Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da pinkoepallina,
[b] Qui il sesso non c'entra niente, ma proprio niente niente, avviso prima! [/b] 😋
Da mo che ce l'ho nel cassetto. Titolo: COSA CI SI DEVE INVENTARE!
“Ma’, mi racconti perché i tuoi amici ti chiamano Pallina? Sei così magra!”
[...]

La morale è che le corna fanno male ma alla fine uniscono di più una coppia innamorata? 😄 😄 😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da gioppi,
Quotato da MrMellors,
Una sera al mese tutti gli avventori della suddetta bettola, indistintamente per età, sesso, colore e preferenze sessuali sono chiamati a raccontare una storia, una libera storia di fantasia o di vita vissuta, lunga o corta, seria o divertente, in qu [...]
mi pare un'idea molto carina. Una specie di cenacolo. Quando è tempo ditemelo che ho la storia in mente

Direi una specie di Decamerone 😄

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ok passiamo alle cose serie. Quando scrivete i vostri racconti erotici, sono storie vissute, fedeli o più o meno alterate, viste e trasportate nel vostro racconto o totalmente immaginate? Attingete al vostro vissuto, a quello degli altri, ai vostri desideri, o cercate di confezionare un prodotto per solleticare chi legge?
Ipotesi di lavoro per gli scribacchini della bettola: dare un tema e vedere poi come ognuno lo sviluppa entro un tot di tempo e di righe.
😎

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Ok, ho capito che qui non posso intervenire. Mi regolerò di conseguenza. Grazie a tutt*.

Ma dai ...cazzo fai l offeso 😋

Quando scrivevo che se c’è chi usa lo 0,01% del cervello c’è anche chi usa 100/100 dei neuroni, va ricordato che in matematica 100/100 equivale a… 1. Ripassino please… 😎

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
A quelli che hanno iniziato la crociata sia chiara una cosa , il forum di A69 mi ha fatto e mi farà compagnia in futuro grazie a persone affabili conosciute qui, quando ho tempo o mi voglio distrarre un po' rispondo con il 0,01 del cervello [...]

C’è chi usa lo 0,01 del cervello e chi 100/100 dei neuroni disponibili
😎

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Pablopd,

La natura comprende ogni forma di sessualità. La fobia è una paura irrazionale e l’omofobia è frutto di una educazione politico religiosa che dura da quando cioè si è voluta codificare la “normalità” e combattere con violenza ogni deviazione di percorso. Il che non implica che tutto debba piacere a tutti. Sullo sport ho forti dubbi anche io, e la mia perplessità nasce dal fatto che so di diversi atleti trans ex maschili che pretendono di gareggiare in sport fisici alla pari con le donne, ma per quanto abbia cercato non ho trovato neppure un esempio di persona che abbia fatto la transizione da donna a uomo che abbia fatto lo stesso. Le differenze, genetiche, muscolari, di struttura ossea, ci sono e non si cancellano per legge. Con buona pace di tutti.

So d'accordo riguardo allo "scontro equo", del resto già esiste e si chiamano categorie.
Ma un conto è ragionare con spirito sportivo considerando categorie che abbiano un senso, un conto è usare questo concetto per delegittimare una persona, umiliarla, discriminarla.
È come la storia del "mavaffanculo", se è detto in un abbraccio da un amico è un conto, se detto da un estraneo che vuole allontanarti e un altro discorso. E purtroppo, leggendo i commenti su vari social e leggendo i discorsi a riguardo, per molti la sportività è solo una scusa per gettare fango e giustificare il proprio odio.

