11 anni fa
arriverà lunedì...
11 anni fa
Quotato da francisexy67,Dai non mi sembra che sia stato fustigato ... come in altri forum ....Quotato da Zindo,Ogni volta che mi affaccio nella sezione "Sesso e dintorni" prendo "mazzate". Chissà come, altrove no!
Ho fatto questa premessa perché ho l'impressione che a Galop succede la stessa cosa
GRIBBIO non è il tipo del WE. Di lui ho le [...]
11 anni fa
siccome ho la memoria di un pesce rosso non ricordo, rinfrescami in privato, grazie 🙂Quotato da Zindo,Belinone ti devo un grazie..tu sai perchéQuotato da belinone,Quotato da francisexy67,Dai non mi sembra che sia stato fustigato ... come in altri forum ....Quotato da Zindo,Ogni volta che mi affaccio nella sezione "Sesso e dintorni" prendo "mazzate". Chissà come, altrove no!
Ho fatto questa premessa perché ho l'impressione che a Galop succede la stessa cosa
GRIBBIO non è il tipo del WE. Di lui ho le [...]
11 anni fa
Smettetela pls, altrimenti banniamo entrambi!
11 anni fa
Pensa a quanti...sono estremamente critici solo verso gli altri e...vorrebbero uniformarli tutti al loro livelloQuotato da francisexy67,Io cambierei tutto di me stessa,, sono molto critica nei miei confronti per quanto riguarda gli altri non cercherei mai di cambiarli magari consigliare se a mio parere noto qualcosa di "sbagliato" .... Soprattutto nel comportamento, dal punto di vista fisico noQuotato da emmegei,Ci sono momenti nella vita in cui cambieresti perfino qualcosa di te stesso e dico per fortuna perché sento che a qualcuno succede in ogni momento , in altri invece i difetti evidenti ti piacciono e ti attirano. A me piacciono le donne col naso acqui [...]
magari non propriamente eccelso.
Vado un attimino OT e...concordo con @emmegei sul tuo splendore e...che non credo ci sia nulla da cambiare in te 💋
11 anni fa
Scusatemi leggendo un può e qua e la,non ho capito che senso abbia cambiare le persone.?.
si può cercare di compromessi punto d'incontro
ma cambiare la persona specie il suo carattere o modo di giocare non mi sembra giusto..
Come può capitare di incontrare coppie che giocano in modo forzato pure per accontentare il loro partner e cercano di cambiare per fare piacere, però alla fine con tempo sono destinati al vero fallimento..
In quanto incontri conoscitivi servono proprio per conoscere le persone e capire se c'è una certa affinità del gioco ,.se non a quel punto si preferisce ricercare in altri lidi.
A noi basta che ci guardiamo negli occhi e sappiamo fin da subito se ci sara' un seguito o meno e basta un minimo di titubanza da parte di uno solo e la serata di certo finisce li,con tanti saluti e baci...
C'e' capitato di trovare comunque coppie gradevoli e socievoli e la serata non è stata considerata persa ,bensi non finalizzata nel gioco ma abbiamo instaurato ottime amicizie che ancora oggi siamo amici..
Abbiamo conosciuto persone gradevoli ma non sempre nelle nostre . Aspettative di gioco..
Forse bisogna dare meno importanza all'incontro fine a se stesso e se seguito se ci sarà sicuramente di livello più coinvolgente, perche' inaspettato almeno a noi fa questo effetto e finora a parte qualche evento negativo abbiamo un bilancio positivo 🙂
Per tutto resto concordo con Fausto e Katana... 🙂
si può cercare di compromessi punto d'incontro
ma cambiare la persona specie il suo carattere o modo di giocare non mi sembra giusto..
Come può capitare di incontrare coppie che giocano in modo forzato pure per accontentare il loro partner e cercano di cambiare per fare piacere, però alla fine con tempo sono destinati al vero fallimento..
In quanto incontri conoscitivi servono proprio per conoscere le persone e capire se c'è una certa affinità del gioco ,.se non a quel punto si preferisce ricercare in altri lidi.
A noi basta che ci guardiamo negli occhi e sappiamo fin da subito se ci sara' un seguito o meno e basta un minimo di titubanza da parte di uno solo e la serata di certo finisce li,con tanti saluti e baci...
C'e' capitato di trovare comunque coppie gradevoli e socievoli e la serata non è stata considerata persa ,bensi non finalizzata nel gioco ma abbiamo instaurato ottime amicizie che ancora oggi siamo amici..
Abbiamo conosciuto persone gradevoli ma non sempre nelle nostre . Aspettative di gioco..
Forse bisogna dare meno importanza all'incontro fine a se stesso e se seguito se ci sarà sicuramente di livello più coinvolgente, perche' inaspettato almeno a noi fa questo effetto e finora a parte qualche evento negativo abbiamo un bilancio positivo 🙂
Per tutto resto concordo con Fausto e Katana... 🙂