Tutti i Post di Coupledam


Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Coupledam
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coupledam

3 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Con molte meno parole: avendo provato numeri dispari e pari anche oltre 4, le serate a numero dispari sono sempre state molto soddisfacenti. In alcuni casi più che a numero pari.

1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Quotato da BLACKADDICTED,

Perché non realizzate la fantasia MMF con il lui della coppia?
In quel caso voi giocate a tre mentre l’altra per esempio lei si riposa . Poi si torna a giocare a 4.
Secondo me in quel caso la tua compagna soddisfa la propria fantasia e tu non ti senti a disagio…

Condivido, è il modo più semplice a cui in un attimo, se ci fosse disagio, si può rimediare.

» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Anni che dico che il club che metterà servizio nido + tata = mijardi 😆

» Nell'argomento: Confessioni
2 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
"A lavoro c'era una collega che scherzava sempre e ad una cena mentre eravamo un po' brille mi ha baciata per scherzo. Poi siamo usciti tutti e 3 a fumare e..."😇
Da lì potete dire che da quella sera siete rimasti con la curiosità e la voglia di rifarlo o dire che con l'amica l'avete rifatto a casa vostra 😉

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Quotato da innamorati8684,
ciò nn toglie che avere con qualcuno un rapporto un po' più profondo nn sarebbe nemmeno male... [...]

Giassai... 💗 💋
😋

» Nell'argomento: Massaggio a quattro mani
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Quotato da Francesca74,
Grande desiderio...
dacci qualche mesetto... 😇

» Nell'argomento: Massaggio a quattro mani
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Fatto in un letto di un club a 6 mani. Prima ad una lei poi all'altra. Imbarazzante la durata pressoché nulla di entrambi 😋 🐷 🙂

» Nell'argomento: Imbarazzo!!
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
E si... a Torino nei club non fanno entrare i torinesi... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Imbarazzo!!
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Al club ,per quanto non in zona, in ordine: conoscente (qualche cena insieme a 18 anni) gentilmente accompagnato da una mora... ma la moglie è bionda...; una mia cliente da singola, 2 volte, entrambe mi sarei imbarazzato io vedendo cosa combinava 🐷 , un allenatore con la moglie di un mio ex cliente, un amico stretto di adolescenza e di famiglia, il figlio di un ex collega di mio papà, col quale poi siamo andati a cena in 4 coi figli.
😳 😳 😳

» Nell'argomento: Imbarazzo!!
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Quotato da innamorati8684,
Se si incontra un'altra coppia nessun imbarazzo..anzi..penso che ci faremmo una grossa risata tutti e 4... A noi invece è capitato di incontrare un conoscente piuttosto stretto che era lì da singolo...il che diventa più complicato visto che [...]


Solo un conoscente? 😄 😋

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coupledam,
Villaggio del sole
Cortazzone. Nudismo 🙂

Siete sicuri? Noi sapevamo che fosse dedicato esclusivamente al naturismo. 😳


È solo naturista 🙂

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Villaggio del sole
Cortazzone. Nudismo 🙂

» Nell'argomento: ..l'altalena
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Youtube 😋 so easy

» Nell'argomento: ..l'altalena
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
TRX. È più probabile. Maliziosi 😋

» Nell'argomento: Sesso Sicuro
6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Gentile @Redazione, le chiedo se per dovere informativo, visto che l'intento del thread sia anche "mettere i puntini sulle i" sulle vie di trasmissione delle MST, potesse elencare le altre pratiche sessuali comuni come fellatio, cunnilingus e il contatto di liquidi corporei come sperma o secrezioni vaginali con le mucose.

Troppo spesso abbiamo visto nei club coppie attentissime all'uso del profilattico per il rapporto completo "per fare sesso sicuro" e poi ingoiare lo sperma del partner dell'altra coppia pensando non sia una via di trasmissione, giusto per fare un esempio di grave carenza di conoscenza.

Grazie.

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Se non hai rispetto per te stesso almeno abbilo per tua moglie.

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Noi non siamo mai riusciti a vederli fino alla fine 😇

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
su k18.co (senza m finale!) ci sono le serie complete 🙂

» Nell'argomento: Ciao Tiziana
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Noi abbiamo giocato con una coppia la cui lei era costretta dall'ex marito a scopare con altri uomini che sceglieva lui stesso , in sua presenza E NON, chiedendole di farsi riprendere.
Quindi non mi stupirei fosse vero.
Vero o non vero, fatto sta che la ragazza è morta, non per un gioco che appartiene a tanti, e neanche per un tradimento, che appartiene a TANTISSIMI, ma per conseguenza dell'ignoranza e della crudeltà della gente.
Il 90-95 % delle donne sessualmente attive pratica sesso orale .
Il 60% delle persone,almeno una volta, ha registrato una propria performance sessuale. Una donna si è uccisa perchè presa in giro per quello che la maggior parte degli italiani fa. Tutto questo è assurdo.

» Nell'argomento: squirtig
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 31.07.2016
Post: 48
Mia moglie non è patita delle dita in patata.
Ma ce l'ho fatta più volte, non sempre, scopandola con lei sopra. Soprattutto quando giochiamo ed è più eccitata 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni