Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppia 20-30 Enni

6 interventi
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Facciamo una considerazione nel sito ci sono tante belle coppie, ma ci accorgiamo che le coppie stanno dove molto più giovani di età che trasgrediscono cosa ne pensate se una coppia giovane incontra una coppia matura vi piacerebbe. Se si cosa vi piacerebbe fare sia coppia giovani che mature 😛

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.09.2024 -
Mah, sinceramente noi restiamo un po' perplessi quando riceviamo dei contatti e delle proposte da coppie 20enni o poco più.
L'età non è solo "un numero indicato sulla carta d'identità" (come ci ha scritto qualcuno per cercare di superare le nostre remore). Ci sono dei fattori imprescindibili che riguardano la maturità, l'esperienza, la stabilità psicologica, una concezione della sessualità meno istintiva e più orientata alla cerebralità ecc...
Insomma, possiamo capire che la freschezza delle carni, l'assenza di pancette, cellulite, calvizie e chissà cos'altro possa costituire un fattore di attrazione, tuttavia se - come nel nostro caso - si parte dal presupposto che il primo organo sessuale sia il cervello, allora crediamo che una forte differenza di età costituisca un solco difficilmente valicabile.
Modificato dall'autore il 28-03-2025 12:55:02

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Ci è capitato di giocare con coppie con la metà dei nostri anni ma non è importante e non è stato diverso dal gioco con coetanei.
L'edonismo esagerato è nemico del sesso (e la bellezza è piu nei corpi giovani), in questo gioco cerchiamo soprattutto i genitali, costruendo un film ma alla fine si vuole raggiungere orgasmi no fare casting per una sfilata di modo

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da coppiasax90,
Ci è capitato di giocare con coppie con la metà dei nostri anni ma non è importante e non è stato diverso dal gioco con coetanei.
L'edonismo esagerato è nemico del sesso (e la bellezza è piu nei corpi giovani), in questo gioco cerchiamo sop [...]
e successo anche a noi di incontrarci con coppie giovani ed la cosa predominante era quindi raggiungimento del piacere fisico e immediato.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Da singolo capita spesso di incontrare singole o coppie giovani, direi che la maggior parte dei miei incontri avviene con persone più giovani di me 15/20 anni.
Personalmente una volta innescata la trasgressione perciò se la persona mi ha colpito, non bado all'età e nemmeno mi informo sinceramente.
Altresì ho incontrato donne molto più mature di me, principalmente in spiaggia.
Devo dire che l'attrazione del mio lavoro di mani piace a tutte le età.
Una sola volta ho impiegato più tempo ad entrare nel momento.
Si trattava di una giovane donna con una disabilità.
Con orgoglio me ne sono preso cura, ed è rimasto un ricordo fantastico.
Se parte il feeling, non c'è età o disabilità che tenga.
Acqua sapone e simpatia 👍

1 mese fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Se si cerca il solo sesso allora l'età è solo un fattore estetico che può piacere o meno, ma se si cerca qualcuno anche per instaurare una amicizia fuori dal letto allora una ampia differenza di età inizia ad essere complessa. Mentalità troppo diverse come è diverso il modo di approcciarsi e di vedere il mondo

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Jamythestrange2,
Se si cerca il solo sesso allora l'età è solo un fattore estetico che può piacere o meno, ma se si cerca qualcuno anche per instaurare una amicizia fuori dal letto allora una ampia differenza di età inizia ad essere complessa. Mentalità trop [...]
Tutto questo per noi e che le coppie giovani cercano solo sesso, perché forse c'è qualcosa che manca a loro , e vogliono provare tutto per capire cosa gli piace.
Quindi non è per amicizia.😁😁