2 anni fa
si, mi piacciono i maturi,peccato per quel problemino 😄
2 anni fa
impianto idraulico recalcitrante?Quotato da stephanie69,si, mi piacciono i maturi,peccato per quel problemino 😄
2 anni fa
con il trumbè giusto si rimedia a " quasi " tutto 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,impianto idraulico recalcitrante?Quotato da stephanie69,si, mi piacciono i maturi,peccato per quel problemino 😄
2 anni fa
Ho una amica a cui piacciono i rapporti DDLG (daddy dom/little girl) ed è una cosa molto particolare oltre che eccitante 😉
2 anni fa
Alt! Daddy non significa uomo maturo che scopa la ragazza giovane bensì la ragazza giovane che accorda di farsi usare dal maturo in cambio di regali,soldi ecc…
2 anni fa
Quello è il sugar daddy e non c'entra nulla con il DDLGQuotato da Zed6969,Alt! Daddy non significa uomo maturo che scopa la ragazza giovane bensì la ragazza giovane che accorda di farsi usare dal maturo in cambio di regali,soldi ecc…
2 anni fa
hai ragione ero convinto avesse scritto sugar daddyQuotato da MagoGrigio,Quello è il sugar daddy e non c'entra nulla con il DDLGQuotato da Zed6969,Alt! Daddy non significa uomo maturo che scopa la ragazza giovane bensì la ragazza giovane che accorda di farsi usare dal maturo in cambio di regali,soldi ecc?
2 anni fa
...a me piacerebbe moltissimo diventare l'amico e confidente di una coppia, non necessariamente con solo fino sessuali, ma piacevoli serate con una coppia più giovane di me di mente aperta e che si lascia magari guidare dai miei consigli..... tutto qui