Coppie che cercano un Master

35 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
La mia interpretazione di Dominazione di coppia è per lo più mentale....si parte dalla conoscenza della mente degli altri....con la loro volontà e complicità....per arrivare a penetrare la loro mente...e lì..inizia il gioco.
Importante comprendere i desideri e le paure....oltre che i confini raggiunti e che si possono raggiungere...ovviamente fra le parti....e quindi entrare in questa nuova dimensione...sempre nel rispetto delle regole del gioco....
Entrare nella mente...per dominarla..e per conoscerla....e guidarla dove piace....mmmm

Vediamo come la pensate....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Un singolo che vuole DOMINARE la coppia e si fa chiamare “‘master”?
Mi pare un brutto scherzo più che una pratica sessuale gradevole 😄 😄 😄
Mi è successo diverse volte...nella vostra zona in particolare....forse il termine non sarà appropriato...ma credo si capisca cosa intendo...
Ovviamente bene accette critiche migliorative anche sul nome...del gruppo...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma. Saranno cazzi loro o no? Basta dire non per noi!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Ma. Saranno cazzi loro o no? Basta dire non per noi!
In che senso...ti riferisci...alla mia affermazione?

Ovviamente è una discussione ed è giusto esprimersi...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Monellaccio74,
Quotato da mishaemasha,
Ma. Saranno cazzi loro o no? Basta dire non per noi!
In che senso...ti riferisci...alla mia affermazione?

Ovviamente è una discussione ed è giusto esprimersi...
Quotavo black scusa,penso che ognuno abbia diritto ai propri gusti senza che altri li disprezzino, si chiama libertà

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha L’autore chiedeva pareri e io ho espresso il mio. Sei in grado di non abbaiare ogni volta che scrivo una mia opinione? Cosa sei uno stalker?
Ringrazio per la risposta...ovviamente...spero che questo forum sia costruttivo....altrimenti ho sicuramente sbagliato...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Monellaccio74,
Quotato da mishaemasha,
Ma. Saranno cazzi loro o no? Basta dire non per noi!
In che senso...ti riferisci...alla mia affermazione?

Ovviamente è una discussione ed è giusto esprimersi...
Quotavo black scusa,penso che ognuno abbia diritto ai propri gusti senza che altri li disprezzino, si chiama libertà
Questo è corretto....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Monellaccio74,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Monellaccio74,
Quotato da mishaemasha,
Ma. Saranno cazzi loro o no? Basta dire non per noi!
In che senso...ti riferisci...alla mia affermazione?

Ovviamente è una discussione ed è giusto esprimersi...
Quotavo black scusa,penso che ognuno abbia diritto ai propri gusti senza che altri li disprezzino, si chiama libertà
Questo è corretto....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Per me sarebbe del tutto presuntuoso pensare di poter conoscere la mente della coppia tanto da “penetrarla”. Non è possibile a meno che non si “viva” una persona quotidianamente.
Quindi per quanto le pratiche BDSM possano essere del tutto lecite e g [...]
Infatti quello che mi è accaduto non è stato one shot....che non mi piace assolutamente...ma costruito in mesi...prima di arrivare....
..parlo di un percorso.....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Per me sarebbe del tutto presuntuoso pensare di poter conoscere la mente della coppia tanto da ?penetrarla?. Non è possibile a meno che non si ?viva? una persona quotidianamente.
Quindi per quanto le pratiche BDSM possano essere del tutto lecite e g [...]
Ecco, questa è un opinione

L importante è capire che dove c'è spazio per chi mangia la cacca c è spazio per tutti

Noi abbiamo conosciuto coppie che volevano essere dominate, non ci abbiamo giocato ma non li abbiamo giudicati

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Esattamente come il primo intervento è una mia opinione proprio perché sono CONVINTA che un singolo non possa dominare la mente ( e la coppia stessa).
Proprio perché ci vuole tantissimo tempo per riuscire a farlo ( anni).
La mia convinzione [...]
Tua idea...ma ti dico che non è così...a me è capitato....e dopo qualche mese....ovviamente non subito...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Esattamente come il primo intervento è una mia opinione proprio perché sono CONVINTA che un singolo non possa dominare la mente ( e la coppia stessa).
Proprio perché ci vuole tantissimo tempo per riuscire a farlo ( anni).
La mia convinzione [...]
si tratta di una delle cose piu complesse in assoluto, dipende momto dalla sensibilità e dalla propensione della persona che lo fa(sia singolo coppia autotrasportatore o quadrupede).
Certamente non una cosa da ibastire su due piedi a meno che si cerchi di fare una baracconata.
Sono daccordo con te che serva una notevole empatia, piu facile da trovare nel quotidiano che su un sito.
Io ho giocato con alcune amiche con cui c'era molta sintonia, ma in due é molto piu semplice che non in tre perché si tratta di amdare ad esplorare zone della mente molto personali e piu persone si coinvolgono e più la difficoltà di farlo bene sale in modo esponenziale.
Posso essere d'accordo con te..anche se ho avuto la fortuna.....ovviamente non sono una persona superficiale....questo credo sia fondamentale....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Parliamo comunque di un gioco, se la gente potesse ( la gente non i singoli ,la gente) comandare la mente delle persone si farebbe fare bonifici sul proprio IBAN
Dire e un fatto mentale è un modo per comunicare: guarda che non è che ti voglio rompere il naso!

