Tutti i Post di beltrentino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: beltrentino
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 mesi faè come gestisci la cosa? Non vorresti partecipare anche te almeno per osservare? Oppure stai a casa ad aspettare?Quotato da Maturi1,Anche alla mia lei piace stare con due sconosciuti essere corteggiata in una spa
» Nell'argomento: Sesso in cantina
3 mesi fa
Da ragazzino per non farsi beccare.. Quante scopate con la vicina di casa. E poi sul più bello arriva a parcheggiare la macchina tua mamma e ti imboschi per non farti beccare. 😎 😎
4 mesi fa
Sempre più vicino a realizzare il sogno della mia compagna che vuole provare con due cazzi.. E in più mi dice che li vuole grossi.. 😒
4 mesi fasi ma cono o senza di te? La mia vorrebbe fare da sola, mente a me piacerebbe partecipare almeno come spettatore anche se, è forse lo sa anche lei, alla fine non riuscirei a starne fuori.Quotato da Maturi1,Anche alla mia lei piace stare con due sconosciuti essere corteggiata in una spa
4 mesi fama non so se è quello spesso si eccita a pensare quando vado ad incontrare altre signore...Quotato da Bertrand73][quote=beltrentino][/quote,
certe cose le donne non libertine le hanno nelle fantasie hot ma le realizzarebbero solo con sconosciuti. Significa che ha paura a rivelarsi e/o non vuole creare un precedente che ti permetterebbe di chiedere un trio ffm.
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
4 mesi fa
Vi confermo che da noi le saune sono esclusivamente nudi, tolta qualche eccezione che mi risulta strana. Poi da lì a creare occasioni bisogna impegnarsi ma mai dire mai...
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
5 mesi fa
Per la mia poca esperienza nel riceverli solo mda donne per gusto personale, ci sono diversi aspetti da considerare sia un aspetto di coinvolgimento sia di chi lo fa che di chi lo riceve, è in più una questione anatomica. Mi ricordo una ragazza che aveva delle labbra morbide, una bocca grane e una lingua ruvida. In più quando si attaccava non lo mollava più. Be il mix era perfetto. Altre invece senza passione o con una bocca che riusciva ad aprire poco con conseguente sfegolamento di denti sulla cappella.
5 mesi fa
Alla mia signora ho proposto una spa privata in zona dove si può entrare in tre. Pensavo di farle un regalo ed entrare io con un altro per farle provare l esperienza. Lei mi ha risposto che preferirebbe entrare con due sconosciuti. Secondo voi è normale? Non ne capisco il motivo...
5 mesi fadifficile trovare il giusto partner soprattutto credo che on line non aiuta. Secondo me è tutta un altra cosa dal vivo...Quotato da FraKa,Quotato da Romanre,Quando scopo mia moglie fantastichiamo di farlo in tre con un altro uomo.. lei ci sta e gode… ma poi dopo nn ne vuol sapere.. io sono convinto che nella sua testa vorrebbe provare..
Stessa cosa mia moglie ma anche a me piace fantasticare ma poi non so se lo farei
Spesso giochiamo in videochat con singoli ma quasi nessuno sa gestire la situazione Modificato dall'autore il 26-12-2025 22:30:41
5 mesi fasolitamente è così forse per pudore o forse perché hanno paura dei giudizi in una società che demonizza la donna che sessualmente si diverte..Quotato da Romanre,Quando scopo mia moglie fantastichiamo di farlo in tre con un altro uomo.. lei ci sta e gode… ma poi dopo nn ne vuol sapere.. io sono convinto che nella sua testa vorrebbe provare..
6 mesi fa
Complimenti tutti delle condivisioni due tre o forse quattro è meglio di uno.
7 mesi fagrazie della condivisione della tua esperienza. Io sono al inizio anche se lei preferirebbe fare le cose senza coinvolgermi. E mi fa più fastidio questo che il fatto che si impali su qualche altro..Quotato da CPCuckMatura,Quotato da beltrentino,
Be penso che ora sei contenta di aver scoperto questo mondo.
Be se siamo qui
Quotato da beltrentino,
Cosa ti piace di più?
Il fatto che abbia cementato ancora di più la nostra unione, la complicità incredibile che si è instaurata tra noi e l’aver tirato fuori il mio lato bisex che nemmeno sospettavo di avere.
Quotato da beltrentino,
Lo rifaresti di provare ad avere più uomini a disposizione?
Agni volta che mi si presenta l’occasione. Ma deve essere quella giusta, ne deve valere la pena. Altrimenti mi accontento di un bel mfm
Quotato da beltrentino,
Ed ultima curiosità come è stata e chi ha organizzato la prima volta? È stata una sorpresa, avete organizzato assieme?
La prima volta è stata ovviamente organizzata assieme, noi facciamo tutto assieme, ed è stata in un club privè di Bologna, volevamo andare il più possibile lontano da casa nostra avendo il terrore di incontrare qualche conoscente, con una coppia all’epoca molto più grande di noi ma molto esperta. È stata la nostra fortuna perché hanno saputo guidarci e abbiamo imparato tanto da loro e dai loro consigli. Modificato dall'autore il 12-10-2025 10:02:11
8 mesi faBe penso che ora sei contenta di aver scoperto questo mondo. Cosa ti piace di più? Lo rifaresti di provare ad avere più uomini a disposizione? Ed ultima curiosità come è stata e chi ha organizzato la prima volta? È stata una sorpresa, avete organizzato assieme?Quotato da CPCuckMatura,Non avremmo mai e poi mai frequentato questo mondo se io non avessi avuto questa fantasia. Anche se in realtà è stato quello sporcaccione di mio marito(❤️) a farmela balenare in testa e ad alimentarla. 😄 [...]
» Nell'argomento: Crema vibrante
8 mesi fa
Ieri ho fatto scorta di crema. La mia signora dice di esagerare e non fare l avaro
8 mesi fahai detto bene dalla fantasia alla pratica non è così semplice però superata la prima volta è tutto un piacere...Quotato da Estatebollente,Frequento una ragazza e con lei spesso c’è la fantasia di aggiungere qualcuno, il problema è che dalla fantasia arrivare alla pratica non è mai così automatico, soprattutto all inizio
8 mesi fa
E la mia compagna che ieri mi confessa che non vede l ora di averne tue tutti per lei e fare una doppia vaginale visto che il lato b non lo vuole dare...
9 mesi fagrazie del tua considerazione ed esperienza. Perché non ci racconti quello che provi e quello che prova il tuo compagno?Quotato da Master40,Due cazzi è sicuramente il numero... minimo. Per finire esausta e completamente soddisfatta però ne servono di più. Non c'è niente di più bello e vedersi circondata, tutti vogliosi, fa sentirsi desiderata. 🔥🔥🔥 [...]
9 mesi faè poi avete ripetuto altre volte oppure è finito tutto in quella notte?Quotato da Unicocv2020,Ho organizzato per una mia amica una serata con 4 maschi tutti per lei,l'abbiamo scopata in tutti i buchi e ci ha fatto sborrare tutti in bocca,dopo trattamento era rilassata e avrebbe ricominciato subito dopo [...]
» Nell'argomento: Crema vibrante
9 mesi faHo avuto un riconstro da una copia che ha provato la crema dopo avermi contattato in privato dicendo che non ne. Hanno trovato chissà che beneficio. La mia signora invece viene come una matta ma forse perché ha una gattina piuttosto asciutta
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
10 mesi facomplimenti con quelle tette... Pure io rimarrei amagliatoQuotato da LaCavalla,Quotato da THUMai,Io sono nata in un paese molto caldo e vi assicuro che indossare il reggiseni a volte e' un suplizio Poi e bello vedere come mi guardano
Anche io lo uso molto poco e provo il tuo stesso piacere nel vedere come certi maschioni di una certa età mi guardano, fanno apprezzamenti e anche tante avance 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti