Tutti i Post di sigmind
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sigmind
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni faQuotato da HarrymetSally,L'equazione che attribuisce le responsabilità a vittime e carnefici in un caso di violenza sessuale è purtroppo abbastanza semplice: (colore della pelle del carnefice) x (ruolo sociale del carnefice) : (avvenenza della vittima) x (visibilità [...]
Applausi..
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da mishaemasha,Andate a litigare in un altro 3 d?
Rispetto per le vittime di violenza!
Tra le tante forme di violenza sessuale ce n'è una molto in voga e che nessuno vede o fa finta di non vedere... Ed è quella esercitata sulle "prostitute" in strada... Ho messo apposta la parola prostitute tra virgolette, perché quelle ragazze tutto sono tranne che meretrici... Se avessero la possibilità di scegliere tra una vita povera ma dignitosa e la strada non ci sono dubbi dove cadrebbe la loro scelta... Invece sono schiave, schiave di un racket che può essere italiano, africano, rumeno, cinese, russo, non importa la nazionalità... Importa che ad ogni rapporto, apparentemente consensuale, subiscono violenza... Una violenza subdola, effettuata da parte di chi sa benissimo come si svolgono le cose, ma che per pochi euro fa finta di dimenticarsene e crede anche di essere il supermacho per averne avuto indietro un sorriso... Talmente coglione da non aver capito che dietro a quel falsissimo sorriso si nascondono lividi, bruciature di sigaretta, ciocche di capelli strappati, aborti procurati (già, perché se il cliente chiede tutto senza protezione subiscono anche quello)... Tutte cose che se si ci sofferma a parlare con una di queste ragazze non vengono certo fuori, mica sono sceme da raccontarlo ai loro "clienti", sanno benissimo che l'ordine è quello di tacere...
Tutte cose che ho imparato alla Comunità di Don Gallo, dove a volte arrivavano distrutte, magari incinte, indirizzate da qualche cliente con scrupoli di coscienza...
Vogliamo parlare di violenza sessuale sulle donne? Anche questa è violenza sessuale 😒
La violenza perpetuata da "uomini" che si autoassolvono dicendo che non è mica vero che sia così, che le recensiscono (come fossero una pietanza su tripadvisor) su siti appositi dando i voti alle "prestazioni" in rapporto al denaro sborsato...
E il mio rispetto va anche a queste vittime, di qualsiasi nazionalità siano...
Bell'intervento.
Non a caso, nonostante sia un maschio, non sono mai andato con una prostituta di strada.
( in realtà neppure con altre...)
8 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=4TaRWJKs148
Rilancio con un film storico.
Qui c'è anche violenza, a proposito.
Una deliziosa Deneuve.
Un eccellente Bunuel.
Questo film ha 50 anni, ( sigh come me).
Moderno più di milioni di filmetti che impestano sale e tv.
Rilancio con un film storico.
Qui c'è anche violenza, a proposito.
Una deliziosa Deneuve.
Un eccellente Bunuel.
Questo film ha 50 anni, ( sigh come me).
Moderno più di milioni di filmetti che impestano sale e tv.
8 anni faQuotato da Goodgirl,Quotato da pinkoepallina,
Questo è interessante.
Io credo piuttosto che il film voglia dimostrare quanto il sistema,"l'ordine costituito", sappia essere molto più violento del singolo individuo.
Guarda cosa fanno a quel "poveraccio" dopo averlo preso.
Pallina
si, anche, l'istituzione ha decisamente esagerato con la cura, perchè non siamo nè cavie da laboratorio nè macchine da ricalibrare, per questo il metodo non corregge ma peggiora la situazione
Quotato da Goodgirl,Quotato da pinkoepallina,
Questo è interessante.
Io credo piuttosto che il film voglia dimostrare quanto il sistema,"l'ordine costituito", sappia essere molto più violento del singolo individuo.
Guarda cosa fanno a quel "poveraccio" dopo averlo preso.
Pallina
si, anche, l'istituzione ha decisamente esagerato con la cura, perchè non siamo nè cavie da laboratorio nè macchine da ricalibrare, per questo il metodo non corregge ma peggiora la situazione
Già.
Come nel proibizionismo in genere.
Laddove si interviene in modo restrittivo si hanno spesso risultati diametralmente opposti.
8 anni faQuotato da Cpbixo,Per chi non lo conoscesse, consiglio la visione di questo film di Resnais del 1980
"Mon oncle d'Amerique"
Un estratto
https://youtu.be/nuohnDU4YQw
Merci, i film francesi sono spesso adorabili.
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Più di una volta si è cercato di portare di cultura, vecchie mentalità e educazione di maschietti ( e femminucce).
Basterebbe scendere di una decina di pagine.
Basterebbe scendere di una decina di pagine.
8 anni faQuotato da Cpbixo,.
La cultura e l'educazione influiscono sicuramente sull'assetto mentale ma l'espressione violenta delle stesse potrebbe essere anche la conseguenza di un concorso di cause: cultura maschilista su una mente malata in partenza.
Assolutamente si. Nessun problema ( tanto più gigantesco come questo) può ricondursi ad una semplice visione.
Come sia ancora accettata una cultura maschilista da certe madri è però ancora straziante.
E ben poco può fare la legge per quanto repressiva ( e si spera ben applicata) quanto una sterzata forte su certe visioni malate e antiche.
8 anni fa
È doloroso, per me stesso che ritengo fondamentalmente un femminista ( ed è anche per. questo che adoro il genere femminile) che purtroppo certi maschietti sono figli delle loro madri. Se è plausibile che una certa mentalità malata sia retaggio atavico di certi maschi non è altrettanto giustificabile che non siano stati educati al rispetto dell'essenza femminile da chi si è occupato di tirarli su.
» Nell'argomento: Cinema e mondo swinger
8 anni faQuotato da Goodgirl,"Le età di lulù", il libro è stata la mia prima lettura del genere erotico, molti anni fa e ricordo che mi faceva un certo effetto 🐷
Uh, ottimo gusto ancora!
Il film non è minimamente eccitante rispetto al libro. È quasi sempre una costante, vero. Ciò che evoca ls parola scritta è difficilmente descrivibile da immagini in movimento. Forse talvolta la fotografia ci arriva. Quasi mai lo fanno le immagini in movimento.
50 sfumature di topo Gigio è stato scritto, e lo ha confermato, da chi non conosce minimamente il bdsm.
Fondamentalmente un harmony con prurito intimo.
» Nell'argomento: Cinema e mondo swinger
8 anni faQuotato da Goodgirl,si! ti consiglio un film francese: Incontri d'amore (Peindre ou faire l'amour) , con Daniel Auteuil, molto bello! Secondo me tratta in modo delicato l'argomento, senza esagerazioni da un lato o moralismi dall'altro; non ti dico nulla più se non che due scene su tutte mi hanno colpita: quella dove lui accompagna in bagno la signora...e quella nel bar, quando marito e moglie prendono un caffè...
Quotato da HarrymetSally,"Shame" con Fassbender è recente. Non ci piacciono, di solito, perchè gettano sovente una luce negativa.
A me è piaciuto moltissimo questo film, la luce era volutamente negativa proprio perchè parlava di dipendenza dal sesso, con risvolti molto drammatici, attore strepitoso
Bravissima. Forse il miglior film che approccia il tema dello scambismo in un modo leggero e non giudicante. Tocco e tempi decisamente francesi.
» Nell'argomento: Sesso e corde
8 anni fa
Occhio, che con le corde non si scherza ;)
Preferite un bondage tape, nel caso ( e un coltello a portata di mano ...).
Non vorrei che vi faceste male sul serio.
😋
Preferite un bondage tape, nel caso ( e un coltello a portata di mano ...).
Non vorrei che vi faceste male sul serio.
😋
» Nell'argomento: Convincere la propria donna al sesso a tre mmf
8 anni faQuotato da MioMia69,Infatti... io la prima volta ho chiesto la Simmenthal 😄 😄
Summenthal perché era inclusa la "gelatina"? 😋
» Nell'argomento: Vademecum del singolo fantademente e della cp scostumata
8 anni faQuotato da Wthinking,Quotato da HelenBob,Siamo una coppia molto complice, in questo mondo da svariati anni, qualcuno ci ama,altri no... È naturale! Non si può piacere a tutti e a noi non tutti piacciono.
Ma il garbo e la cortesia sono un nostro baluardo!
Da poco Mirko (alias broker74) ha [...]
Sulla carta non fa una grinza, poi si scontra con la realtà. Faccio esempi : io ricevo messaggi da gay, trans trav , già di bustine arancioni ne vedo di rado e mi emoziono ancora quando le vedo, poi vedo chi le manda e ci rimango male perchè non in linea col mio profilo. Tempo fa rispondevo con educazione, poi spesso dovevo pure giustificarmi...una volta pure minacciato di feed negativo.
VALE LA PENA rispondere ? Io direi che le coppie singole che hanno risposto a me in maniera negativa hanno fatto bene, perchè sono una persona che sa giocare, ma se fossi stato una testa di cazzo avrei creato solo grane. E io ricevo pochissimi messaggi, chissà chi ne riceve a decine tutti i giorni da anni....
Parlo da singolo eh, tutto quello che con fatica riesco a vivere delle mie fantasie, valgono il prezzo delle mancate risposte, dei rifiuti scritti, dei visionamenti del mio profilo e poi il nulla, della maleducazione e dello sgradevole resto.
Concordo al 100%
8 anni faQuotato da HelenBob,Quotato da Cpbixo,Gli utenti non vip hanno un numero di azioni giornaliere limitato.
Con 5 risposte "no grazie" una singola si brucia la possibilità di aprire nuove track di messaggeria.
Questo motivo giustifica la non risposta, soprattutto se que [...]
Le risposte anche se nn si è vip, sono illimitate...
Inviare msg a un utente che nn ti ha contattato ha una limitazione
Merci 💋
8 anni faQuotato da Cpbixo,Gli utenti non vip hanno un numero di azioni giornaliere limitato.
Con 5 risposte "no grazie" una singola si brucia la possibilità di aprire nuove track di messaggeria.
Questo motivo giustifica la non risposta, soprattutto se que [...]
Ecco. Oltre a tutto ciò che avete giustamente detto, c'è questo aspetto.
Una domanda da newbie. Le coppie, anche non vip, hanno messaggi illimitati?
» Nell'argomento: Ma come si fa????
8 anni fa
Cmq, il sesso sempre DIETRO la lavagna.
E in ginocchio sui ceci.
😋
E in ginocchio sui ceci.
😋
8 anni faQuotato da Sempliceleganza,Allora:
Partendo dal presupposto che non sono nessuno per poter giudicare, criticare o quant'altro , la mia riflessione era solo riferita al fatto che se non mettiamo cura ed attenzione in un messaggio ,che dovrebbe presentarci , è un po&am [...]
Ci vediamo in spiaggia ? 😋
8 anni faQuotato da charlize,[img]http://www.antoniodecurtis.com/lettera1.jpg [/img]
Signorina (intestazione autonoma)
veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' st [...]
Testo magnifico scritto dal grande Ettore Scola.
Interpretato da due favolosi attori e caratteristi.
La "mutina" sapevano mettere al posto giusto, però.
8 anni faQuotato da Sempliceleganza,Io non correggo nessuno. Era una mia curiosità. In fondo ognuno fa selezione a modo suo
Stop
Amen.
Concordo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti