Tutti i Post di dolciamorini


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
dolciamorini
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolciamorini

» Nell'argomento: Sezione coppie esibizioniste
7 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Coppia -
Iscritto: 13.11.2015
Post: 4
condividiamo

» Nell'argomento: prima esperienza....
7 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Coppia -
Iscritto: 13.11.2015
Post: 4
che bello,allora non siamo gli unici.... 🙂 🙂

8 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Coppia -
Iscritto: 13.11.2015
Post: 4
condividiamo quanto detto da supernova70: per una prima valutazione dell'annuncio bisogna valutare entrambi e non solo lei. ma crediamo che la redazione sappia quello che fa. non si può imporre di mettere foto per intero (che poi c'è sempre la possibilità che non rispecchi la realtà). Va considerato il fatto che ognuno di noi ha una fisicità,un corpo che per intero può essere più o meno riconoscibile(ed è successo). Dunque c'è la paura di essere riconosciuti,in particolare per chi ha famiglia. Poi avete provato a chiedere ad una coppia il perchè dell'assenza di foto di lui?...Qualunque sia la risposta noi crediamo che sia scorretto;noi siamo in coppia e valutiamo insieme,sia che si tratti di scambio o di amicizia. Bisogna avere l'onestà di presentarsi come si è,lasciare agli altri la possibilità di valutare(cosa che poi verrebbe fuori dopo un incontro). In definitiva diciamo che ognuno è libero di mettere le foto che vuole cosi come noi siamo liberi di decidere se avere contatti con quel profilo oppure no. (parere nostro)

8 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Coppia -
Iscritto: 13.11.2015
Post: 4
anche noi in passato abbiamo pensato alla stessa cosa e abbiamo provato a proporlo a qualcuno che conoscevamo da tempo e con cui si parlava speso di sesso e trasgressioni .Se da un lato ci sentivamo sicuri di rivolgerci a gente fidata,dall'altro lato l'imbarazzo è stato immenso e il sentirsi dire "no" è stato deludente. Crediamo che se non c'è un certo livello di confidenza ,sopratutto in riferimento a certi argomenti,si rischia di perdere l'amicizia.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni