Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cambiereste del vostro corpo?

10 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Solo una cosa, detesto i peli, anche in versione uomo. Perciò accendiamo ; il pelo

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
la pancia , la vorrei meno gonfia, ma comunque non la tartaruga se no avrei sempre fiona tra i piedi hi hi hi 😎
.... guarda che la pancia è cmq una tartaruga, mà al posto sbagliato

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta tremante. "Concetta!" - dice Salvatore - "li vedi questi bicipiti? Dinamite, sono!" e Concetta tutta eccitata si agita nel letto. "Concetta! Li vedi questi pettorali? Dinamite, sono!" - E Concetta morde il lenzuolo, tutta fremente. "Concetta! Li vedi questi quadricipiti? D-i-n-a-m-i-t-e!!!!" - e Salvatore lascia cadere l'asciugamano per raggiungere Concetta a letto. "Salvatore!!!" - dice Concetta - "ma con tutta stà dinamite, 'na miccia così corta tieni??"

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Giudy,
Solo una cosa, detesto i peli, anche in versione uomo. Perciò accendiamo ; il pelo
Dai fai uno sforzo per quello basta una depilazione definitiva, anche io potevo dire muscoli un po' più definiti, ma per quello basta palestra e buona volontà, parliamo di qualcosa dalla chirurgia plastica in su dai....e ora non mi dire di mettere le lenti colorate pls 🙂
..... nulla, passo.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Una gonfiatina al seno non sarebbe male.
Anna

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Anna
anche alla giudy hi hi hi
La Giudy, deve imparare a mettersi i suoi vestiti, non i miei, per fotuna che le mie scarpe non gli vanno.
Per il seno penso che sia sufficente così per lei, mi dispiacerebbe perdere anche i reggiseni.
Anna

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons,
Quotato da Giudy,
Anna
anche alla giudy hi hi hi
La Giudy, deve imparare a mettersi i suoi vestiti, non i miei, per fotuna che le mie scarpe non gli vanno.
Per il seno penso che sia sufficente così per lei, mi dispiacerebbe perdere anche i reggiseni.
Anna
a me piace quello rosa di chi è hi hi hi
Quello è suo, ne ha uno uguale bianco e nero, abbiamo anche litigato per quello.
Compra sempre tante cose inutili che non porterà mai, solo per il gusto di averle.

Anna

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cambierei la lunghezza è circonferenza del mio sesso ma non per diventare super dotato ma regolare sui 17/18 e un cm in più di diametro (5).
Vorrei avere anche una 15 di anni in meno ma con la stessa esperienza

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
di sicuro vorrei avere un cazzo più grande ...il mio funziona benissimo faccio venire la mia donna più volte ma per motivi estetici lo vorrei grosso

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Leverei la pancia e mi darei 5 cm in più di lunghezza e circonferenza

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.11.2017 -
Io vorrei pene e testicoli che cambino dimensioni a piacimento.
Inoltre vorrei che poterlo muovere come una proboscide