Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
17 ore facondividiamo il bello è farlo insiemeQuotato da Emadav,bah...... A nostro avviso non è essere "scambisti bacchettoni" e' semplicemente non svendersi....non solo riteniamo assurdo che una lei di CP incontri separatamente ma per esempio escludiamo a prescindere i singoli manco fossero Brad Pitt o Jason Momoa in quanto non portano nulla sul piatto dello scambio se non disparitismi ed il loro superfluo ammennicolo..... Reputiamo inoltre le coppie che li ammettono persone che si svendono perché qualsiasi cosa possa fare il singolo la può fare tranquillamente anche un Lui di CP.... Sicuramente a nostro avviso è meglio essere "scambisti bacchettoni" che coppie ridotte a dover incontrare separatamente o ad incontrare singoli.... 🤢 Il mondo è bello perché è vario ma noi personalmente piuttosto che incontrare separatamente o giocare con i singoli si gioca tranquillamente tra di noi e si se dovessimo mai riduci in quel modo piuttosto si smette di trasgredire....Quotato da DiamondHeads,
Ognuno ha i suoi gusti, tendenze e limiti. C'è chi ama far parte di una categoria ben precisa e chi, come noi, se ne frega e fa un po' quel che gli pare. Scambio, trio, amante fisso chi siamo noi per giudicare? Gli "Scambisti bacchettoni" ci fanno sorridere
A.
» Nell'argomento: Se la moglie non vuole più fare sesso
18 ore fa
Come dice un detto valido sia per donne che per uomini due è sempre meglio di uno poi c'è anche da dire che la novità di provare cose nuove è sempre eccitante
19 ore fa
Spero che questo non succeda 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
19 ore fa
Con l intimo la donna eccita di più noi quando andiamo nei privè lei senza niente perché poi non si ritrovano più
19 ore fa
La mia donna anche se non più giovanissima non dico che la voglia è quella dì quando eravamo più giovani ma non dice mai di no sia da soli che in compagnia 🔥
» Nell'argomento: Ci siamo ? Come capire se è solo stimolo o vero desiderio?
19 ore fa
Io non provo gelosia quando lei scopa con altri perché è un gioco che facciamo sempre insieme ieri sera eravamo due coppie e un singolo a un certo punto tutti i maschietti erano intorno alla mia lei e devo dire che noi maschietti siamo rimasti soddisfatti ma il mio piacere maggiore era che lei era stanca ma molto soddisfatta
2 giorni fa
Speriamo che sia la volta buona
2 giorni fa
Speriamo che sia finita qui👍👍
» Nell'argomento: L occasione che vi siete lasciati perdere che ancora vi rode dentro
4 giorni fa
Aver scoperto tardi questo mondo di vivere il sesso 🐷🐷🐷
4 giorni fa
Tutto questo per un povero singolo che non gli si è Rizzato mi sembra un po troppo è vero che siamo qui per scazzare ma non esageriamo addirittura gli insulti 🤣🤣
» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
1 settimana fa
Io per rasarmi uso la lametta e va benissimo non mi provoca effetti indesiderati
» Nell'argomento: Vi piace la figa nuturale (ma ben curata)?
1 settimana fa
Per me la figa rasata è il massimo quando la lecchi non ti rimane i peli in bocca da giovane mi piaceva con il pelo curato ma col tempo mi sono convertito mi eccita molto senza pelo e liscia 🐖🐖
» Nell'argomento: Lo scambio fortifica davvero il rapporto o lo mette alla prova?
3 settimane fa
Per la nostra esperienza personale il giocare con coppie o singoli è stata ed è tuttora una bellissima esperienza che ci unisce di più
» Nell'argomento: Test per mariti
3 settimane fanon la vedo così io non sono cuk e quando giochiamo mi piace scopare con altre donne ma non sono stanco della mia anzi ma mi eccita molto vedere come gode quando gioca con altri insieme a meQuotato da mishaemasha,Quotato da Lovers71,
No per divertimento.
Cosa ben diversa.
Non lo capiranno mai , se una cerca un altro cazzo è necessariamente perchè è stanca del suo uomo !
Hai voglia a fare le 11 domande , come spiegare i colori ai ciechi
3 settimane fa
Portala in un privè fagli vedere coppie che giocano se è pronta per fare il passo e si eccita puo darsi che decida comunque non la forsare
3 settimane fa
Allora rispondo io noi abbiamo cominciato purtroppo tardi l idea è partita da me condivisa da lei la prima volta è stata con un amico che è stato per molto tempo il nostro tromba amico da li abbiamo cominciato con i privè li abbiamo avuto esperienze belle e purtroppo anche brutte adesso siamo grandini ma ancora ci divertiamo molto e ci fa piacere quando sia coppie che singoli giocano con noi
» Nell'argomento: Consigli per giochi a 4
3 settimane fa
Tranquillo vedrai che vi sistema tutti e tre qualche anno fa una delle prime volte che andavamo nei privè la mia lei se la cavo benissimo con tutti
» Nell'argomento: Gestisci la gelosia?
4 settimane fa
Io non sono geloso quando in un privè giochiamo con un singolo è lei che deve scegliere e se gli piace veramente sì lascia andare completamente
» Nell'argomento: Molto piu giovani!
4 settimane fa
Per noi non ci sono problemi sia per coppie che singoli più giovani nel profilo è scritto over 60 se per loro va bene 💋💋
» Nell'argomento: Coppia aperta e separazione
1 mese fa
Se lo scambio non è un desiderio condiviso può portare ad una rottura del rapporto se c'è condivisione il rapporto me esce vincente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti