Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cornuto?

3 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
[LEI] Ripicca >>> Tradimento >>> Rimorso >>> Confessione +
[LUI] Stupore >>> Perdono (???) >>> Risentimento (???) >>> Dubbi =
disagio nella coppia
Concordiamo con Darkside.
Cornuto? Innegabile, come ci siete arrivati e perché ormai lo avete capito entrambi; come uscirne? solo con amore, rispetto e maggiore considerazione dei bisogni altrui.
Concordiamo anche con Curiosige: che senso ha chiedere particolari? se scopri che ne ha fatta solo una la perdoni e se invece ha chiesto il bis no? Non sembra che conoscere i particolari ti ecciti particolarmente, sembra piuttosto che ti aumenti i dubbi e il dolore.

12 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Mi (scrive il lui) sembra di capire che l'argomento non interessi più a chi la creato avendo messo una bella pietra ma per mè quelo è un tradimento bello e buono non centra la lite lei semplicemente voleva farsi il cugino dell'amica, sara per simpatia, bellezza, o altro se vogliamo darle delle attenuanti si possono ricercare magari nel bicchiere di troppo bevuto nella serata. A mio vedere non centra niente con i giochi di coppia, lei avrebbe potuto benissimo quella sera glissare arrivare a casa e dire ho conosciuto un bel tipo con cui vorrei giocare possiamo invitarlo. Questo e giocare di coppia.

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Per me il dispetto non c'è stato quando ha consumato l'atto pratico, tanto tu non lo sapevi.... piuttosto chiediti cosa gli hai fatto sei mesi dopo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

12 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Forse stai dando troppa importanza a quello che è successo.
Forse non ti va che lei abbia deciso e fatto tutto da sola.
Le reazioni a una lite possono sembrare spesso stupide o esagerate... l'importante è che tutto passi senza lasciare segni.
La scopata sotto casa è una delle reazioni che ci possono stare.
Se poi avete fattpo la pace, se il vostro rapporto è bello e aperto... accogli anche questo.