1 anno fa
Ciao a tutti. Ultimamente leggo sempre più annunci di coppie (anche singoli) che nel proprio annuncio chiedono espressamente di farlo a pelle, di non usare il condom, si ritengono “condom free”.
La cosa assurda é che tali coppie hanno anche molti feedback, quindi vuol dire che anche chi é stato con loro ha fatto tutto senza protezioni.
Ma solo io trovo la cosa allucinante nel 2025?
E molto spesso é gente di una certa età a fare tali rischieste!
Non so ragazzi, con tutte le malattie che girano, gravi e meno gravi, trovo davvero allucinante che ci siano persone così incoscienti.
Ditemi la vostra..
La cosa assurda é che tali coppie hanno anche molti feedback, quindi vuol dire che anche chi é stato con loro ha fatto tutto senza protezioni.
Ma solo io trovo la cosa allucinante nel 2025?
E molto spesso é gente di una certa età a fare tali rischieste!
Non so ragazzi, con tutte le malattie che girano, gravi e meno gravi, trovo davvero allucinante che ci siano persone così incoscienti.
Ditemi la vostra..
1 anno fa
Noi assolutamente rapporti protetti non esistono deroghe
1 anno fa
Sempre il preservati cari uomini
1 anno fa
Eppure ci sono tante tante tante coppie che chiedono espressamente nel loro annuncio di farlo a pelle.Quotato da Milf2021,Sempre il preservati cari uomini
Ma quello che mi preoccupa é che tali coppie hanno tanti loveback!
1 anno fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.