11 anni fa
Solo una cosa, detesto i peli, anche in versione uomo. Perciò accendiamo ; il pelo
11 anni fa
.... guarda che la pancia è cmq una tartaruga, mà al posto sbagliatoQuotato da balloons,la pancia , la vorrei meno gonfia, ma comunque non la tartaruga se no avrei sempre fiona tra i piedi hi hi hi 😎
11 anni fa
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta tremante. "Concetta!" - dice Salvatore - "li vedi questi bicipiti? Dinamite, sono!" e Concetta tutta eccitata si agita nel letto. "Concetta! Li vedi questi pettorali? Dinamite, sono!" - E Concetta morde il lenzuolo, tutta fremente. "Concetta! Li vedi questi quadricipiti? D-i-n-a-m-i-t-e!!!!" - e Salvatore lascia cadere l'asciugamano per raggiungere Concetta a letto. "Salvatore!!!" - dice Concetta - "ma con tutta stà dinamite, 'na miccia così corta tieni??"
11 anni fa
..... nulla, passo.Quotato da Spettro82,Dai fai uno sforzo per quello basta una depilazione definitiva, anche io potevo dire muscoli un po' più definiti, ma per quello basta palestra e buona volontà, parliamo di qualcosa dalla chirurgia plastica in su dai....e ora non mi dire di mettere le lenti colorate pls 🙂Quotato da Giudy,Solo una cosa, detesto i peli, anche in versione uomo. Perciò accendiamo ; il pelo
11 anni fa
Una gonfiatina al seno non sarebbe male.
Anna
Anna
11 anni fa
La Giudy, deve imparare a mettersi i suoi vestiti, non i miei, per fotuna che le mie scarpe non gli vanno.Quotato da balloons,anche alla giudy hi hi hiQuotato da Giudy,Una gonfiatina al seno non sarebbe male.
Anna
Per il seno penso che sia sufficente così per lei, mi dispiacerebbe perdere anche i reggiseni.
Anna
11 anni fa
Quello è suo, ne ha uno uguale bianco e nero, abbiamo anche litigato per quello.Quotato da balloons,a me piace quello rosa di chi è hi hi hiQuotato da Giudy,La Giudy, deve imparare a mettersi i suoi vestiti, non i miei, per fotuna che le mie scarpe non gli vanno.Quotato da balloons,anche alla giudy hi hi hiQuotato da Giudy,Una gonfiatina al seno non sarebbe male.
Anna
Per il seno penso che sia sufficente così per lei, mi dispiacerebbe perdere anche i reggiseni.
Anna
Compra sempre tante cose inutili che non porterà mai, solo per il gusto di averle.
Anna
6 anni fa
Cambierei la lunghezza è circonferenza del mio sesso ma non per diventare super dotato ma regolare sui 17/18 e un cm in più di diametro (5).
Vorrei avere anche una 15 di anni in meno ma con la stessa esperienza
Vorrei avere anche una 15 di anni in meno ma con la stessa esperienza
6 anni fa
di sicuro vorrei avere un cazzo più grande ...il mio funziona benissimo faccio venire la mia donna più volte ma per motivi estetici lo vorrei grosso
6 anni fa
Leverei la pancia e mi darei 5 cm in più di lunghezza e circonferenza
6 anni fa
Io vorrei pene e testicoli che cambino dimensioni a piacimento.
Inoltre vorrei che poterlo muovere come una proboscide
Inoltre vorrei che poterlo muovere come una proboscide