11 anni fa
Il discorso in fondo vale per entrambi.
Sinceramente non è che qualitativamente ci siano grandi fotografi in giro, ma ci sono profili in cui le foto sono 5, una foto del cazzo, una tetta e tre fatte per contare i peli della lei (se ne ha).
Detto fuori dai denti, ma se non hai una passera placcata d'oro o coi denti, cosa si dovrebbe capire da due primi piani così da vicino? Se non hai un piercing in punta cosa mi dice la foto della cappella?
Cosa mi dovrebbe dire la foto di una tetta talmente vicina che riempie l'inquadratura?
Tutti dettagli che valgono quanto l'assenza di foto!
Un paio di foto che dicano come sono i protagonisti del profilo sono sempre gradite, ma troppo spesso mancanti o sottovalutate.
Sinceramente non è che qualitativamente ci siano grandi fotografi in giro, ma ci sono profili in cui le foto sono 5, una foto del cazzo, una tetta e tre fatte per contare i peli della lei (se ne ha).
Detto fuori dai denti, ma se non hai una passera placcata d'oro o coi denti, cosa si dovrebbe capire da due primi piani così da vicino? Se non hai un piercing in punta cosa mi dice la foto della cappella?
Cosa mi dovrebbe dire la foto di una tetta talmente vicina che riempie l'inquadratura?
Tutti dettagli che valgono quanto l'assenza di foto!
Un paio di foto che dicano come sono i protagonisti del profilo sono sempre gradite, ma troppo spesso mancanti o sottovalutate.
11 anni fa
E' vero cmq che guardando i profili delle COPPIE in molti di essi si vedono solo le lei! Come in molti profili dei singoli ci sono solo le foto dell'arnese in tutte le posizioni! come se le donne scegliessero solo in base al coso! e il resto? il fisico non conta?
Le foto devono dare un primo impulso attrativo a chi le guarda, poi certo si può approfondire con email ect.
Quindi quando guardi il profilo di una coppia con foto solo femminili, le cose da fare sono due:
a) la scarto a priori, perchè la coppia da approcciare la scegliamo in due!
b) oppure se la lei ti colpisce assai, la inviti a mostrare le foto anche del lui di coppia.
Le foto devono dare un primo impulso attrativo a chi le guarda, poi certo si può approfondire con email ect.
Quindi quando guardi il profilo di una coppia con foto solo femminili, le cose da fare sono due:
a) la scarto a priori, perchè la coppia da approcciare la scegliamo in due!
b) oppure se la lei ti colpisce assai, la inviti a mostrare le foto anche del lui di coppia.
11 anni fa
Ragazzi ricordate che si può scegliere... cambiare profilo se non si trova ciò che si desidera 🙂
11 anni fa
lei è basilare per vedere fisico, nei lui conta classe e portamento le foto non servono
10 anni fa
ahahhahah....hai dato una bella risposta supernova....di classe per gente di classe !!Quotato da supernova70,cioè vediamo se abbiamo capito...: lei deve avere un fisico carino da mostrare poi non fa niente se non abbia un minimo di classe tanto gli uomini scopano a prescindere. ..mentre lui può essere l'orso yoghi...ma fa niente tanto la donna dopo 10 minuti ci scopa data la gran classe....??..interessante....:-)... 💋Quotato da pippogatto,lei è basilare per vedere fisico, nei lui conta classe e portamento le foto non servono
10 anni fa
Si ma questo che c'entra che la lei è il piatto forte della coppia?!?! Ritorniamo al solito problema che anche noi donne abbiamo il diritto di vedere l'uomo per quello che è... Inutile che si nasconda... Tanto all'incontro c'è la resa dei conti è alla fine si è perso tempo in quattro se l'uomo dell'altra coppia fa schifo!!!Quotato da garibaldi56,Il nostro problema è che se mettoamo entrambi le foto è più facile sgamarci. Inoltre è inutile dirlo che il lato forte della coppia è lei 🙂 😒
10 anni fa
Io la prenderei in maniera più easy, ovvero; non hai foto del lui nell'annuncio? Inviamele abbastanza RECENTI via wz o tramite mail. Se non lo fai, non le trovi, il gatto ti ha mangiato il telefono etc etc non sperare nell'incontro, semplice.
Peggio ancora se ti presenti diverso da come ti sei spacciato nella foto, ti prendi pure il resto per aver fatto perdere tempo 😄
Peggio ancora se ti presenti diverso da come ti sei spacciato nella foto, ti prendi pure il resto per aver fatto perdere tempo 😄
10 anni fa
condividiamo quanto detto da supernova70: per una prima valutazione dell'annuncio bisogna valutare entrambi e non solo lei. ma crediamo che la redazione sappia quello che fa. non si può imporre di mettere foto per intero (che poi c'è sempre la possibilità che non rispecchi la realtà). Va considerato il fatto che ognuno di noi ha una fisicità,un corpo che per intero può essere più o meno riconoscibile(ed è successo). Dunque c'è la paura di essere riconosciuti,in particolare per chi ha famiglia. Poi avete provato a chiedere ad una coppia il perchè dell'assenza di foto di lui?...Qualunque sia la risposta noi crediamo che sia scorretto;noi siamo in coppia e valutiamo insieme,sia che si tratti di scambio o di amicizia. Bisogna avere l'onestà di presentarsi come si è,lasciare agli altri la possibilità di valutare(cosa che poi verrebbe fuori dopo un incontro). In definitiva diciamo che ognuno è libero di mettere le foto che vuole cosi come noi siamo liberi di decidere se avere contatti con quel profilo oppure no. (parere nostro)
4 anni fa
Condividiamo anche noi. La mia Lei mi dice spesso che quando vede un pene in foto come profilo (e io condivido) perde completamente l'interesse.
Soprattutto mi vien da pensare che è una cosa stupida, e sono sicuro che molti che lo fanno non sono stupidi ma semplicemente non ci pensano.
Non bisogna essere fotografi, ma almeno inserire foto di entrambi dove si vede un pò di entrambi è il minimo.
Soprattutto mi vien da pensare che è una cosa stupida, e sono sicuro che molti che lo fanno non sono stupidi ma semplicemente non ci pensano.
Non bisogna essere fotografi, ma almeno inserire foto di entrambi dove si vede un pò di entrambi è il minimo.