Tutti i Post di giovanidentro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giovanidentro
» Nell'argomento: Coppie e foto, i lui?
9 anni fa
Non per difendere gli ometti che.... omettono la pubblicazione della foto, ma mi sembrerebbe utile fare un discorso non univoco e differenziato per fasce di età. Lasciando da parte gli under 30 tutti belli per defoult, gli altri, fino a una certa età, potrebbero sperare di superare la femminile selezione in base al fisico o meglio in base a quanto la foto testimoni sulla bontà del fisico. In questo caso sembrerebbe utile la pubblicazione. I problemi nascono da una certa età in poi. Non credo che uomini che hanno superato, per esempio i 55 anni, possano sperare di essere scelti per una foto pur conservando un aspetto umanamente normale. Per bello che sia rimane sempre un uomo di una certa età con tutti i pregi (pochi) e i difetti (tanti) che l'età comporta. Al limite compenserà con altre qualità non legate al fisico ammesso che le abbia. Detto questo accetto i consigli delle signore e quanto prima aggiungerò mia foto a dimostrazione della assoluta normalità.
» Nell'argomento: intrigare la lei che nn vuole
10 anni fa
Grazie per il consiglio
» Nell'argomento: intrigare la lei che nn vuole
10 anni fa
Sembra giusto quel che scrivete..... ci vorrebbero dei tutor. Oppure bisognerebbe incontrarsi prima tra maschi, valutare feeling e poi coinvolgere le lei gradualmente. Ma anche noi abbiamo stesso problema e non lo abbiamo ancora risolto. 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti