3 anni fa
Tra il serio ed il faceto , cosa non vi sognereste mai di mangiare ad un incontro. Come coppia non ci piace molto cenare prima di un incontro, molte coppie invece preferiscono una cena .. la cipolla o gli asparagi questo è il dilemma , altro che bacio si o bacio no . L'ananas addolcisce l'intimo femminile ma ingrassa .... secondo voi l'attenzione per una coppia passa anche da queste cose?
3 anni fa
Se invece della tua donna porti una onesta lavoratrice bisogna assolutamente evitare che gli altri mangino …la foglia 😄
Se invece è tutto ok , ti possono puzzare un po’ le dita di pesce ,ma a una linguina con l astice o un brodettò alla sanbenedettese io e masha non rinunciamo ,offerto da noi chiaramente 😋!
Se invece è tutto ok , ti possono puzzare un po’ le dita di pesce ,ma a una linguina con l astice o un brodettò alla sanbenedettese io e masha non rinunciamo ,offerto da noi chiaramente 😋!
3 anni fa
voi così viziate 😊😘💋Quotato da mishaemasha,Se invece della tua donna porti una onesta lavoratrice bisogna assolutamente evitare che gli altri mangino …la foglia 😄
Se invece è tutto ok , ti possono puzzare un po’ le dita di pesce ,ma a una linguina con l astice o un brodettò alla sanbenedet [...]
3 anni fa
ci piace anche il kebab 😄 💋Quotato da Loveplugcp,voi così viziate 😊😘💋Quotato da mishaemasha,Se invece della tua donna porti una onesta lavoratrice bisogna assolutamente evitare che gli altri mangino …la foglia 😄
Se invece è tutto ok , ti possono puzzare un po’ le dita di pesce ,ma a una linguina con l astice o un brodettò alla sanbenedet [...]
3 anni fa
però poi non ci baciamo 😳😳😳Quotato da mishaemasha,ci piace anche il kebab 😄 💋Quotato da Loveplugcp,voi così viziate 😊😘💋
3 anni fa
no, ci baciamo 😄Quotato da Loveplugcp,però poi non ci baciamo 😳😳😳Quotato da mishaemasha,
ci piace anche il kebab 😄 💋
il kebab dopo 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
E molto bello , dopo aver giocato , poter stare assieme mentre si chiacchera e beve qualcosa . 💋
3 anni fa
è bello tutto se fatto bene , un po' come la musica , non ha importanza se rock o melodica , l importante che sia bella 💋Quotato da Loveplugcp,E molto bello , dopo aver giocato , poter stare assieme mentre si chiacchera e beve qualcosa . 💋
ci hanno fatto morire gli accorgimenti durante il lock down...un po come si combina il dentista con visiera e guanti 😄... non ce lo ha ordinato il medico

3 anni fa
Però potrebbe essere una buona terapia
però se ad alcuni/e essere prescritto sano sesso senza menate.... sai come si starebbe meglio 😅😅💋Quotato da mishaemasha,è bello tutto se fatto bene , un po' come la musica , non ha importanza se rock o melodica , l importante che sia bella 💋Quotato da Loveplugcp,E molto bello , dopo aver giocato , poter stare assieme mentre si chiacchera e beve qualcosa . 💋
ci hanno fatto morire gli accorgimenti durante il lock down...un po come si combina il dentista con visiera e guanti 😄... non ce lo ha ordinato il medico
3 anni fa
gia fatto !Quotato da Loveplugcp,Però potrebbe essere una buona terapiaperò se ad alcuni/e essere prescritto sano sesso senza menate.... sai come si starebbe meglio 😅😅💋Quotato da mishaemasha,
è bello tutto se fatto bene , un po' come la musica , non ha importanza se rock o melodica , l importante che sia bella 💋
le ho fatto dire dal mio medico che il sesso regolare scongiura brutte cose alla prostata 😄 💋
3 anni fa
😅😅💋Quotato da mishaemasha,gia fatto !Quotato da Loveplugcp,Però potrebbe essere una buona terapia però se ad alcuni/e essere prescritto sano sesso senza menate.... sai come si starebbe meglio 😅😅💋
le ho fatto dire dal mio medico che il sesso regolare scongiura brutte cose alla prostata 😄 💋
3 anni fa
Cioccolato al peperoncino... 🙂Quotato da Melagialla,per noi è molto eccitante se ci si bacia col sapore del cioccolato
Il gioco del trasferimento dei sapori (fra noi) è molto intrigante... rhum, cioccolato...
La mia sig.ra non regge l'alcool e una sera l'ho stesa a botte di scambio di rhum 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
A noi non dispiace una cena leggera, è anche un momento dove ci si può conoscere "rompere il ghiaccio"..... Poi si passa ad altri consumazioni 😜
3 anni fa
L'attenzione di una Coppia nei confronti di un'altra Coppia dovrebbe passare anche da queste particolarità...
Cordialmente, Y e L.
Cordialmente, Y e L.
3 anni fa
Quotato da YariLola,L'attenzione di una Coppia nei confronti di un'altra Coppia dovrebbe passare anche da queste particolarità...
Cordialmente, Y e L.

3 anni fa
No hai formaggi...
Che fanno scorreggiare!
😀��😀
Che fanno scorreggiare!
😀��😀
3 anni fa
Sinceramente a noi capita spesso di portare formaggi stagionati per fare ape prima di giocare , questo inconveniente non è mai successo . Sabato una bella toma stagionata e Pian Bress , possiamo garantirvi nessu effetto collaterale . Forse uno ... ma di solito è collegato al peperoncino 🌶 😅😅Quotato da coppiaoaks,No hai formaggi...
Che fanno scorreggiare!
😀��😀
3 anni fa
per ora mai usato il cibo per il gioco , voi lo fate sovente?Quotato da Melagialla,...e la crema di nocciole da leccare?
molto meglio della panna perchè dura di più!