Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppia nuda in camera

11 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Osservare una coppia (etero, gay o lesbo) che fa l'amore nell'intimità del letto matrimoniale della propria casa, restando muto immobile e solitario ai bordi del letto, senza intervenire in alcun modo; apprezzarne le nudità le imperfezioni le dolcezze, una coppia qualunque ... non necessariamente formata da universitari di 20 anni, ma magari da impiegati di 50 anni o maturi di 60 anni... è sempre stato il mio sogno segreto ....; sono il solo con una simile perversione!!!

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da andreacrispi,
Osservare una coppia (etero, gay o lesbo) che fa l'amore nell'intimità del letto matrimoniale della propria casa, restando muto immobile e solitario ai bordi del letto, senza intervenire in alcun modo; apprezzarne le nudità le imper [...]
cREDO CHE VEDERE DUE PERSONE CHE FANNO SESSO, SENZA essere volgari, con amore e sensualità.... è sempre ecitante, e se ti viene permesso un minimo di partecipazione, diventa ancora più piacevole.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.03.2013 -
e sempre bello e interessante

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.03.2013 -
chi di voi e mai stato in un glory hole

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da fabrilove68,
chi di voi e mai stato in un glory hole
cosa è un glory hole?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.03.2013 -
mi piacerebbe sapere se qualcuno la provato edove si pratica

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da fabrilove68,
mi piacerebbe sapere se qualcuno la provato edove si pratica
anche a me!

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Andate ai club e ci sarà una o più stanza glory hole, dalle cui pareti escono dei membri che potrete utilizzare a piacere....

🐷 🐷 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
ma sopratutto....dov'è il nesso tra "osservare una coppia nuda in camera" e il "glory hole"????????????????

😄 😄 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da n3mo,
ma sopratutto....dov'è il nesso tra "osservare una coppia nuda in camera" e il "glory hole"????????????????

😄 😄 😄
infatti stiamo in argomento; anche se vedo che qui non c'è un grande interesse per questo mio particolare desiderio

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da n3mo,

😄 😄 😄
Si può anche guardare dal buco!! 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Con l'espressione glory hole ("il foro della gloria") ci si riferisce a un buco praticato in una parete o in un qualsiasi divisorio, ad esempio in bagni pubblici maschili o in altri luoghi particolari, attraverso il quale è possibile svolgere determinate attività sessuali OD OSSERVARE altri impegnati in esse, mantenendo tuttavia l'anonimato.
I glory hole sono spesso presenti all'interno di sex club, dark room, club privé o altri luoghi d'incontro per adulti.