12 anni fa
[LEI] Ripicca >>> Tradimento >>> Rimorso >>> Confessione +
[LUI] Stupore >>> Perdono (???) >>> Risentimento (???) >>> Dubbi =
disagio nella coppia
Concordiamo con Darkside.
Cornuto? Innegabile, come ci siete arrivati e perché ormai lo avete capito entrambi; come uscirne? solo con amore, rispetto e maggiore considerazione dei bisogni altrui.
Concordiamo anche con Curiosige: che senso ha chiedere particolari? se scopri che ne ha fatta solo una la perdoni e se invece ha chiesto il bis no? Non sembra che conoscere i particolari ti ecciti particolarmente, sembra piuttosto che ti aumenti i dubbi e il dolore.
[LUI] Stupore >>> Perdono (???) >>> Risentimento (???) >>> Dubbi =
disagio nella coppia
Concordiamo con Darkside.
Cornuto? Innegabile, come ci siete arrivati e perché ormai lo avete capito entrambi; come uscirne? solo con amore, rispetto e maggiore considerazione dei bisogni altrui.
Concordiamo anche con Curiosige: che senso ha chiedere particolari? se scopri che ne ha fatta solo una la perdoni e se invece ha chiesto il bis no? Non sembra che conoscere i particolari ti ecciti particolarmente, sembra piuttosto che ti aumenti i dubbi e il dolore.
12 anni fa
Mi (scrive il lui) sembra di capire che l'argomento non interessi più a chi la creato avendo messo una bella pietra ma per mè quelo è un tradimento bello e buono non centra la lite lei semplicemente voleva farsi il cugino dell'amica, sara per simpatia, bellezza, o altro se vogliamo darle delle attenuanti si possono ricercare magari nel bicchiere di troppo bevuto nella serata. A mio vedere non centra niente con i giochi di coppia, lei avrebbe potuto benissimo quella sera glissare arrivare a casa e dire ho conosciuto un bel tipo con cui vorrei giocare possiamo invitarlo. Questo e giocare di coppia.
12 anni fa
Per me il dispetto non c'è stato quando ha consumato l'atto pratico, tanto tu non lo sapevi.... piuttosto chiediti cosa gli hai fatto sei mesi dopo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
12 anni fa
Forse stai dando troppa importanza a quello che è successo.
Forse non ti va che lei abbia deciso e fatto tutto da sola.
Le reazioni a una lite possono sembrare spesso stupide o esagerate... l'importante è che tutto passi senza lasciare segni.
La scopata sotto casa è una delle reazioni che ci possono stare.
Se poi avete fattpo la pace, se il vostro rapporto è bello e aperto... accogli anche questo.
Forse non ti va che lei abbia deciso e fatto tutto da sola.
Le reazioni a una lite possono sembrare spesso stupide o esagerate... l'importante è che tutto passi senza lasciare segni.
La scopata sotto casa è una delle reazioni che ci possono stare.
Se poi avete fattpo la pace, se il vostro rapporto è bello e aperto... accogli anche questo.