Quando vi vestite da uomo ragno non è che vi fate veramente un giretto sulla parete del 12esimo piano di un condominio!

In realtà nel gioco anche un singolo può dominare una coppia, succede ,lo abbiamo visto e questo è quanto .
Una persona può dire : no! Non mi piace , ma non può decidere che la cosa non è possibile!
Punto 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Parliamo comunque di un gioco, se la gente potesse ( la gente non i singoli ,la gente) comandare la mente delle persone si farebbe fare bonifici sul proprio IBAN
Dire e un fatto mentale è un modo per comunicare: guarda che non è che ti voglio rompe [...]
Posso sicuramente condividere quello che mi dici.
Comunque il mio obiettivo era condividere dei desideri e delle fantasie....e far incontrare menti affini...alla mia per esempio...

Misha..ci raccontereste la vostra esperienza?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
😮 Mamma mia!
Massimo rispetto per chi attua certe pratiche, ma non sono davvero nelle mie corde, sono giochi (ma forse non lo sono) che proprio non arrivo a comprendere, tanto sono in antitesi con la mia interpretazione della vita, dei rapporti umani, della trasgressione.
Farmi dominare il cervello?
'Sto cavolo! Non lo permettevo a mio padre e me ne sono andata di casa giovanissima, non lo permettevo al mio ex marito e l'ho lasciato e non lo permetto al Pinko, meno male che lui se ne frega di questo aspetto.
Per fortuna è come me, un convinto assertore dell'equilibrio, della pari dignità e dell'uguaglianza in ogni aspetto dell'esistenza, giochi compresi.
Dovrei addirittura, sebbene nel tempo (questo l'ho compreso) far entrare nel mio ménage un estraneo, iniziare un percorso... per poi farmi (farci) sottomettere? Ma scherziamo?
Per prudenza lo ripeto: nessun giudizio verso nessuno, SOLTANTO il mio (nostro) pensiero a riguardo che (e 3) vale soltanto per me (noi).
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
😮 Mamma mia!
Massimo rispetto per chi attua certe pratiche, ma non sono davvero nelle mie corde, sono giochi (ma forse non lo sono) che proprio non arrivo a comprendere, tanto sono in antitesi con la mia interpretazione della vita, dei rapporti um [...]
Ti ringrazio per aver espresso la tua opinione...

Ovviamente è un gioco...è un ruolo...non deve invadere la vita delle persone....non mi piace assolutamente rovinare gli equilibri della vita quotidiana....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quindi non avete più nulla da dire...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da Goodgirl,
Esiste tutto un mondo bdsm, molto variegato e con svariate combinazioni, solo che difficilmente frequentano siti "vanilla", come li chiamano loro
Quotato da semplicissimi,
ciao questo è un gioco che personalmente ,sono la lei ,non mi è mai capitato di vedere,conosciamo tre coppie dove lui e un master lei una mistress, frequentano una coppia con lui master e lei schiava ,tutta questo gioco mentale non l'ho mai [...]
Comprendo la tua esperienza....ma tutto parte dalla mente....che ha bisogno di appagamento....senza mente non ci sarebbe questo mondo...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da Goodgirl,
Esiste tutto un mondo bdsm, molto variegato e con svariate combinazioni, solo che difficilmente frequentano siti "vanilla", come li chiamano loro
in effetti queste coppie che conosciamo non frequentano siti almeno che io sappia ,noi le abbiamo conosciute ad una party a Monza tempo fa,dato il differente target di gioco ci vediamo poco a volte usciamo a cena e si sta in compagnia 🙂
Quotato da Monellaccio74,
Quotato da Goodgirl,
Esiste tutto un mondo bdsm, molto variegato e con svariate combinazioni, solo che difficilmente frequentano siti "vanilla", come li chiamano loro
Quotato da semplicissimi,
ciao questo è un gioco che personalmente ,sono la lei ,non mi è mai capitato di vedere,conosciamo tre coppie dove lui e un master lei una mistress, frequentano una coppia con lui master e lei schiava ,tutta questo gioco mentale non l'ho mai [...]
Comprendo la tua esperienza....ma tutto parte dalla mente....che ha bisogno di appagamento....senza mente non ci sarebbe questo mondo...
Beh quello e chiaro, diciamo che non è alla portata di tutti è un gioco per pochi 🙂
Non voglio dire che sia un gioco per pochi, ma sicuramente che deve non piacere il mordi e fuggi....e si deve essere predisposti...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.09.2013 -
Finita la conversazione?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Coppie che cercano un Master

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni