanto tanto divertimento e benessere 💋

» Nell'argomento: Età del partner
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Io spesso ma non mi piace, quando sono troppo piu' giovani mi cala la libido, non riesco a non vederli figli, nipoti insomma quella cosa li, ringrazio dei complimenti e spiego la motivazione per cui non mi va.. [...]
Verissimo

» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io ho iniziato da piccola con le dita 2 alla volta avevo 13 anni poi sono passata ai cetrioli a 15 anni il primo cazzo vero ma ho sempre allenato il culo con le bottigliette del deodorante stick lo lasciavo dentro per ore mentre facevo i compiti e da lì via via fino al militare che mi comprai il primo fallo enorme .
Modificato dall'autore il 14-04-2025 10:59:03

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
I primi tacchi sono stati quelli di mia mamma anche la ligery perché mi travesto perché mi completa in tutto perché sono nata nel corpo sbagliato perché sono ingorda di cazzo non puoi pensare di essere al femminile solo quando sei travestita non è così sei femmina sempre perché mentre parlo con un uomo anche sul lavoro le guardo sempre il bozzo dei pantaloni la bocca le mani ecc.Io sono nata zoccola e non posso farci niente e la mia vita sarà sempre così.

» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Svevatrv,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Io abitavo in un paesino della Puglia e quando iniziava la bella stagione primavera andavamo in campagna le donne preparavano tutto in casa e stavano magari 10 .15 donne a fare la qualsiasi e noi giocavamo tra amici cugini eravamo tantissimi c&#0 [...]
bellissima esperienza di vita 😍😍😍😘
Si bellissima esperienza devo molto alle mie zie per avermi accettata così nella vita spesso le persone che pensi siamo ignoranti perché magari senza istruzione non capiscano e invece loro erano più avanti di persone istruite colte nella vita .

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io abitavo in un paesino della Puglia e quando iniziava la bella stagione primavera andavamo in campagna le donne preparavano tutto in casa e stavano magari 10 .15 donne a fare la qualsiasi e noi giocavamo tra amici cugini eravamo tantissimi c'era sempre uno più grande che ci guardava e fu lì all'età di 13 anni ho scoperto il mio lato femminile quando le vedevo lavorare facevo cadere la palla sotto i tavoli alcune erano senza mutande gonne lunghissime le tiravano su per il caldo io mi perdevo ad ammirare la loro femminilità ero il più piccolo della famiglia e mi tenevano sempre con loro e vedevo sentivo di cosa parlavano .E poi a l'età di 13 anni mio cugino si accorse dei miei atteggiamenti mi portò sul tetto della casa dove si stendeva e mi fece assaggiare il suo cazzo era enorme lo implorato di fare piano ma lui era molto rude non faceva altro che darmi della zoccola era fuori di sé e così mi fece ingoiare tutto nel giro di 3 giorni mi aveva già sverginata non era molto carino nel farlo mi porto in paese in sala giochi e chiunque conosceva le diceva di farsi trovare nel pomeriggio in campagna da noi da lì a poco ero diventata la zoccola del paese poi mia madre si accorse che non mangiavo tanto perché dovevo sempre essere pulita libera e quindi mi teneva sott'occhio ma aveva capito perché i ragazzi più giovani mi venivano a prendere a casa lei era tranquilla perché così mi guardavano loro ma in realtà non immaginava cosa mi facevano potrei scrivere per giorni e raccontare io stavi bene perché alcuni mi coccolavano veramente facevamo l'amore a tutti gli effetti altri invece erano molto rudi e violenti ma perché avevano voglia di venire e basta io però stavo sempre di più imparando a comportarmi in modo femminile e anche gli uomini più grandi mi facevano apprezzamenti molto spinti ero coccolata da tutti e le donne di casa mi facevano sempre più stare con loro e io imparato ad attegiarmi come loro mia sorella capì tutto perché un giorno venne con noi e mi becco con un pastore in un capanno ma non mi disse nulla ancora adesso che ho 45 anni sa di come sono e cosa faccio mi ha sempre detto che il futuro sarà il culo a far girare il mondo e in effetti così è grazie e tutto quello che ho scritto e tutto vero non nulla di inventato . 💗
Modificato dall'autore il 10-02-2025 07:41:34

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Iwouldliketobeawoman,
Io sono cresciuta in mezzo a donne e quindi tutti i giorni vedevo reggiseni, reggicalze, calze, solo gonne mai pantaloni e soprattutto sempre scarpe con il tacco e cura dei particolari, sono nata negli anni 60 e le donne erano ancora donne e femmine. [...]

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
La doppia anale non è certo l'Eldorado....ma una tappa ordinaria per qualunque vera femmina. 😌
Marina sei unica ti adoro 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni