10 mesi fa
Ciao a tutti. Ultimamente leggo sempre più annunci di coppie (anche singoli) che nel proprio annuncio chiedono espressamente di farlo a pelle, di non usare il condom, si ritengono “condom free”.
La cosa assurda é che tali coppie hanno anche molti feedback, quindi vuol dire che anche chi é stato con loro ha fatto tutto senza protezioni.
Ma solo io trovo la cosa allucinante nel 2025?
E molto spesso é gente di una certa età a fare tali rischieste!
Non so ragazzi, con tutte le malattie che girano, gravi e meno gravi, trovo davvero allucinante che ci siano persone così incoscienti.
Ditemi la vostra..
La cosa assurda é che tali coppie hanno anche molti feedback, quindi vuol dire che anche chi é stato con loro ha fatto tutto senza protezioni.
Ma solo io trovo la cosa allucinante nel 2025?
E molto spesso é gente di una certa età a fare tali rischieste!
Non so ragazzi, con tutte le malattie che girano, gravi e meno gravi, trovo davvero allucinante che ci siano persone così incoscienti.
Ditemi la vostra..
10 mesi fa
Noi assolutamente rapporti protetti non esistono deroghe
10 mesi fa
Sempre il preservati cari uomini
10 mesi fa
Eppure ci sono tante tante tante coppie che chiedono espressamente nel loro annuncio di farlo a pelle.Quotato da Milf2021,Sempre il preservati cari uomini
Ma quello che mi preoccupa é che tali coppie hanno tanti loveback!
10 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.