Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cose bizzarre e comportamenti strani

6 interventi
12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Sembra strano ma ognuno i suoi punti deboli, che ad un altro possono sembrare ridicoli, io per esempio o conosciuto donne che giocano e ti cedono anche l' ano ma non baciano in bocca, uomini che non fanno il conilingus perché non gli piace leccare dove tutti entrano con il pene che poi e inguantato nel preservativo, ma 2 minuti dopo si limonano duro la stessa donna che a fatto 10 pompini senza copertura, donne che lo vogliono solo dietro perché davanti può solo il marito, Lei che giocano ma a farla godere deve essere solo il marito.

Il mondo e bello perché e vario, son piccole manie, che ognuno ha, sicuramente ne avrò anche io un paio che a qualcuno sembrano strane. E a voi vi e mai capitato di incontrare qualcuno con manie strane o idee bizzarre.

12 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da EnzoFerri,
ha h un h ' ' ?
😒 😭 😄 🙂
Me ne sono accorto, ma quando scrivo con la tastiera sono di un distratto spaventoso, certe volte perdo lettere o parole intere altre volte scrivo due volte consecutivamente la stessa parola.

abbiate pazienza, esiste di peggio.

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da affascinantes,
Quotato da piolino,
Quotato da affascinantes,
un altro post finito a schifo.....questo forum sta diventando noioso!
Possiamo darti anche ragione ma, non fate come i "singoli" che si lagnano solo [quello è il loro(ed anche il mio"ex" ) divertimento principale] 😋.
Se vi annoia ..........."proponete". 💗 💋 💋
a me non è mai capitato niente di strano.....cioè il mio compagno piu che altro è " geloso" del mio lato b e questo non l ho mai capito
quindi magari ero curiosa di leggere esperienze di altri per cercare di capire questa sua gelosia da cosa dipendesse!
Chiederlo a lui...non ti pare più logico?
Non credo che altri possano sapere il perchè di questa "sua" gelosia
😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io per esempio come stranezza e che non mi piacciono le orge, troppa gente, e spesso troppo affamata, tutti si lanciano sulla più carina, come sul piatto migliore al buffet, tanta carne poca qualità, non fa per me.

12 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.09.2005 -
Quotato da re79,
forse perché il sesso anale e una cosa molto delicata va fatto con un partner di fiducia non si puo' concedere a tutti... anche se secondo il mio parere il sesso anale se fatto con calma e piacere puo' dare sensazioni favolose... penso che pochisime [...]
Sicuro di quanto affermi? In ogni caso mi auguro che le mie colleghe donne si concedano con protezione ma sopratutto se il partner vuole ricambiare canale si ricordino di chiedere che cambino anche preservativo...... i baccilli non guardano in faccia anessuno....

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Pure io non amo baciare in bocca 👄 il partner che mi scopa... 😄 😄 😄

7 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Tomas47,
Io per esempio come stranezza e che non mi piacciono le orge, troppa gente, e spesso troppo affamata, tutti si lanciano sulla più carina, come sul piatto migliore al buffet, tanta carne poca qualità, non fa per me. [...]
Perciò bisognerebbe fare un'orgia in cui si è tutti esteticamente sullo stesso livello. Altrimenti si creano queste anomalie.