5 anni fa
A me anni fa la mia amante me lo faceva
5 anni fa
ciao cara se ti fa sentire potremmo conoscerciQuotato da AzzurraDomme,Col mio schiavo che non è mio marito e con cui non ho rapporti sessuali in senso vanilla, col plug mi ci porta a fare la spesa, si incolla le buste e se lo tiene anche 8 ore. Poi lo leva e io finisco il lavoro ☺️Quotato da Squich86,Salve io sono sposata,ma ormai mio marito è il mio schiavo....volevo chiedere a voi uomini è molto umiliante farmi mettere il plung anale e farvelo portare anche fuori casa...sono tentata di farlo con mio marito [...]
5 anni fa
vuoi farlo a meQuotato da Squich86,Io vorrei metterglielo per umiliarlo...mi dà proprio un bel senso di potere.
5 anni fa
ma portarlo per troppo tempo non fà evacuare, maah 😄
5 anni fa
Brava..inculalo 🐷 🐷Quotato da Squich86,Io vorrei metterglielo per umiliarlo...mi dà proprio un bel senso di potere.
5 anni fa
Se a tuo marito eccita il ruolo di sottomesso e piace vederti padrona e dominante, credo che l'umiliazione sia parte fondamentale del gioco e una cosa come quella da te descritta potrebbe farlo molto eccitare.
Si. Io dico che vale la.pena provarlo per il piacere di entrambi.
Si. Io dico che vale la.pena provarlo per il piacere di entrambi.
5 anni fa
immagina che senso di potere ti darebbe usare lo strap-onQuotato da Squich86,Io vorrei metterglielo per umiliarlo...mi dà proprio un bel senso di potere.
5 anni fa
Se avessi una come te mi farei fare di tutto..A patto di ricevere attenzioni...