4 anni fa
Se invece della tua donna porti una onesta lavoratrice bisogna assolutamente evitare che gli altri mangino …la foglia 😄
Se invece è tutto ok , ti possono puzzare un po’ le dita di pesce ,ma a una linguina con l astice o un brodettò alla sanbenedettese io e masha non rinunciamo ,offerto da noi chiaramente 😋!
Se invece è tutto ok , ti possono puzzare un po’ le dita di pesce ,ma a una linguina con l astice o un brodettò alla sanbenedettese io e masha non rinunciamo ,offerto da noi chiaramente 😋!
4 anni fa
ci piace anche il kebab 😄 💋Quotato da Loveplugcp,voi così viziate 😊😘💋Quotato da mishaemasha,Se invece della tua donna porti una onesta lavoratrice bisogna assolutamente evitare che gli altri mangino …la foglia 😄
Se invece è tutto ok , ti possono puzzare un po’ le dita di pesce ,ma a una linguina con l astice o un brodettò alla sanbenedet [...]
4 anni fa
no, ci baciamo 😄Quotato da Loveplugcp,però poi non ci baciamo 😳😳😳Quotato da mishaemasha,
ci piace anche il kebab 😄 💋
il kebab dopo 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
è bello tutto se fatto bene , un po' come la musica , non ha importanza se rock o melodica , l importante che sia bella 💋Quotato da Loveplugcp,E molto bello , dopo aver giocato , poter stare assieme mentre si chiacchera e beve qualcosa . 💋
ci hanno fatto morire gli accorgimenti durante il lock down...un po come si combina il dentista con visiera e guanti 😄... non ce lo ha ordinato il medico
4 anni fa
gia fatto !Quotato da Loveplugcp,Però potrebbe essere una buona terapiaperò se ad alcuni/e essere prescritto sano sesso senza menate.... sai come si starebbe meglio 😅😅💋Quotato da mishaemasha,
è bello tutto se fatto bene , un po' come la musica , non ha importanza se rock o melodica , l importante che sia bella 💋
ci hanno fatto morire gli accorgimenti durante il lock down...un po come si combina il dentista con visiera e guanti 😄... non ce lo ha ordinato il medico
le ho fatto dire dal mio medico che il sesso regolare scongiura brutte cose alla prostata 😄 💋
4 anni fa
Cioccolato al peperoncino... 🙂Quotato da Melagialla,per noi è molto eccitante se ci si bacia col sapore del cioccolato
Il gioco del trasferimento dei sapori (fra noi) è molto intrigante... rhum, cioccolato...
La mia sig.ra non regge l'alcool e una sera l'ho stesa a botte di scambio di rhum 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
A noi non dispiace una cena leggera, è anche un momento dove ci si può conoscere "rompere il ghiaccio"..... Poi si passa ad altri consumazioni 😜
4 anni fa
No hai formaggi...
Che fanno scorreggiare!
😀��😀
Che fanno scorreggiare!
😀��😀