Tutti i Post di business72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: business72
» Nell'argomento: Coppie con lei prima restia, ma si lascia andare
12 anni fa
E' più che giusto neanche a dirlo, il gioco funziona si fa in due (non ho problemi di coppia attualmente e non ne vorrei creare). Mi piacerebbe coinvolgere la mia Lei per divertirci e conoscere belle persone con cui condividere sensazioni nuove...cene,week-end,viaggi...magari solo una bella giornata conclusa con il bel gioco dell'eros....
Vedete avevo bisgno di confrontarmi e la mia "insistenza" nell'incontrare una coppia per giocare era rivolta per capire ed essere iniziato per poi avere delle dritte per approcciarmi con la mia Lei.....Devo dire che grazie a questo Forum ideato da poco sicuramente mi sarà utile...!
Grazie a tutti per gli interventi....!!!!
Vedete avevo bisgno di confrontarmi e la mia "insistenza" nell'incontrare una coppia per giocare era rivolta per capire ed essere iniziato per poi avere delle dritte per approcciarmi con la mia Lei.....Devo dire che grazie a questo Forum ideato da poco sicuramente mi sarà utile...!
Grazie a tutti per gli interventi....!!!!
12 anni fa
Gianniematilde........hai azzeccato pienamente il punto di vista!!!! Magari la mia Lei avesse pensato allo stesso modo?
Cmq, cosa ne pensi del Lui che vorrebbe giocare lo stesso e la Lei si rifiuta, come nel mio caso e penso come in tanti altri casi analoghi???? 😳
Cmq, cosa ne pensi del Lui che vorrebbe giocare lo stesso e la Lei si rifiuta, come nel mio caso e penso come in tanti altri casi analoghi???? 😳
12 anni fa
Anch'io ho provato per un bel pò a coinvolgerla, ma niente! Abbiamo assieme sbirciato in questo stupendo e affidabile sito (con l'occasione mi complimento con gli Ideatori: la Redazione), ma niente non ha voluto partecipare neanche per mettersi alla prova. Siamo una coppia affiatata ma quello più malizioso, trasgressivo e curioso di infrangere le regole dei tabù sono sempre stato io (tanto nel passato da single). Oggi a sua insaputa mi propongo come singolo (ma lungi da me il solo pensiero di tradirla) solo per giocare nella speranza di non essere giudicato come quello che vuol tradire la sua compagna. Vorrei da parte di qualche LEI di coppia un commento al riguardo....vorrei confrontarmi e capire cosa ne pensa la coppia.....!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti