6 anni fa
Mi avvicinai guardandola negli occhi; lei guardò me, sbattendo quegli impossibili occhi azzurri. Le nostre bocche erano a pochi centimetri fra loro.
Mi partì improvvisa una scorreggia.
Mi partì improvvisa una scorreggia.
6 anni fa
Nooooooooooooooooooooooo
😮 😮
😮 😮
6 anni fa
... non sempre è vero quel che vediamo.
Valeria dopo avermi legato a dovere, mi aveva fatto sorseggiare dell'acqua, ma in realtà era diluita con un veleno che aveva causato la mia morte apparente . Ripresi i sensi dopo diverse ore, lei era ancora lì, insieme a mia moglie ed ai quattro uomini . Erano intenti a fare sesso. Sentivo l'odore acre dei corpi, vedevo le loro sagome perlate dal sudore, i gemiti rimbombavano nei timpani...
Valeria dopo avermi legato a dovere, mi aveva fatto sorseggiare dell'acqua, ma in realtà era diluita con un veleno che aveva causato la mia morte apparente . Ripresi i sensi dopo diverse ore, lei era ancora lì, insieme a mia moglie ed ai quattro uomini . Erano intenti a fare sesso. Sentivo l'odore acre dei corpi, vedevo le loro sagome perlate dal sudore, i gemiti rimbombavano nei timpani...
6 anni fa
il mio corpo aveva una strana rigidità. Pur legato come ero provai a girarmi lentamente.
Una fitta di dolore che partiva da 40 cm. più su e più dentro del buco del culo mi bloccò.
Dalle mie labbra uscì un gemito.
Mia moglie, sollevando gli occhi dal doppio pompino che stava praticando, mi guardò...
Una fitta di dolore che partiva da 40 cm. più su e più dentro del buco del culo mi bloccò.
Dalle mie labbra uscì un gemito.
Mia moglie, sollevando gli occhi dal doppio pompino che stava praticando, mi guardò...
6 anni fa
... poi guardò Valeria che con il suo strap on da 40 cm. Mi stantuffava, alternando un ritmo lento ad uno deciso, il dolore era lancinante. Le due donne si scambiarono attraverso lo sguardo la loro soddisfazione. Era la loro rivincita sul machismo...
6 anni fa
Improvvisamente si udì un crack! Cosa si era rotto?
- lo strap, disse Valeria!
- il culo, disse mia moglie.
- lo strap, disse Valeria!
- il culo, disse mia moglie.
6 anni fa
... fu un attimo ed i due black superdotati erano dentro di loro, avevano violato i loro posteri con una impeto mai visto, sembrava volessero restituire il servizio riserervatomi, trascurando un'aspetto fondamentale; per loro il sesso anale era la pratica preferita, lo desideravano, lo pretendevano sempre, era una fonte di piacere immensa...
6 anni fa
bravissimo, hai rimesso il racconto in carreggiata.Quotato da Bull66_ME,A quelle parole improvvisamente mi svegliai, ricoperto da uno spesso strato di sudore. A fianco a me mia moglie dormiva serena, un leggero sorriso le increspava le labbra. Lei stava dormendo beatamente, mentre io avevo avuto quel terribile incubo cre [...]
6 anni fa
vedere Valeria in aeroporto, dopo il sogno di stanotte, mi fa un effetto particolare
6 anni fa
Quando vediamo descrivere una donna perfetta in una scena perfetta ci scappa sempre qualcosa.Quotato da Cocco_e_Drilli,A dire la verità non c'era bisogno di deviarlo...Quotato da alicerobertohot,bravissimo, hai rimesso il racconto in carreggiata.Quotato da Bull66_ME,A quelle parole improvvisamente mi svegliai, ricoperto da uno spesso strato di sudore. A fianco a me mia moglie dormiva serena, un leggero sorriso le increspava le labbra. Lei stava dormendo beatamente, mentre io avevo avuto quel terribile incubo cre [...]
6 anni fa
Tic...tac...tic... tac... il tempo scorreva inesorabile, raccontando la metamorfosi di quei corpi, imperlati di sudori, i capelli arruffati. La loro intesa faceva sì che sembrassero un tutt'uno... la mia attenzione fu distolta da una voce proveniente dalle mie spalle... "signore, la sala tac è in fondo al corridoio "...Quotato da Bull66_ME,Entrai in sala tac e si sentiva uno strano rumore... tic tac... tic... tac... con una cadenza regolare, quando all'improvviso il tic tac aumentò di ritmo e di intensità. Gemiti e mormorii mi riempirono le orecchie. In sala tac stavano facendo sesso. [...]
6 anni fa
Nessuno ci aveva capito un cazzo: il tic tac era di una bomba ad orologeria, posta dentro una valigia. Troppo tardi.Quotato da Francesconewage,Tic...tac...tic... tac... il tempo scorreva inesorabile, raccontando la metamorfosi di quei corpi, imperlati di sudori, i capelli arruffati. La loro intesa faceva sì che sembrassero un tutt'uno... la mia attenzione fu distolta da una voce proveniente dalle mie spalle... "signore, la sala tac è in fondo al corridoio "...Quotato da Bull66_ME,Entrai in sala tac e si sentiva uno strano rumore... tic tac... tic... tac... con una cadenza regolare, quando all'improvviso il tic tac aumentò di ritmo e di intensità. Gemiti e mormorii mi riempirono le orecchie. In sala tac stavano facendo sesso. [...]
FINE 😋
Pallina
6 anni fa
Amen 😋Quotato da pinkoepallina,Nessuno ci aveva capito un cazzo: il tic tac era di una bomba ad orologeria, posta dentro una valigia. Troppo tardi.Quotato da Francesconewage,Tic...tac...tic... tac... il tempo scorreva inesorabile, raccontando la metamorfosi di quei corpi, imperlati di sudori, i capelli arruffati. La loro intesa faceva sì che sembrassero un tutt'uno... la mia attenzione fu distolta da una voce proveniente dalle mie spalle... "signore, la sala tac è in fondo al corridoio "...Quotato da Bull66_ME,Entrai in sala tac e si sentiva uno strano rumore... tic tac... tic... tac... con una cadenza regolare, quando all'improvviso il tic tac aumentò di ritmo e di intensità. Gemiti e mormorii mi riempirono le orecchie. In sala tac stavano facendo sesso. [...]
FINE 😋
Pallina
6 anni fa
Mi risvegliai di soprassalto capendo finalmente che quello che avevo scambiato per il rumore di una flatulenza, la bomba esplosa e tutto il resto, era la sveglia che avevo fatto cadere mentre ronzava cercando invano di svegliarmi. Avevo sognato di sognare. Guardai l'ora: tardissimo. Avevo un volo da prendere e il tempo era rimasto appena sufficiente a mettere qualcosa addosso e cercare un taxi. Guardai la donna che avevo abbracciato e baciato nel dormiveglia tra un maresciallo e una sala tac: maledizione! Fido! Avevo baciato nel sonno il mio cane che si era sdraiato sull'altra metà del letto! Decisi che non avrei più bevuto troppo, non la sera prima di un viaggio. Chiusi la porta buttando le chiavi dove le avrebbe trovate zia Filomena venendo a prendersi cura del cane. Mi tuffai nel taxi: "Aeroporto! Di corsa!" Guardai l'orologio: forse ero ancora in tempo, questione di minuti. Mi lasciai scivolare sul sedile, riprendendo a respirare. Avrei dovuto trovare il tempo di pettinarmi, radermi e lavarmi i denti. Magari in aereo. Fortuna che avevo già preparato la borsa. Sussultai. La borsa! La borsa con il biglietto aereo! Era rimasta a casa! Aprii la bocca per urlare al tassista di tornare indietro ma mi fermai a bocca aperta. Ormai tutto era perso: la borsa, l'aereo, il lavoro, la hostess a cui avevo dato appuntamento... Che idiota. Guardai la data sul cellulare. Venerdì 17. Lo sapevo!