8 anni fa
Scusami se mi permetto ma il termine convincere è brutto...è sinonimo di forzatura. ...le.cose devono venire in maniera naturale. ..ogni cosa a suo tempo...
8 anni fa
Chi ha queste ambizioni non deve partire dall'idea di CONVINCERLA, ma dall'idea di fare in modo che LEI venga coinvolta, stimolata e intrigata fino a desiderarlo quanto lo desidera lui
8 anni fa
Anche a me durante il rapporto gli ho detto se ci fosse un altro uomo che magari gliel'ho mette in bocca o nel cul.. , io sento che la sua .... diventa un lago. Io vorrei per ora provare con un fallo realistico e vedere cosa succede.
8 anni fa
Quotato da PERVERSE_DREAMS,Chi ha queste ambizioni non deve partire dall'idea di CONVINCERLA, ma dall'idea di fare in modo che LEI venga coinvolta, stimolata e intrigata fino a desiderarlo quanto lo desidera lui [...]
8 anni fa
se veramente lo vuole sarà lei a chiedertelo apertamente...
8 anni fa
se la abitui mentre la scopi o inculi a prenderne un altro realistico e darle doppio piacere vedrai che prima o poi lo chiederà di carne e pulsante.....
8 anni fa
Infatti... io la prima volta ho chiesto la Simmenthal 😄 😄
8 anni fa
Summenthal perché era inclusa la "gelatina"? 😋Quotato da MioMia69,Infatti... io la prima volta ho chiesto la Simmenthal 😄 😄
8 anni fa
L'unico mio consiglio è questo: le stai chiedendo una scelta molto radicale, se tale esperienza va a buon fine allora tutto ok ma se dovesse andare male rischieresti anche di compromettere il tuo rapporto con lei, quindi, vai cauto, molto cauto e soprattutto lascia che la scelta sia completamente sua senza tue pressioni.Quotato da andros91111,Ciao a tutti, ho una fantasia erotica che non riesco in nessun modo a mettere in pratica.. vorrei scopare a tre con la mia ragazza, due uomini e lei per capirsi.. lei mentre siamo a letto e gode con me spesso dice che le piacerebbe ma poi se le propo [...]
8 anni fa
LA SIMMENTHAL NON PULSA E NON SBORRA!Quotato da MioMia69,Infatti... io la prima volta ho chiesto la Simmenthal 😄 😄