Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Il tempo cambierà le cose?
22 ore fasi da principio spiaggie dove Lei si levava il reggiseno poi spiaggie nudiste e piccoli giochi tra noi la prima volta è successo con un amico in barca dove abbiamo giocato in tre a seguire privèQuotato da Marionetta,Quotato da Lucpiului,Da giovani lei molto timida e riservata io geloso mai e poi mai potevamo pensare di entrare a far parte del mondo dello scambismo 🐖🐖🐖😂
Siete l'esempio esatto di quello che mi chiedevo, è stato un cambiamento graduale?
» Nell'argomento: Il tempo cambierà le cose?
1 giorno fa
Da giovani lei molto timida e riservata io geloso mai e poi mai potevamo pensare di entrare a far parte del mondo dello scambismo 🐖🐖🐖😂
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
2 giorni fa
Ma la redazione cosa aspetta ad intervenire??
2 giorni fa
Purtroppo la telenovela degli insulti continua 😭😭😭
3 giorni fa
Forse sarebbe meglio finirla qui
» Nell'argomento: Coppie amanti delle foto
4 giorni fa
Vedi solo spingendo indietro sono rimaste soddisfatte sicuramente due persone ma anche a te non deve essere dispiaciuto vedendo che lei godeva ❤️🤣🤣
5 giorni faok d accordo ma sul momento è stato più facile e eccitante spingere indietro 🐷🐷🐷🐷Quotato da Mima1430,salve giusto ma bastava dirlo se era quello che voleva io non avrei fatto nulla per evitarloQuotato da Lucpiului,sì vede che in quel momento oltre alle foto voleva qualcosa in più sperando che invece di un pochino entrasse tutto
5 giorni faquesta è una proposta giustissima speriamo che la redazione la prenda in considerazioneQuotato da Cougarperbull,Secondo me meriteresti di essere segnalato e bannato da questo sito, oltre ad essere supponente, cafone e maledducato non riesci a reggere una discussione e offendi.Quotato da Emadav,Se per ogni sega aveste mille lire che vecchiaia che passereste......🤣😂cit Ligabue Luciano. Buona vita onanisti!😂🤣
Un saluto
5 giorni fa
Infatti è quello che state facendo
6 giorni fasì vede che in quel momento oltre alle foto voleva qualcosa in più sperando che invece di un pochino entrasse tuttoQuotato da Mima1430,E quando il marito e ovviamente anche io siamo distratti a fare foto potrebbe succedere che entri un pochino come è successo a mia moglie e non mi ha detto nulla,anzi spingeva indietro x farlo entrare che tro….. [...]
6 giorni fa
Giusta risposta comunque tornando alla domanda iniziale io non mi sento un cornuto primo perché per nostra scelta giochiamo sempre insieme secondo perché è bellissimo vedere lei quando gode con un altro o altri perché è una sua decisione
Modificato dall'autore il 15-07-2026 09:45:53
» Nell'argomento: Domanda scabrosa
2 settimane fa
Noi siamo depilati nelle parti intime e cerchiamo coppie e singoli depilati specialmente per me la donna se non è depilata non mi eccita anche perché mi piace molto leccarla e i peli in bocca non sono piacevoli 🐷🐷
» Nell'argomento: Giochi mentre si guida
2 settimane fa
Quando eravamo più giovani molte volte mentre viaggiavamo gli facevo un ditalino era bellissimo sentirla ansimare e poi venire eravamo degli irresponsabili
2 settimane fanon voglio pensare se non eri timida corpo bellissimo e lato b favoloso il filmato dove lui ti monta alla pecorina e si vede il segno del costume è di un eccitante unico 🐷🐷🐷Quotato da Noisemplicemente,Quando postiamo ns foto lo facciamo più per rappresentarci che per ricevere apprezzamenti o consensi, forse perché siam timidi o perché non riteniamo di esser poi tutta sta bellezza.
Gli scatti personali, propri ma soprattutto altrui, sono comunq [...]
» Nell'argomento: Contrari al solo soft
1 mese fa
Con un fisico come il tuo gustare solo l antipasto è un peccato mortale 🐷🐷💋💋
1 mese fa
Mi sembra che la discussione stia andando fuori dal seminato
» Nell'argomento: Tradimento.
1 mese fa
Io mi incazzerei di brutto e sicuramente finirebbe il nostro rapporto visto che insieme abbiamo fatto di tutto
1 mese fa
Anche per noi va benissimo in prima battuta divertirsi con il soft ma alla fine ci piace scopare scambiando partner
» Nell'argomento: Consigli per primo 3some
1 mese fa
Se lei è pronta per giocare con più uomini andate in un privè oppure una spa fai decidere lei chi sarà il prescelto e tutti insieme lasciatevi andare
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
1 mese faproprio poco tempo fa eravamo ospiti da un nostro amico insieme ad una coppia molto giovane e lei molto bella e luì molto ben fornito non abbiamo avuto nessun problema e visto come si è svolta la serata nemmeno loroQuotato da Lucpiului,Come già detto in altri forum noi preferiamo essere due coppie e un singolo per noi non è un problema se i singoli sono più giovani nel nostro profilo c'è scritto chiaramente over 60 se non è un problema per loro figuriamoci per noi 🐖🐖 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti