9 anni fa
Non ho capito, prima che riparta la mitragliata di post riformula il concetto è un po contorto
9 anni fa
Prima che parta la mitragliata
Dalila posto queso messaggio dalla redazione:
C'è una sezione apposita per le Trans e tanti argomenti già trattati.
Da oggi nessun argomento in materia sarà accettato fuori da questi paletti.
Niente di personale, anzi ti chiedo scusa Ma le regole se ci sono vanno rispettate anche perché chi ha dato adito a proporle deve prendersene la responsabilità
Contemporaneamente ti dico che questa regola per me è una brutta cosa è mi auguro che la redazione la annulli!
Dalila posto queso messaggio dalla redazione:
C'è una sezione apposita per le Trans e tanti argomenti già trattati.
Da oggi nessun argomento in materia sarà accettato fuori da questi paletti.
Niente di personale, anzi ti chiedo scusa Ma le regole se ci sono vanno rispettate anche perché chi ha dato adito a proporle deve prendersene la responsabilità
Contemporaneamente ti dico che questa regola per me è una brutta cosa è mi auguro che la redazione la annulli!
9 anni fa
Già che ci sei fai un controllino alla prostata di entrambi 😄 😄Quotato da kikoz,Per me un culo di un uomo da un culo di una donna fa differenza e come, detta proprio cruda con un uomo non ci andrei mai, mi farebbe schifo, invece con un bel trans molto femminile si
9 anni fa
950 interventi per: "Trans. Donna fino a che punto?"
Pardon ma quoto assolutamente @mishaemasha che quota le @redazione ...
"C'è una sezione apposita per le Trans e tanti argomenti già trattati.
Da oggi nessun argomento in materia sarà accettato fuori da questi paletti."
Non mi si fraintenda ma un altro topic ultracentenario non posso reggerlo 😄
Io personalmente riporto la mia esperienza personale avendo avuto conoscenze con trans, donne e trav e posso assicurarti che non è assolutamente la stessa cosa e credo che molti la pensino come me: sarebbe superficiale affermare il contrario. L'evidenza con le donne si capisce da se, ma per chi ha un pochino di sensibilità (ne basta davvero poca poca) percepisce anche la differenza di realtà che intercorre tra trav e trans (senza voler assolutamente discutere quale sia meglio o peggio) 😋
Pardon ma quoto assolutamente @mishaemasha che quota le @redazione ...
"C'è una sezione apposita per le Trans e tanti argomenti già trattati.
Da oggi nessun argomento in materia sarà accettato fuori da questi paletti."
Non mi si fraintenda ma un altro topic ultracentenario non posso reggerlo 😄
Io personalmente riporto la mia esperienza personale avendo avuto conoscenze con trans, donne e trav e posso assicurarti che non è assolutamente la stessa cosa e credo che molti la pensino come me: sarebbe superficiale affermare il contrario. L'evidenza con le donne si capisce da se, ma per chi ha un pochino di sensibilità (ne basta davvero poca poca) percepisce anche la differenza di realtà che intercorre tra trav e trans (senza voler assolutamente discutere quale sia meglio o peggio) 😋
9 anni fa
Ci sono buone probabilità che questa sia una regola sbagliata ma non spetta a nessuno di noi stabilire quali sono le regole giuste e quelle sbagliate altrimenti si mette in crisi un sistema che oggi funziona alla grande con una redazione che modera persino con simpatia e con interventi sempre misurati.
In questo momento ci sono più pagine sull universo trans che quello etero, con argomenti più o meno identici , se pensate che questa sia omofobia fate pure ma invece è solo una difesa alla mancanza di buonsenso niente per quanto mi riguarda contro la categoria.
In questo momento ci sono più pagine sull universo trans che quello etero, con argomenti più o meno identici , se pensate che questa sia omofobia fate pure ma invece è solo una difesa alla mancanza di buonsenso niente per quanto mi riguarda contro la categoria.
9 anni fa
Il pelo della donna col pisello sarà più resistente del classico, evidentementeQuotato da mishaemasha,Ci sono buone probabilità che questa sia una regola sbagliata ma non spetta a nessuno di noi stabilire quali sono le regole giuste e quelle sbagliate altrimenti si mette in crisi un sistema che oggi funziona alla grande con una redazione che modera p [...]
9 anni fa
Quello di fica era limitato ai buoi, si vede che quello di trans riesce a tirare i tori, e qui dentro almeno a chiacchere è pienoQuotato da rauck,azz non si depilano 😄 😄Quotato da freemind_0012,Il pelo della donna col pisello sarà più resistente del classico, evidentementeQuotato da mishaemasha,Ci sono buone probabilità che questa sia una regola sbagliata ma non spetta a nessuno di noi stabilire quali sono le regole giuste e quelle sbagliate altrimenti si mette in crisi un sistema che oggi funziona alla grande con una redazione che modera p [...]
9 anni fa
Perché poni domande delle quali bisogna temere la risposta?Quotato da rauck,io mi domando ma perchè un etero con tanta figa debba andare con una trans per trovare la femminilità 😎 😎
9 anni fa
Ha ha haQuotato da freemind_0012,Perché poni domande delle quali bisogna temere la risposta?Quotato da rauck,io mi domando ma perchè un etero con tanta figa debba andare con una trans per trovare la femminilità 😎 😎
9 anni fa
Come già detto in precedenza, l'argomento Trans è stato più volte trattato.
Inoltre è presente una sezione del Forum apposita in cui è possibile parlarne.
Inoltre è presente una sezione del Forum apposita in cui è possibile parlarne.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.