Tutti i Post di Pablopd


Il Forum di Annunci69.it
2220
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Il mondo libertino, cioè free sex oriented, comprende una varietà pressoché infinita di persone diverse e di situazioni diverse e di interessi diversi, quindi inutile categorizzare se non per indirizzare in maniera più proficua le proprie scelte, mai quelle degli altri. Se invece che di sesso parlassimo di calcio si verificherebbero esattamente gli stessi scontri, incontri, fraintendimenti, solo partendo da un tema diverso. Se ne vedono di tutti i colori. Coppie stabili che si divertono con altre coppie, con altri singoli e singoli, chi ama i giochi a quattro e chi li preferisce a dodici, coppie lei bsx, lui bsx, entrambi bsx, singoli morti di figa, singoli con mogli a carico, singoli a caccia, singoli che vogliono divertirsi esattamente come le singole e le coppie e lo sanno fare benissImo. Questo senza uscire dai binari. Il gioco è questo. E se ne vedono di tutti i colori. Ho visto coppie che non avevano limiti e si divertivano senza alcuna possibilità di scoppiare, coppie che non volevano neanche avvicinare un singolo e poi alle feste si trombavano anche i vasi da fiori, figurati i singoli, singole che trovavano il grande amore in un privè, coppie che scoppiavano perché lei fuggiva col singolo, coppie che scoppiavano, perché lui scappava con la lei dell?altra coppia (e viceversa), coppie con lui libertino ma geloso, con lei gelosa ma libertina, coppie che volevano sperimentare tutto ma non erano pronte a nulla, coppie che non volevano sperimentare ma solo vedere se facendo qualcosa di strano rinasceva qualcosa fra loro e non era quasi mai così.
It?s life and life only. Take it easy. 😋
Modificato dall'autore il 17-03-2024 23:13:10

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da nuovobagdadcafe,
ingenuo...hai mai visto una macchia lussuosa senza una strafiga seduta al lato del conducente? io mai 😋


Ne ho viste diverse. In alcune la strafiga era al volante, in altre era seduta dietro con un tipo alla guida col berrettino da autista. Ne ho viste alcune anche in Smart ed erano gnocchissime

10 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da BiGame,


Si, perdonami il concetto di uomo con la figa, e donna con cazzo devo ancora metabolizzarlo.
Tu sostieni che se una si sente donna anche se tra le gambe ha 20cm di nerchia effettivamente è una donna. Di conseguenza l’uomo che si è fatto sfondare il deretano da tale cazzo può considerarsi perfettamente etero. Non fa una grinza come ragionamento



Non l’ho deciso io, l’hanno deciso le scienze mediche, quelle psicologiche, la sessuologia, l’antropologia, gli studi di genere e una serie di altre scienze di cui immagino ti interessi poco o nulla.


Interessante teoria. In sintesi, quando si fa sesso il sesso non conta. Ok. Bello. Grazie. Ciao

» Nell'argomento: Trasgredire… Mi chiedo se…
11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da pinkoepallina,
Chissenefrega della società, delle convenzioni, della disobbedienza, del feticismo, del bondage, dei bull, dei superpiselloni e delle scie cosmiche. Lascio tutto l'ambaradam, od ogni singolo pezzo, a chi gradisce, senza nessun giudizio da pa [...]

Condivido ogni parola. Poi ogni terminologia che aggiri per pudore "scopare in libertà da soli o in coppia o in cinquanta per il piacere di farlo" va bene se il risultato non cambia. Come "giocare", che il gioco si conosce bene 🐷 💗 🐷 💗 🐷 😋

» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Dire che una cosa brutta è una cazzata e una bella è una figata è discriminazione! Long Dicks Matter!!!
🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da pinkoepallina,

Non vuole essere questo un elogio della superficialità, bensì un invito discreto a considerare anche che "finché va tutto bene, tira a campà!"
In estrema sintesi, per restare in tema: è bello, mi attira e lo "uso" un po'. Al perché... ce penso domani.
Naturalmente è soltanto un'idea personale oltre ad una testimonianza che, come dico sempre, fa pochissima statistica, perché vale solo per 1 (muà 😋 ).
Pallina

Concordo. Troppi perché rovinano il percome. E se si deve filosofeggiare ogni volta... a Kant preferisco Cunt. La pronuncia è la stessa ma vuoi mettere il piacere? 😋 😋 😋 😄 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Buona Pasqua a tutti anche se è passata. E' un po' che non entro nel sito e nel forum avendo molte altre cose da fare (non "più importanti", altre). Vedo che alla fine il giro è sempre lo stesso con gli stessi problemi perché questo è in fondo un social sessuale e quindi raccoglie di tutto e bisogna scremare con pazienza. Per scopare con sconosciuti c'è T*nder (dicono, mai usato) per divertirsi con persone libertine, aperte, intelligenti e affini bisogna prima identificarle, e per questo c'è il Forum dove è inutile lavare la testa agli asini. Ognuno dice la sua e alla fine si tirano le somme e si evitano le cose inutili con persone che non c'entrano con chi vuoi frequentare, soprattutto se, solo per come si pongono sul forum, non le frequenteresti proprio mai neanche per una birra al bar. E in Forum questi vengono fuori eccome. L'estetica no. Qui l'intrigo è fra le teste delle persone, e per esperienza se le persone hanno una bella testa, in genere è divertente anche il gioco, qualunque estetica non assolutamente incompatibile per gusto personale abbiano. Ci sono coppie "no singoli" che ci giocano nel giusto contesto e momento se la situazione funziona, ci sono persone che sembrano simpatiche e intelligenti e che poi al momento cruciale si rivelano anche piacevoli e perfino "fighe", altre che magari credevi meglio ma viste di persona, anche no grazie, per fortuna nessuno pretende nulla. Ma questo è il gioco. E gioco è. I tristi, i morti di figa, le presunte strafighe che se la tirano con tutti ma umanamente non restituiscono niente, quelli a cui non tira mai anche se palestrati e tartarugati, quelli che ci parli e non solo non hanno nulla da dire ma neppure sanno come dirlo, quelli bellli, quelli brutti, quelli selettivi che eliminano tutte quelle che non gliela danno (per questo si dicono "selettivi"), quelli che si tromberebbero anche le piante in vaso se il gruppo è divertente, quelli che... ce n'è per tutti ovunque e anche qui. E c'è il contrario di tutto. E se siete arrivati a leggere fino a qui è perché in fondo siete bravi e pazienti e pure curiosi, ma in realtà non avevo nulla di serio da scrivere, ma volevo solo dare un saluto postpasquale che la colomba è stata tanta.
😋 💗 🐷 😇

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Ho visto risse in privé scoppiate per una palpatina fugace nel corridoio buio, figuriamoci in autobus con sconosciuti babbani. la trasgressione dovrebbe essere su altri livelli

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
La regola base per un felice libertinaggio è sicuramente ?meno problemi vi ponete, più felici sarete?. Avere deciso di passare del tempo piacevolmente insieme ad altri? Fatelo, senza tanta burocrazia italica, figlia del vecchio retaggio cattolico che si deve trovare una regola etica a tutto per non sentirsi peccatori e autoassolversi. L?importante è che lo spirito nella coppia sia quello giusto. Poi sia quel che. 😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
La Milf è banalmente un donna di età sufficiente ad avere un figlio postadolescente che è considerata appetibile da un giovane studente di età sufficiente a volerla scopare. Poi siamo noi a caricare banali parole di significati fra i più diversi. Certo scriverlo sui social di una collega di lavoro non è appropriato. Scriverlo qui dipende dal contesto e dallo spirito. E farlo come è stato fatto mi pare frutto di insufficiente maturità e cultura del gioco.

» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pinkoepallina,
Figlia di laziale ioooo? 😮 😮 😮
Non ti voglio più bene, anzi non ti parlo più! 😒 😒 😒
Pallina
PS Che onta, che offesa, che affronto. 😭 😭 😭
Figlia di [b]TERRA[/b] laziale! (non sei di Roma? E Roma non è nel Lazio?).
😮 😭 😭 😭
Come farò senza @Pallina?
Eh, più o meno come prima... 😮 😒 😭

Roma non è nel Lazio, è il Lazio che circonda Roma. C'è differenza 😄

» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da Karenina_Vronskij,
Giusto per chiarire, visti i messaggi privati e gli interventi sul Forum. Questo post non esorta a non vaccinarsi ma stigmatizza l'utilizzo del vaccino come nuovo status sociale. Per la buona pace di tutti, entrambi abbiamo assunto tutte le [...]

posizione che parte da un principio totalmente errato giacchè in tutto il mondo da anni eticamente si è stabilito e riconosciuto il contrario di quanto affermate.
Per i danni collaterali, ahimè, ci sono già i dati ufficiali dei giverni con migliaia e migliaia di casi pubblicati anche dal governo italiano. Ed è appena cominciata. Purtroppo.