Sarebbe meglio commentare ciò che è scritto e non sviare il discorso come se lo si contestasse. Cosa c’entra una mera discussione sui problemi della transessualità applicata allo sport con tutto il resto del guazzabuglio e ciò che dice scrive o pensa su tutt’altro chiunque altro? Ci sono attività e sport dove il sesso è totalmente indifferente, donne, uomini, persone binarie o non binarie, si confrontano alla pari e chiunque è in grado di raggiungere il miglior risultato perché contano le capacità di pensiero, l’addestramento, la precisione. Altri in cui la mescolanza dei generi non ha senso perché conta la struttura fisica che è diversa per quanto si possa elaborarla e mascherarla e tradurla in una forma più consona alla visione di sè che si ha. Basti solo pensare alla lotta che devono fare ogni mese le giovani atlete con le mestruazioni, che alterano le prestazioni sportive, per capire che c’è un problema. Non ho idea se la cosa sia risolvibile, se lo sarà mai in futuro, se non lo sarà mai. Vedremo. E mi fermo qui prima che salti fuori un’altra variegata interpretazione.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

La natura è omofoba? Veramente?
A me sembra che una parte di esseri umani sono omofobi, molto spesso per ignoranza, una parte anche perché sono teste di cazzo ma sorvoliamo.
Ad alcuni fa comodo credere che la natura sia omofoba ma è una cazzata clamorosa.
La natura è natura, e prevede la non eterosesdualità come la eterosessualità per gli stessi scopi . Se si crede che l'unica cosa importante , per la natura, sia la riproduzione, è un problema di chi ci crede. Perché una delle cose fondamentali, oltre a quella è l'indice di sopravvivenza e di non consanguineità.
Evito di fare un pippone ma vi invito a documentarvi in merito, se non altro, per rispetto di voi stessi nell'evitare di dire cose poco sensate.
Comunque, è sempre divertente vedere citare la natura a membro di segugio e in modi sempre più fantasiosi.

Io penso che la frase "la natura è omofoba" sia un'uscita un po' come quella "orso o uomo nel bosco di notte".
Sono allegorie che vanno intese più per il significato che per quanto realmente dicono con le parole: per quanto mi riguarda entrambe un po' campate in aria.
La natura è natura, sono d'accordo, per questo credo che la finalità di @Bull fosse soltanto quella di esprimere che non si può mentire a sé stessi.
O meglio, secondo me si può, nel senso che uno è padrone di sentirsi come gli pare o quello che gli pare, ma non può pretendere che gli altri abbiano la stessa percezione, se non per [b]rispetto[/b], come nel caso delle trans che si sentono donne e giustamente vogliono essere appellate al femminile (sulle partecipazioni agonistiche avrei però qualche riserva da sciogliere).
Io arrivo fin lì perché mi sembra giusto, ma se un tipo qualunque mi chiedesse seriamente di chiamarlo Sinner solo perché gli piace il tennis, molto probabilmente mi rifiuterei.
Come credo gli organizzatori di Wimbledon, nel caso chiedesse loro di iscriversi al torneo. 😄
Pallina

La natura comprende ogni forma di sessualità. La fobia è una paura irrazionale e l’omofobia è frutto di una educazione politico religiosa che dura da quando cioè si è voluta codificare la “normalità” e combattere con violenza ogni deviazione di percorso. Il che non implica che tutto debba piacere a tutti. Sullo sport ho forti dubbi anche io, e la mia perplessità nasce dal fatto che so di diversi atleti trans ex maschili che pretendono di gareggiare in sport fisici alla pari con le donne, ma per quanto abbia cercato non ho trovato neppure un esempio di persona che abbia fatto la transizione da donna a uomo che abbia fatto lo stesso. Le differenze, genetiche, muscolari, di struttura ossea, ci sono e non si cancellano per legge. Con buona pace di tutti.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Scegliere un uomo o un orso per un incontro nel bosco è un'evenienza che non accadrà mai, un po' come quella trattata tempo fa riguardo l'accettare o meno un milione di euro per andare a letto col riccone che te lo offre.
[...]Io sarei per esempi più verosimili e toni più pacati, in quanto fra un giorno da leone e cento giorni da pecora ho sempre preferito, appunto, cinquanta giorni da orsacchiotto. 😋

E quanti giorni a pecora?
😋

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da alessiocince,

Non vergognarti... ogni tanto va cazziata anche la ssbbw69 😄 😄 😄 😄
Quotato da dreamofthebluturtles,
Che poi solitamente le critiche le metabolizza con sportività. (Scherzo eh 😄 😄 😄)

Qui bisogna aprire [b] "L'Angolo degli Umoristi"[/b] !!!
😄 😄 😄 😄

non ti basta quello degli umorali? 😄 😄 😄

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Solo per ricordarvi che fra sette mesi esatti è di nuovo Natale 😇

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da lullapop,
@misha: la gente non scrive perchè rompi il cazzo a tutti. ( sommessamente e delicatamente ) 😄 😄 😄 😄

Questo fa di lui un bisex? Chiedo per Masha

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Il mondo libertino, cioè free sex oriented, comprende una varietà pressoché infinita di persone diverse e di situazioni diverse e di interessi diversi, quindi inutile categorizzare se non per indirizzare in maniera più proficua le proprie scelte, mai quelle degli altri. Se invece che di sesso parlassimo di calcio si verificherebbero esattamente gli stessi scontri, incontri, fraintendimenti, solo partendo da un tema diverso. Se ne vedono di tutti i colori. Coppie stabili che si divertono con altre coppie, con altri singoli e singoli, chi ama i giochi a quattro e chi li preferisce a dodici, coppie lei bsx, lui bsx, entrambi bsx, singoli morti di figa, singoli con mogli a carico, singoli a caccia, singoli che vogliono divertirsi esattamente come le singole e le coppie e lo sanno fare benissImo. Questo senza uscire dai binari. Il gioco è questo. E se ne vedono di tutti i colori. Ho visto coppie che non avevano limiti e si divertivano senza alcuna possibilità di scoppiare, coppie che non volevano neanche avvicinare un singolo e poi alle feste si trombavano anche i vasi da fiori, figurati i singoli, singole che trovavano il grande amore in un privè, coppie che scoppiavano perché lei fuggiva col singolo, coppie che scoppiavano, perché lui scappava con la lei dell?altra coppia (e viceversa), coppie con lui libertino ma geloso, con lei gelosa ma libertina, coppie che volevano sperimentare tutto ma non erano pronte a nulla, coppie che non volevano sperimentare ma solo vedere se facendo qualcosa di strano rinasceva qualcosa fra loro e non era quasi mai così.
It?s life and life only. Take it easy. 😋
Modificato dall'autore il 17-03-2024 23:13:10

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ingenuo...hai mai visto una macchia lussuosa senza una strafiga seduta al lato del conducente? io mai 😋

Ne ho viste diverse. In alcune la strafiga era al volante, in altre era seduta dietro con un tipo alla guida col berrettino da autista. Ne ho viste alcune anche in Smart ed erano gnocchissime

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da BiGame,

Si, perdonami il concetto di uomo con la figa, e donna con cazzo devo ancora metabolizzarlo.
Tu sostieni che se una si sente donna anche se tra le gambe ha 20cm di nerchia effettivamente è una donna. Di conseguenza l’uomo che si è fatto sfondare il deretano da tale cazzo può considerarsi perfettamente etero. Non fa una grinza come ragionamento

Non l’ho deciso io, l’hanno deciso le scienze mediche, quelle psicologiche, la sessuologia, l’antropologia, gli studi di genere e una serie di altre scienze di cui immagino ti interessi poco o nulla.

Interessante teoria. In sintesi, quando si fa sesso il sesso non conta. Ok. Bello. Grazie. Ciao

» Nell'argomento: Trasgredire… Mi chiedo se…
3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Chissenefrega della società, delle convenzioni, della disobbedienza, del feticismo, del bondage, dei bull, dei superpiselloni e delle scie cosmiche. Lascio tutto l'ambaradam, od ogni singolo pezzo, a chi gradisce, senza nessun giudizio da pa [...]

Condivido ogni parola. Poi ogni terminologia che aggiri per pudore "scopare in libertà da soli o in coppia o in cinquanta per il piacere di farlo" va bene se il risultato non cambia. Come "giocare", che il gioco si conosce bene 🐷 💗 🐷 💗 🐷 😋

» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Dire che una cosa brutta è una cazzata e una bella è una figata è discriminazione! Long Dicks Matter!!!
🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -

Non vuole essere questo un elogio della superficialità, bensì un invito discreto a considerare anche che "finché va tutto bene, tira a campà!"
In estrema sintesi, per restare in tema: è bello, mi attira e lo "uso" un po'. Al perché... ce penso domani.
Naturalmente è soltanto un'idea personale oltre ad una testimonianza che, come dico sempre, fa pochissima statistica, perché vale solo per 1 (muà 😋 ).
Pallina

Concordo. Troppi perché rovinano il percome. E se si deve filosofeggiare ogni volta... a Kant preferisco Cunt. La pronuncia è la stessa ma vuoi mettere il piacere? 😋 😋 😋 😄 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Buona Pasqua a tutti anche se è passata. E' un po' che non entro nel sito e nel forum avendo molte altre cose da fare (non "più importanti", altre). Vedo che alla fine il giro è sempre lo stesso con gli stessi problemi perché questo è in fondo un social sessuale e quindi raccoglie di tutto e bisogna scremare con pazienza. Per scopare con sconosciuti c'è T*nder (dicono, mai usato) per divertirsi con persone libertine, aperte, intelligenti e affini bisogna prima identificarle, e per questo c'è il Forum dove è inutile lavare la testa agli asini. Ognuno dice la sua e alla fine si tirano le somme e si evitano le cose inutili con persone che non c'entrano con chi vuoi frequentare, soprattutto se, solo per come si pongono sul forum, non le frequenteresti proprio mai neanche per una birra al bar. E in Forum questi vengono fuori eccome. L'estetica no. Qui l'intrigo è fra le teste delle persone, e per esperienza se le persone hanno una bella testa, in genere è divertente anche il gioco, qualunque estetica non assolutamente incompatibile per gusto personale abbiano. Ci sono coppie "no singoli" che ci giocano nel giusto contesto e momento se la situazione funziona, ci sono persone che sembrano simpatiche e intelligenti e che poi al momento cruciale si rivelano anche piacevoli e perfino "fighe", altre che magari credevi meglio ma viste di persona, anche no grazie, per fortuna nessuno pretende nulla. Ma questo è il gioco. E gioco è. I tristi, i morti di figa, le presunte strafighe che se la tirano con tutti ma umanamente non restituiscono niente, quelli a cui non tira mai anche se palestrati e tartarugati, quelli che ci parli e non solo non hanno nulla da dire ma neppure sanno come dirlo, quelli bellli, quelli brutti, quelli selettivi che eliminano tutte quelle che non gliela danno (per questo si dicono "selettivi"), quelli che si tromberebbero anche le piante in vaso se il gruppo è divertente, quelli che... ce n'è per tutti ovunque e anche qui. E c'è il contrario di tutto. E se siete arrivati a leggere fino a qui è perché in fondo siete bravi e pazienti e pure curiosi, ma in realtà non avevo nulla di serio da scrivere, ma volevo solo dare un saluto postpasquale che la colomba è stata tanta.
😋 💗 🐷 😇

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ho visto risse in privé scoppiate per una palpatina fugace nel corridoio buio, figuriamoci in autobus con sconosciuti babbani. la trasgressione dovrebbe essere su altri livelli

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
La regola base per un felice libertinaggio è sicuramente ?meno problemi vi ponete, più felici sarete?. Avere deciso di passare del tempo piacevolmente insieme ad altri? Fatelo, senza tanta burocrazia italica, figlia del vecchio retaggio cattolico che si deve trovare una regola etica a tutto per non sentirsi peccatori e autoassolversi. L?importante è che lo spirito nella coppia sia quello giusto. Poi sia quel che. 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni