7 anni fa
Vi dico di più.Quotato da Tipoetopa,Ma è possibile che uno pubblichi un racconto e dopo neanche un paio d'ore sia giá stato copiato e incollato nella pagina di un altro utente ?????
Tempo fa guardando il profilo di una singola ho visto che un singolo che aveva incontrato aveva fatto copia incolla del mio feed lasciato ad un'altra singola.
Il mio lasciato a Lei...aveva un significato particolare mentre scritto da uno ad un'altra persona non aveva senso...se non dimostrare quanto fosse stupido il soggetto.
Il tipo in questione contattato dalla mia cara amica...ebbe il coraggio di negare anche l'evidenza.
7 anni fa
non ti meravigliare! noi poco tempo fa eravamo in contatto con una coppia ed io organizzai un incontro in autostrada , incontro particolare. dopo un po' trovo che questi si erano "venduti" per propria idea la stessa cosa con un'altra coppia che era entusiasta della cosa! la fantasia e la creatività la potranno copiare ma poi finsce li'. è come le coppie che ci scrivono che condividono le nostre passioni e poi vedi le loro foto e non hanno nulla di quello che cerchiamo. che si fa per cercare "d'acchiappare" e pensare che lo fanno anche gente ultra cinquantenne. sono messi proprio male se alla loro veneranda età ancora raccontano cose false. proviamo compassione per loro!!Quotato da Tipoetopa,Ma è possibile che uno pubblichi un racconto e dopo neanche un paio d'ore sia giá stato copiato e incollato nella pagina di un altro utente ?????
7 anni fa
A me è successo sia che abbiano copiato un mio racconto sia il testo del mio profilo... beh, in un primo momento mi sono un po' irritato ma poi pensandoci bene la cosa l'ho trovata lusinghiera: è pur sempre un segno di apprezzamento e in fondo non mi hanno tolto niente... e se è servito a facilitare qualche incontro meglio così 😄 ...comunque ho rimosso il racconto e cambiato il testo del profilo, hai visto mai che poi qualcuno accusava me di essere un "copione pelandrone" 😄 😎 😇