Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Convincere la propria donna al sesso a tre mmf

9 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Scusami se mi permetto ma il termine convincere è brutto...è sinonimo di forzatura. ...le.cose devono venire in maniera naturale. ..ogni cosa a suo tempo...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Chi ha queste ambizioni non deve partire dall'idea di CONVINCERLA, ma dall'idea di fare in modo che LEI venga coinvolta, stimolata e intrigata fino a desiderarlo quanto lo desidera lui

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Anche a me durante il rapporto gli ho detto se ci fosse un altro uomo che magari gliel'ho mette in bocca o nel cul.. , io sento che la sua .... diventa un lago. Io vorrei per ora provare con un fallo realistico e vedere cosa succede.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da PERVERSE_DREAMS,
Chi ha queste ambizioni non deve partire dall'idea di CONVINCERLA, ma dall'idea di fare in modo che LEI venga coinvolta, stimolata e intrigata fino a desiderarlo quanto lo desidera lui [...]
perfetto 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
se veramente lo vuole sarà lei a chiedertelo apertamente...

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
se la abitui mentre la scopi o inculi a prenderne un altro realistico e darle doppio piacere vedrai che prima o poi lo chiederà di carne e pulsante.....

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Infatti... io la prima volta ho chiesto la Simmenthal 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da MioMia69,
Summenthal perché era inclusa la "gelatina"? 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da andros91111,
Ciao a tutti, ho una fantasia erotica che non riesco in nessun modo a mettere in pratica.. vorrei scopare a tre con la mia ragazza, due uomini e lei per capirsi.. lei mentre siamo a letto e gode con me spesso dice che le piacerebbe ma poi se le propo [...]
L'unico mio consiglio è questo: le stai chiedendo una scelta molto radicale, se tale esperienza va a buon fine allora tutto ok ma se dovesse andare male rischieresti anche di compromettere il tuo rapporto con lei, quindi, vai cauto, molto cauto e soprattutto lascia che la scelta sia completamente sua senza tue pressioni.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da MioMia69,
LA SIMMENTHAL NON PULSA E NON SBORRA!