In tutto il mondo da anni si è stabilito cosa? I dati ufficiali, che ahimè leggo e capisco dall'inizio della pandemia, non dicono nulla di quello che voi pensate più di quanto una sera che non vi tira sia considerabile "effetto avverso" della frequentazione di un privé e che quindi dovete abolire il sesso. Il problema non è che la vaccinazione sia diventata uno status ma è un fatto che qui perculino chi lo pubblica dimostrando che per molti la salute propria e degli altri conta poco, ma vale più il "sentito dire" non si sa da chi ne quando ma è "verità acclarata in tutto il mondo". E se questo vale anche per tutto il resto, bene saperlo 😋 😋 😋

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da pinkoepallina,

Il motivo principale per cui ho smesso di scrivere novelle erotiche è proprio perché mi annoia a morte stilare la parte descrittiva degli atti sessuali. Molto, molto meglio secondo me, il percorso emotivo che porta alla realizzazione di un determinato atto (magari con la persona che si desiderava da anni) piuttosto che l'atto stesso.
Paradosso dei paradossi, da un sacco di tempo ne avrei pronta una, un mezzo "giallo", ma l'ho messa in stand by proprio perché non ho voglia di scrivere le parti che qui (com'è giusto che sia, attenzione) sarebbero maggiormente apprezzate, cioè quelle relative alle espressioni onomatopeiche del titolo di questo 3D. 😋
Pallina


"S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde una squillo.... E zum zum zum zum zu, zum zum zum zu, Però se va avanti così / Finisce che questa canzone / Diventa una tale ossessione / E parlo soltanto, facendo ogni tanto
zum zum zum zum zu" 😄 😋 🐷 😇

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Rocco Siffredi presenta: “Moshoemasha n.2”. Trama. Mosho siede tristemente su un divano del privé con un pisellone che non ne vuol sapere di alzarsi. Masha, che stava girando le stanze con Pinkepallina selezionando il materiale umano più interessante, lo vede e mossa a compassione gli si inginocchia accanto e con una slinguazzata compie il miracolo. Il fallo di Mosho prende vita in due secondi e si erge prepotente. Pallina strabuzza gli occhi ed esclama “Misha che roba!”. Masha contempla l’opera soddisfatta, si passa la linguetta sulle labbra inumidendole, sorride a Pallina e Pinko e si tuffa a tutta bocca sul membro di Mosho inghiottendolo più e più e più volte fino al limite. Eccitato Pinko si tuffa su Masha e Pallina su tutti e tre. Gran finale con tutto il privé che cerca di imitare i quattro sul divano finché Rocco compare all’improvviso e proclama con enfasi: “Mosho, d’ora in poi tu sarai Misha e su questo Misha Masha solleverà ogni pisello del mondo e Pallina ne godrà e Pinko godrà con Pallina. Quindi inchiappettò le prime quattro femmine che aveva a portata di mano. Orgia. Fine con rassegna fotografica dei momenti salienti. 😎

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da Francesconewage,
Il panino 🍔 ignorante è tra i più gustosi. Anch'io sono della generazione pane smollicato.

Il pane smollicato è come la pizza senza cornicione, lo champagne senza bollicine, misha senza masha…

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da busig,
La Cultura è senza dubbio un patrimonio immenso e può avere diversi tipi di concezione. La Cultura è qualcosa che viene acquisito e la sua funzione è garantire la sopravvivenza e facilitare l'adattamento dei soggetti nell'ambiente.
[...]

La buona cultura è, come dici, la somma della conoscenza e dell’esperienza, ma unita alla capacità di elaborare le prime due in maniera critica

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da Ade-69][quote=Marika66,

A questo posso solo risponderti che ad oggi io ho conosciuto solo persone ignoranti (a prescindere che si ritengano tali o meno), nessuno e dico nessuno a mio esclusivo parere (quindi non Vangelo) è portatore del sapere assoluto, tutti siamo ignoranti in qualcosa (a dire il vero parlando in proporzione sono più le cose che ignoriamo che quelle che conosciamo, uno che ne sapeva moooooolto più di me una volta disse che si conosce meno dello 0,2% delle cose le restanti le ignoriamo totalmente).
Detto questo a prescindere dal singolo individuo (che non viene discusso qui) parlando dell?argomento (e quindi non di chi lo espone) cosa ne pensi?

Il ?sapere assoluto? non esiste anche solo per il fatto che non esiste una visione assoluta delle cose e la conoscenza per quanto ampia è solo l?insieme delle cose che al momento sappiamo e delle interpretazioni che ne sono state date, Vangelo compreso. Questo non giustifica comunque il relativizzare tutto, perché la conoscenza è anche data dall?insieme delle verifiche comuni e concordate da più punti di vista. Per cui, l?acqua è bagnata e hai poco da raccontare che per te è asciutta e il tuo parere vale il mio. Appurato questo tutto può essere messo in discussione da nuove verifiche e nuove conoscenze, ma da chi verifica e conosce, e magari può argomentare che - cambiando punto di vista e scenario - è anche possibile sostenere che 2+2 fa 3 e che l?acqua, considerando la natura atomica della molecola, non può dirsi bagnata di per sè ma solo l?effetto che un determinato insieme di molecole produce attivando campi magnetici a contatto con altre diverse molecole fino a produrre una reazione chimica che il cervello traduce come ?esperienza di sensazione di bagnato?. Ma questo filosofeggiando, dato per assodato che la speculazione intellettuale è sempre un utile modo di progredire e muovere i neuroni, mentre lo sproloquio gratuito basato sul nulla, in genere (non sempre, ma solo per caso) nulla produce e spesso fa solo danno e confusione. Quindi sî, noi conosciamo solo un milionesimo scarso della realtà nota, ma di alcune cose alcuni sono assolutamente più ferrati della media di chi sa poco o nulla e manco se ne cura

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
La cultura è ciò che ti rende consapevolmente ignorante e desideroso di imparare ancora, l?ignoranza ti fa credere di essere colto e avere tante cose da insegnare a chi ne sa più di te. Il titolo di studio attesta conoscenza, non cultura, e il superamento di un corso specifico di studi. Cultura è invece non solo la quantità di conoscenze acquisite in campi diversi ma anche la capacità di correlazionarle e svilupparle adattandole alle diverse situazioni, e imparando a leggerle. Si ottiene con i libri, con l?esperienza, con l?ascolto, l?attenzione, in tutti i campi. Rocco Siffredi ha, per esempio, sicuramente una grande cultura erotica di base (zum zum) teorica e pratica. Anche se c?è differenza tra coito e cogito (ergo sum). C?è n?è forse meno tra gnôthi seautòv (conosci te stesso) e ?fatte ?na pippa?

» Nell'argomento: Foto
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Seduto sul bidet / io sto pensando a te ejejejeeeee (Equipe 69) 😄

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2221
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Grazieallavita,

Io penso che ci siamo troppi singoli sposati o meno che si propongono alle coppie e singole... vorrei vedere se le proposte che voi coppie e singole si riducessero drasticamente a quasi zero... sicuramente non fareste tante difficoltà 😉


hAI DIMENTICATO CHE LA COPPIA scopa anche senza il singolo... ma se la signora vuole, esce di casa ed in mezz.ora porta a casa un uomo che certamente non si tira indietro se la donna chiede di farlo a tre...


Come luogo comune è straordinario! Quindi il singolo non entra in un mondo trasgressivo perché è libero e libertino e gli piace il gioco e le variazioni sul tema, ma perché se no “non scopa”. Applausi a scena aperta. La corbelleria dell’anno ha raggiunto le diecimila repliche. Non so quante volte tua moglie sia uscita a raccattare qualcuno, ma in genere a un singolo basta una telefonata. Certo non a tutti. Ma neanche tutte le coppie hanno una lei “raccattatrice”. E se invece al bar per una cosa a tre dovessi andarci tu a trovare una compagna di giochi?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni