Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie con lei prima restia, ma si lascia andare

5 interventi
12 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 24.10.2012 -
Anch'io ho provato per un bel pò a coinvolgerla, ma niente! Abbiamo assieme sbirciato in questo stupendo e affidabile sito (con l'occasione mi complimento con gli Ideatori: la Redazione), ma niente non ha voluto partecipare neanche per mettersi alla prova. Siamo una coppia affiatata ma quello più malizioso, trasgressivo e curioso di infrangere le regole dei tabù sono sempre stato io (tanto nel passato da single). Oggi a sua insaputa mi propongo come singolo (ma lungi da me il solo pensiero di tradirla) solo per giocare nella speranza di non essere giudicato come quello che vuol tradire la sua compagna. Vorrei da parte di qualche LEI di coppia un commento al riguardo....vorrei confrontarmi e capire cosa ne pensa la coppia.....!

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
All'inizio anch'io ho pensato che il mio lui mi avesse fatto una proposta del genere perchè stanco di me...non gli piacevo più o non mi amava più...ma poi ho capito che coinvolgermi in questa sua fantasia e volerla realizzare insieme a me significava che lui mi offriva una complicità che mi ha fatta sentire unica e importante per lui...ho realizzato che: SI lui voleva fare questo gioco ma lo voleva fare CON ME. E detto sinceramente non è che noi donne siamo meno desiderose della trasgressione...solo che a volte siamo più restie a dire che ci piace trasgredire e vivere un'esperienza diversa e piccante. Il tutto si è rivelato, per quelle poche volte che abbiamo fatto incontri, molto divertente, un bel gioco che abbiamo fatto insieme e che ha dato una bella smossa positiva al nostro rapporto. Prova a parlare a lei e mettere la questione in questi termini...chissà... 💋

12 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 24.10.2012 -
Gianniematilde........hai azzeccato pienamente il punto di vista!!!! Magari la mia Lei avesse pensato allo stesso modo?
Cmq, cosa ne pensi del Lui che vorrebbe giocare lo stesso e la Lei si rifiuta, come nel mio caso e penso come in tanti altri casi analoghi???? 😳

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Credo che sia difficile prendere una decisione: rinunciare ad una fantasia o tradire la propria compagna? io personalmente rinuncerei sempre che ne valga la pena....mi spiego se il vostro comunque è un bel rapporto e non un rapporto logorato e segnato da altre problematiche non farlo, pensa che anche se dovessi giocare da solo non sarebbe sicuramente la stessa cosa. Se invece nella coppia qualcosa si è rotto definitivamente o si parla chiaro e si mettono le carte in tavola o (ci possono essere motivi particolari o famigliari) si fa buon viso a cattiva sorte e si vive nel doppio gioco...ma bisogna esserne molto capaci...e alla lunga non so se si riesce a nascondere tutto

12 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 24.10.2012 -
E' più che giusto neanche a dirlo, il gioco funziona si fa in due (non ho problemi di coppia attualmente e non ne vorrei creare). Mi piacerebbe coinvolgere la mia Lei per divertirci e conoscere belle persone con cui condividere sensazioni nuove...cene,week-end,viaggi...magari solo una bella giornata conclusa con il bel gioco dell'eros....
Vedete avevo bisgno di confrontarmi e la mia "insistenza" nell'incontrare una coppia per giocare era rivolta per capire ed essere iniziato per poi avere delle dritte per approcciarmi con la mia Lei.....Devo dire che grazie a questo Forum ideato da poco sicuramente mi sarà utile...!
Grazie a tutti per gli interventi....!!!!

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Complimenti a chi ha originato il titolo di questo argomento. A mio avviso (sono sensazioni personali e ciascuno ha le sue per eccitarsi) non c'è situazione più emozionante(arrapante per dirla tutta) che assistere ad una lei, che sia la propria o di un altro non fa molta differenza, che ad una iniziale ritrosia, timidezza,impaccio per le varie ragioni, faccia seguito quel lasciarsi andare tipico di una donna che ha perso la bussola. Non me ne vogliate fanciulle, ma siete un incanto quando finite con l'impazzire di piacere. Mi riferisco ovviamente, e qui sta alla sensibilità del proprio partner, riconoscere nella Lei la differenza tra un suo No in assoluto(sarebbe una forzatura inaccettabile e conrtoproducente) e un NI da leggerglielo negli occhi:quella scintilla di peccaminosa trasgressione inconfondibile ad un attento osservatore .