Coppia bsx

11 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2017 -
Ciao a tutti, ma è possibile che ci siano tutte queste coppie con la lei bsx e pochissime con il lui bsx.... Secondo voi è perché tante donne riescono ad ammettere le proprie pulsioni "gay" mentre gli uomini hanno più timore ad ammetterlo e a condividere questo tipo di fantasia con la propria donna??

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
Si concordo è sempre meglio che sia lei a fare il primo passo,o altrimenti indurre il discorso e farla eccitare

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
Io non ne ho mai fatto un mistero,ho sempre detto ciò che mi piace,è chiaro che se ti accorgi che una non ama il discorso devi evitare.
Da sempre sto con donne che si divertono con il mio lato by

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 09.01.2019 -
Probabilmente l uomo, a differenza delle donne, é più restio a rivelare certe voglie/curiositá/piaceri perche teme di perdere la propria virilitá agli occhi xella partner. Per il gentil sesso il problema non si pone poiché é noto che ai maschi piace vedere le donne far l amore.
Probabilmente per gli uomini é piu sempkice aprirsi quando comprendono che per la propria partner la cosa sarebbe eccitante...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Marrs,
Probabilmente l uomo, a differenza delle donne, é più restio a rivelare certe voglie/curiositá/piaceri perche teme di perdere la propria virilitá agli occhi xella partner. Per il gentil sesso il problema non si pone poiché é noto che ai maschi piace [...]

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da universitariobsx,
Ciao a tutti, ma è possibile che ci siano tutte queste coppie con la lei bsx e pochissime con il lui bsx.... Secondo voi è perché tante donne riescono ad ammettere le proprie pulsioni "gay" mentre gli uomini hanno più timore ad ammetterlo e [...]
perché sono uomini ridicoli, vittime di secoli di (auto)convincimento, vergogna e frustrazione riguardo alle pulsioni più naturali che esistano

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Non ce cosa piu piacevole di far sesso bsx con le nostre mogli bsx

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 03.06.2013 -
Io sono stato con una coppia con lui dichiarato etero ...ma nell' amplesso eravamo così eccitati che ce lo siamo succhiato a vicenda e la moglie si è eccitata ancora di più ...

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 03.06.2013 -
Quotato da Cpluileibsx,
Questione di imbarazzo, secondo me.
Mah , secondo me è una questione solo mentale , in fondo si prova imbarazzo anche la prima volta che si fa sesso con una donna nuova , ma poi si supera ...

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpluileibsx,
Questione di imbarazzo, secondo me.
Secondo noi in ogni incontro l'imbarazzo ci sarà sempre. Trasformarlo nel piacere di esserci dipende dai partecipanti.
E sopratutto è onere e onore degli uomini che "devono" far sentire, non solo a parole ma con atteggiamenti e fatti, le proprie donne sicure e protette, sia prima, sia durante, e sopratutto dopo l'incontro.
Con questo non voglio diminuire l'innata sicurezza della donne, tuttavia nella maggior parte sono più propense a scegliere e seguire la strada dei "sentimenti" per "sbloccarsi", e spesso i sentimenti sono inesistente tra quattro persone che s'incontrano per trasgredire.
Pier

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 03.06.2013 -
Quotato da solosola,
Hai ragione non è facile dire alla propria compagna che ti piace anche te scusa la parola il cazzo ma se hai un buon feeling sessuale e la mente aperta non vedo problemi anzi noi sono anni che facciamo lo scambio di ruoli [...]
Già , il senso è proprio questo , stare insieme ad una persona , specialmente se è tua moglie , alla base ci sta un dialogo pulito e lineare , fatto di rispetto reciproco , solo così , si può affrontare qualsiasi tipo di discorso/desiderio/voglia

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È vero tante coppie hanno Lei bisex e un po' meno Lui bisex e diverse tutte e due.
Ma poi alla fine più che incontrare coppie non fanno. Qualcuna vuole una donna pochissime un uomo.
Ma mi spiegate il perché. Se sei bisex accetti sia uomini donne e coppie.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Coppia bsx

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni