Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie e foto, i lui?

17 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Fotografare solo il pisello...Toglie la pancia
🙂 😋
Io mi faccio 10 foto x trovarne una che:
sfini, allunghi, tolga cellulite e kg in eccesso
😄 😄
Mia

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da AnagrammI,
Buongiorno a tutti 🙂
Avrei bisogno di una spiegazione da parte delle coppie…. Potete concedermela per cortesia?

Siamo una coppia e nel nostro book, mentre aspettiamo di rivederci per inserire le foto certificate, ci sono 3 dettagli uno di Aless [...]
😄 😄 😄 Non mi sembra che anche sul vostro profilo il fisico del tuo lui si vede tanto (lei di coppia) 🙂

9 anni fa
Coppia
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da AnagrammI,
@MioMia69

A che pro' modficare le foto? Quando ci si vede, cellulite e chili di troppo saranno presenti... O non fate incontri e rimanete nel virtuale?

@Noidue201

Se avessi letto tutto, senza esserti fatta solo un'idea gene [...]
Se è per questo è pieno il sito dei dettagli come gli chiami tu pensavo che tu ti riferisci a ben altro 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@MioMia69: Io mi faccio 10 foto x trovarne una che: sfini, allunghi, tolga cellulite e kg in eccesso 😷😷

@Anagrammi:A che pro' modficare le foto? Quando ci si vede, cellulite e chili di troppo saranno presenti... O non fate incontri e rimanete nel virtuale?

Anagrammi, infatti non ho affatto scritto "modificarel".
Scegliere quella per me migliore, è un.altra cosa.
Sul reale e virtuale... non commento.
😋

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Io faccio un bel copiaincolla di ciò che ho scritto in un altro thread.

Ci permettiamo un consiglio, dopo 2 anni di giochi con grandi difficoltà ad incontrare proprio perché la maggior parte delle coppie non lo segue:

-UOMINI METTETE LA FOTO DEL VOSTRO CORPO NON SOLO LA FOTO DEL VOLATILE!

Ricordate che nel 99% dei casi è sempre la donna di coppia che sceglie e decide.
Davvero pensate che una donna possa essere attratta da un primo piano andrologico? Magari contornato di peli o con un rotolo di grasso che fa capolino...
Ci sono profili, tantissimi, dove le foto ritraggono donne belle, in pose sexy... E TRE FOTO IN PRIMO PIANO DI UN GLANDE.
Per non parlare dei selfie FATTI SULLA TAZZA DEL CESSO, SCATTATI DALL'ALTO CON SOTTO CIABATTE DI GOMMA, SLIP DI CARNEVALE e, non ultimo, UNGHIE SPORCHE
Non esagero, fateci conto e ne scoprirete tanti così. Perché solo la donna di coppia deve mostrarsi e l'uomo è convinto che per presentarsi ED ATTRARREA basti la foto di un pisello?
Arriva una richiesta di amicizia da una coppia con una galleria del genere e poi magari si offendono se con educazione chiediamo una foto del lui.
Uno arrivò a rispondere "quel che serve si veda c'è"... un pisellino peloso in primissimo piano.

Ricordatevi che è la donna che sceglie...

Noi iniziamo davvero a non rispondere neanche più, a costo di apparire scortesi, a richieste di amicizia o messaggi di coppie dove di lui si vede solamente l'attrezzo. L'unica cosa certa di un uomo è che quello ci sia in dotazione di default. La panza, i peli, sono un optional, per quanto ci riguarda, sgradito. E un corpo andrebbe documentato.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Ecco, esempio TOP, esattamente dieci minuti dopo il messaggio qui sopra:
ARRIVA RICHIESTA DI AMICIZIA DALL'ALTRA PARTE D'ITALIA, corredata di messaggio.

2 foto del culo di lei, una che pare una visita gineco-proctologica (figa+bucio).
Ci chiedono whatsapp, nel profilo specifichiamo che non usiamo whatsapp, oltre che non vogliamo contatti da coppie senza foto di lui o del solo uccello.
"Ciao, avete letto il nostro profilo?"
"no"
"provate... :-D "
"uff"
"qualcosa non quadra vero?" (sempre con faccine sorridenti)
"uff"

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.11.2014 -
Noi in quasi due anni di sito e innumerevoli scambi di foto, possiamo dire che dove mancava la foto del lui , al 99% si trattava di un cesso.oramai non perdiamo piu tempo a chattare con cp dove non sono presenti foto del lui dal pene in su

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Siamo fiduciosi nel genere umano 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.11.2014 -
Giusto dam 😋

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
" La maggior parte delle coppie inserisce soltanto foto delle lei e Alessio gongola 😃 io un po' meno… vorrei vederli i lui"
😇

9 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 29.06.2015 -
Aggiungiamo anche che molto spesso le foto, soprattutto dei 'lui' sono di almeno 7-8 anni fa... che, secondo noi è pure peggio di non metterne affatto. Quando vai ad incontrare, fai difficoltà a riconoscerlo 🙂 una foto di un anno, due... va bene, ma 5, 8, conosciamo anche qualcuno, 10 anni!! Sempre le stesse... ridicoli.
Chiaro che ognuno è libero, poi non si lamenti, però, se l'incontro dura due secondi...
Infine, crediamo che aldilà delle foto e di un corpo 'bello', possa scattare un'attrazione che va oltre il fisico. Quindi è inutile mettere foto datate, perché la bellezza fisica rimane sempre un qualcosa di molto soggettivo. L'essere presi in giro con delle foto di 10 anni fa, non so a voi, ma a noi fa immediatamente passare la voglia di andare oltre... 💋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 13.06.2014 -
Non per difendere gli ometti che.... omettono la pubblicazione della foto, ma mi sembrerebbe utile fare un discorso non univoco e differenziato per fasce di età. Lasciando da parte gli under 30 tutti belli per defoult, gli altri, fino a una certa età, potrebbero sperare di superare la femminile selezione in base al fisico o meglio in base a quanto la foto testimoni sulla bontà del fisico. In questo caso sembrerebbe utile la pubblicazione. I problemi nascono da una certa età in poi. Non credo che uomini che hanno superato, per esempio i 55 anni, possano sperare di essere scelti per una foto pur conservando un aspetto umanamente normale. Per bello che sia rimane sempre un uomo di una certa età con tutti i pregi (pochi) e i difetti (tanti) che l'età comporta. Al limite compenserà con altre qualità non legate al fisico ammesso che le abbia. Detto questo accetto i consigli delle signore e quanto prima aggiungerò mia foto a dimostrazione della assoluta normalità.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Giovanidentro: Non credo che uomini che hanno superato, per esempio i 55 anni, possano sperare di essere scelti per una foto pur conservando un aspetto umanamente normale. Per bello che sia rimane sempre un uomo di una certa età con tutti i pregi (pochi) e i difetti (tanti) che l'età comporta. 

Forse hai ragione,, ma allora questo discorso vale anche per la donna ☺ Anche noi invecchiamo. Gravidanze, cellulite o altri mostri dell'eta,colpiscono più la donna dell'uomo. Forse la differenza è da "come viene fatta una foto"
La donna ha il vantaggio dell'intimo sexy, ma anche un uomo può giocare con le pose, il vedo non vedo, ecc ecc.
Donne facciamo foto belle ai nostri Uomin
🙂 😋 💋i

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Ehm.. a noi piace e anche tanto l'aspetto umano in una coppia, anzi, potete essere strafighi ma se non c'è sintonia umana non ce n'è anche per il resto.
Però alla fine si tratta di sesso eh... perchè mia moglie dovrebbe andare con un uomo grasso, se non gli piacciono i grassi e suo marito non lo è? E perchè dovrebbe scoprirlo al momento dell'incontro per poi negarsi e aver perso uno dei pochi sabati sera disponibili che abbiamo?
Non è meglio mettere le cose in chiaro subito? 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.06.2015 -
Quotato da Noidue201,
Quotato da AnagrammI,
Buongiorno a tutti 🙂
Avrei bisogno di una spiegazione da parte delle coppie…. Potete concedermela per cortesia?

Siamo una coppia e nel nostro book, mentre aspettiamo di rivederci per inserire le foto certificate, ci sono 3 dettagli uno di Aless [...]
😄 😄 😄 Non mi sembra che anche sul vostro profilo il fisico del tuo lui si vede tanto (lei di coppia) 🙂
In effetti non è che sul loro profilo si veda molto....

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
INCONTRIAMOCI 💋

9 anni fa
Coppia
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da rotipa,
Quotato da AnagrammI,
Buongiorno a tutti 🙂

appunto nel vostro profilo solo 3 foto 2 di lui ginecologiche e una di donna vestita ma in primo piano solo un seno grosso non capisco come fate a criticare gli altri non capisco
🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 31.07.2016 -
Mia moglie, 35 anni, non riuscirebbe a far SESSO (!!!) con uno bello ma "antipatico", ma neanche con uno simpatico ma con il pancione e più vecchio di una certa età.