Tutti i Post di Lucpiului
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului
» Nell'argomento: Noi 60enni

Coppia solimanus 84 bellissime foto peccato la lontananza sennò una prova per vedere se ancora siamo capaci di reggere il colpo con una coppia bella come la vostra 💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: Uscita conoscitiva con singolo. Chi dovrebbe pagare ?

. Per non sentirsi in debito ognuno il suo
Modificato dall'autore il 22-04-2025 15:24:59
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)

Noi non disdegnamo i singoli ma nel nostro profilo specifichiamo se accompagnati da una coppia oppure li abbiamo conosciuti in una festa e poi con quelli che ci isiamo trovati bene ci giochiamo anche da soli
» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto

Le nostre foto sono reali e anche abbastanza recenti per me è molto piacevole sentire i complimenti delle coppie e anche l'apprezzamento che i singoli fanno sulle foto di lei 🐷 🐷
» Nell'argomento: Centri termali con area camper nord e centro Italia.

Noi conosciamo le terme di Rapolano l area sosta camper confina con le terme
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

Noi le volte che è capitato l occasione abbiamo fatto la doppia io dietro e il singolo che era un nostro amico davanti quando riuscivamo ad essere cordinati lei godeva molto 💦 💦

Potendo tornare indietro nel tempo sicuramente un nostro rimpianto è quello di non avere incominciato prima a giocare con coppie e singoli 💦 💦 💦 💦e e frequentare spiagge dove si può prendere il sole nudi e se c'è possibilità giocare

Complimenti un corpo bellissimo dai la paga a tantissime quarantenni 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto

Naturale tutta la vita sarò controcorrente ma per me è molto meglio un seno piccolo che uno maxi

Coppd1 complimenti per le foto vediamo che condividete con noi l importante è arrivare al traguardo e che le signore siano soddisfatte 💦 💦
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?

Master 40 ci credo che non passa inosservata con quel corpo.visto le vostre foto molto eccitanti quelle dove accoglie quelle mazze colorate
» Nell'argomento: In quanto tempo/anni siete diventati scambisti?

Per noi dopo aver parlato tra noi la prima volta che siamo andati in un privè eravamo un po' titubanti ma vedendo altre coppie che giocavano tra loro lei si è lasciata andare ed è stata bravissima

Noi siamo over 60 ma per ora non pensiamo di mollare certo noi maschietti a volte possiamo avere dei problemi allora chiediamo aiuto alla lingua 👅👅👅
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei single pigliatutto?

Purtroppo c'è capitato qualche volta abbiamo interrotto il gioco e lo abbiamo mandato a pescare 😂😂
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?

Noi preferiamo che comunque ci sia sempre un singolo in più non c'è mai capitato che ci sia una singola in più la speranza è l ultima a morire 😂😂
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????

Senza dubbio i preliminari altrimenti si gode solo a meta 😂😂😂
» Nell'argomento: Solo uno dell' altra coppia piace,che fate?

Per noi se il lui non è gradito da lei o la lei non è di mio gradimento non ne facciamo di nulla il gioco deve essere soddisfacente per entrambi
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

Leccare la fica e assaporare il sapore è bellissimo specialmente se completamente depilata essere leccata piace molto anche alla mia lei
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME

Quando abbiamo deciso di saltare il fosso e abbiamo cominciato il gioco con coppie e singoli siamo sempre stati insieme se un domani uno dei due volesse provare il gioco senza la presenza del altro penso che questo significa la fine della coppia
» Nell'argomento: Ruolo del singolo

Giustissimo è quello che pensiamo anche noi non deve primeggiare ma deve sapersi integrare il risultato primario è quello di poter godere tutti