Tutti i Post di cazzo13


Il Forum di Annunci69.it
164
Post Scritti
cazzo13
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cazzo13

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
a me piace quando delicatamente lo lecca lo mette tutto in bocca e mi tiene la capocchia bella bagnata , mi fa impazzire quando lo scapocchia con le labbra

» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
io auto piccola e vecchia , uccello piccolo

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
a me la cosa piu drammatica ..mi si è ammosciato

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]

Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂
mi scrivi in privato per favore ?

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]

Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]

Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]

Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
io sto a 13 cm..un po piccolino lo so ,ma scopo mia moglie con grande soddisfazione di entrambi ,non sto alle due o tre ore come ho letto su un commento ,dico che prima di sborrare io,la faccio venire 4/5 volte ..non vi nego che vorrei averlo piu grande

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
io che ho il cazzo piccolo ,mi guardo e capisco che sotto il punto di vista estetico non sono un granchè , sotto il punto di vista funzionale faccio bene il lavoro di maschio

» Nell'argomento: sesso orale
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
adoro leccare la fregna fino a farla venire ..e adoro essere spompinato a volte anche fino a sborrare

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
Quotato da Gibbss9,
Altra cosa importante, fare il tutto con molta calma e non farsi prendere dalla fretta, ma soprattutto succhiare il clitoride!!

io ci lavoro a lungo , con mia moglie la faccio venire prima leccando e poi la scopo facendola venire piu volte

» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
io con mia moglie ,sempre senza preservativo ..sborrata in bocca ma non igoia

» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
io con mia moglie ,sempre senza preservativo ..sborrata in bocca ma non igoia

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
per il gusto reciproco il 69 ...

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
sarebbe il mio sogno riuscire a farlo..

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
sarebbe il mio sogno riuscire a farlo..

» Nell'argomento: prepuzio
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
io avevo il filetto corto ,piccolo intervento ed è stato sistemato ora la pelle scorre benissimo e la capocchia si scopre a dismisura ,secondo me deve essere cosi ,se la natura ce lo ha fatto significa che ci deve stare

» Nell'argomento: Leccare.....
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
Quotato da LM_93,
Ciao,come dice Cazzo13 se ha un sapore che non è il suo potrebbe essere candida o qualcosa di simile.
Se qualcuno dovesse avere il dubbio, No, l'igiene della ragazza non c'entra.
lo dico per esperienza ,mia moglie ha avuto questo problema,improvvisamente ebbe un cattivo odore ,lo sentivo mentre la tenevo a pecorina ,subito ne parlammo ed il giorno dopo andò dal medico , ci fece fare un ciclo di antibiotici ad entrambi e tutto si è risolto in breve tempo

» Nell'argomento: Peli.... che palle!!!!!!!
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
io non mi ero mai depilato fino a pochi giorni fa..poi per una irritazione tra le palle e la coscia il medico mi ha consigliato di depilare.sono andato oltre ed ho rasato tutto , mia moglie mi ha fatto un pompino che prima non mi aveva mai fatto sia per sensibilità e come punto dove si è spinta a succhiare...

» Nell'argomento: Eiaculazione a mani libere..
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2018
Post: 164
anche io ho provato diversw volte ma non ci sono mai riuscito.però quando mia moglie mi fa un pompino e mi mette un dito in culo ,in quel caso sborro da paura


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni