Consigli su gabbietta castità "flat".

14 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Siccome voglio eliminare il più possibile il mio pisellino, che è inutile ma comunque di intralcio, volevo prendere una gabbietta di castità modello "flat", ma ho un dubbio: conviene prenderla col catetere o senza? Qualcuno può aiutarmi a comprendere le differenze e utilità dei due modelli?

8 mesi fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Se il tuo fine è quello di perdere completamente la funzionalità del pene puoi prendere una gabbietta di quella che tengono il tutto all'interno del bacino ... ci sono sia col catetere che senza ma con i buchi quindi potresti in ogni caso urinare... considera che se il tuo interesse è quello di tenerla h24 il catetere alla lunga ti darà fastidio....nel giro di un paio di mesi noterai ottimi risultati...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Se il tuo fine è quello di perdere completamente la funzionalità del pene puoi prendere una gabbietta di quella che tengono il tutto all'interno del bacino ... ci sono sia col catetere che senza ma con i buchi quindi potresti in ogni caso ur [...]
Scusate sono ignorante in materia, esistono gabbiette che fanno sparire il cazzetto all'interno del bacino ? magari tu la indossi visto che sei cuck ? Complimenti per le fotografie

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Se il tuo fine è quello di perdere completamente la funzionalità del pene puoi prendere una gabbietta di quella che tengono il tutto all'interno del bacino ... ci sono sia col catetere che senza ma con i buchi quindi potresti in ogni caso ur [...]
La funzionalità è già quasi assente, la mia intenzione è farlo "sparire" anche perché nonostante io esprima la massima passività molti cercano sempre di toccarlo, segarlo, succhiarlo ecc 🙂
Tu fai riferimento alle gabbiette "reverse" forse? Si sono interessanti, ma quella flat ritengo vada bene per me.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da bogol,
Quotato da troiaecuckpassivo,
Se il tuo fine è quello di perdere completamente la funzionalità del pene puoi prendere una gabbietta di quella che tengono il tutto all'interno del bacino ... ci sono sia col catetere che senza ma con i buchi quindi potresti in ogni caso ur [...]
La funzionalità è già quasi assente, la mia intenzione è farlo "sparire" anche perché nonostante io esprima la massima passività molti cercano sempre di toccarlo, segarlo, succhiarlo ecc 🙂
Tu fai riferimento alle gabbiette "reverse" forse? Si sono interessanti, ma quella flat ritengo vada bene per me.
sEI BELLISSIMA 💋 💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Per capirsi, intendo questa: https://m.media-amazon.com/images/I/61qaOzgqXyL._AC_SX522_.jpg
Ma il mio dubbio è se sia necessario con catetere o senza...

8 mesi fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Questa che hai visto va bene e come detto io la prenderei senza catetere perché alla fine l'uvetta si infiamma (se stiamo parlando di lunghi periodi ). Concordo con te circa il fastidio che si prova a vedere sedicenti bull che allungano le mani nei posti sbagliati

3 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
io uso quella senza catetere e m trovo benissimo 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da brokenass,
io uso quella senza catetere e m trovo benissimo 🙂
Hai un bel culo💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
grazie mille 💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da brokenass,
grazie mille 💋
👍

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Sto provando quella senza catetere
Io la porto nei miei rapporti con i trans
Chiedo se per loro nn è un problema la indosso e mi scopano e vengo gocciolando

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 10.04.2024 -
Quotato da bogol,
Siccome voglio eliminare il più possibile il mio pisellino, che è inutile ma comunque di intralcio, volevo prendere una gabbietta di castità modello "flat", ma ho un dubbio: conviene prenderla col catetere o senza? Qualcuno può aiutarmi a c [...]
Per esperienza ti consiglio senza catetere, se la usi sempre poi alla lunga può dare problemi all’uretra, tanto comunque riesci a pisciare comunque dai fori, ovvio ti devi sedere. Io ho provato anche la reverse e devo dire che è ancora superiore, li proprio rimangono esposte solo le palle e il pisellino sparisce del tutto

3 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
la reverse sarà il mio prossimo acquisto ;)

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Sono molto interessato a provare un gabbietta di castità ma ora mi sorge un dubbio! Quando gioco da passivo non ho mai avuto un erezione, quindi se mi rimane molle durante il rapporto, che effetto avrebbe indossare una gabbietta di castità? Da quello che leggo sembra appagante quando ti impedisce l'erezione...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Consigli su gabbietta castità "flat".

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni