10 anni fa
Ciao ! Vedo che sovente molti singoli - ma anche persone di altre categorie - si ingegnano per creare un annuncio SUPER , cercando di mettere in atto vere e proprie strategie per riscuotere molti consensi e per cercare di colpire l'attenzione delle categorie agognate - in questo caso di coppie e singole - .
Bottiglie vicino al cazzo per fare confronti , metri da sarta srotolati a gogò , promesse di prestazioni da infarto con salvalavita beghelli incorporato , promesse di scucire vagine e chiappe a più non posso ...........
Ma non sarebbe meglio essere semplicemente se stessi , e descriversi per quello che si è in realtà ?
Mi hanno risposto delle coppie che ho contattato : non erano interessate al mio annuncio , scrivendomi che in ogni caso preferiscono le persone sincere ( come magari lo sono stato io ) invece dei megalomani , che vantano chissà quali prestazioni e poi all'incontro si sborrano nelle mutande ( perdonatemi per la parola MUTANDE ma mi è scappata ) . In fondo poi se ci si incontra ......... le magagne vengono fuori , se si è mentito . Cosa ne pensate ?
Bottiglie vicino al cazzo per fare confronti , metri da sarta srotolati a gogò , promesse di prestazioni da infarto con salvalavita beghelli incorporato , promesse di scucire vagine e chiappe a più non posso ...........
Ma non sarebbe meglio essere semplicemente se stessi , e descriversi per quello che si è in realtà ?
Mi hanno risposto delle coppie che ho contattato : non erano interessate al mio annuncio , scrivendomi che in ogni caso preferiscono le persone sincere ( come magari lo sono stato io ) invece dei megalomani , che vantano chissà quali prestazioni e poi all'incontro si sborrano nelle mutande ( perdonatemi per la parola MUTANDE ma mi è scappata ) . In fondo poi se ci si incontra ......... le magagne vengono fuori , se si è mentito . Cosa ne pensate ?
10 anni fa
Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄
10 anni fa
Ah ....... ti accontenti di poco ! Pisello funzionante , aspetto gradevole e cervello notevole . Giusto il minimo sindacale 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da charlize,per poi scoprire che non ce ne frega granchè se avete dei missili la sotto ...ma semplicemente qualcosa di perfettamente funzionante e di dimensioni accettabili il tutto corredato da un buon cervello e un discreto aspetto. 💋 😄Quotato da Superpinball,Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄
10 anni fa
e poi si risentono quando gli fai notare che la lattina "slim" è lunga 14,5 cm e certi deodoranti 12 cm... Chissà perché si impermalosiscono? 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄
10 anni fa
L'importante è farglielo notare ....... chi è permaloso PIANGA SE STESSOQuotato da belinone,e poi si risentono quando gli fai notare che la lattina "slim" è lunga 14,5 cm e certi deodoranti 12 cm... Chissà perché si impermalosiscono? 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄
10 anni fa
Beh ........ se il pisello non funziona questo sito diventa ebay . Non credo ci siano degli shrek qui sopra o dei gobbi di notte dame , anche se la bellezza è soggettiva . Mentalmente intrigante ....... basta che non sia un'elettoencefalogramma piatto ed il gioco è fatto 😎Quotato da charlize,e certo! siam mica qui a fare micio micio bau bau.... hahahahh 💋Quotato da Superpinball,Ah ....... ti accontenti di poco ! Pisello funzionante , aspetto gradevole e cervello notevole . Giusto il minimo sindacale 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da charlize,per poi scoprire che non ce ne frega granchè se avete dei missili la sotto ...ma semplicemente qualcosa di perfettamente funzionante e di dimensioni accettabili il tutto corredato da un buon cervello e un discreto aspetto. 💋 😄Quotato da Superpinball,Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄
precisiamo cmq... pisello funzionante...e.be ...se non funziona tesoro che facciamo...una partita a dama ? 💋 😄
aspetto gradevole intendo carino mica brad pitt! 💋
e cervello ...non da einstein! ma insomma mentalmente intrigante dai... 🙂 💋
10 anni fa
Alcuni si fanno le foto sul bidet col cazzo di fuori e l'intima di karinzia vicino ........ forse considerano la loro protuberanza un clitoride molto sviluppato ?Quotato da Plaisir,Il massimo è farsi la foto sul bidet con affianco il detergente intimo per far vedere che te lo lavi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
già parlare di dimensioni accettabili e con cervello si sta discriminando le persone normali ma va bene lo stesso 😄 😄Quotato da charlize,per poi scoprire che non ce ne frega granchè se avete dei missili la sotto ...ma semplicemente qualcosa di perfettamente funzionante e di dimensioni accettabili il tutto corredato da un buon cervello e un discreto aspetto. 💋 😄Quotato da Superpinball,Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄
10 anni fa
è pubblicità occulta 😎Quotato da Superpinball,Alcuni si fanno le foto sul bidet col cazzo di fuori e l'intima di karinzia vicino ........ forse considerano la loro protuberanza un clitoride molto sviluppato ?Quotato da Plaisir,Il massimo è farsi la foto sul bidet con affianco il detergente intimo per far vedere che te lo lavi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Ci sono Shrek e Gobbi di Notre Dame, oltre a Maghe Magò e rottenboiler, fidati. Ma trombano anche loro.Quotato da Superpinball,Beh ........ se il pisello non funziona questo sito diventa ebay . Non credo ci siano degli shrek qui sopra o dei gobbi di notte dame , anche se la bellezza è soggettiva . Mentalmente intrigante ....... basta che non sia un'elettoencefalogramma piatto ed il gioco è fatto 😎Quotato da charlize,e certo! siam mica qui a fare micio micio bau bau.... hahahahh 💋Quotato da Superpinball,Ah ....... ti accontenti di poco ! Pisello funzionante , aspetto gradevole e cervello notevole . Giusto il minimo sindacale 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da charlize,per poi scoprire che non ce ne frega granchè se avete dei missili la sotto ...ma semplicemente qualcosa di perfettamente funzionante e di dimensioni accettabili il tutto corredato da un buon cervello e un discreto aspetto. 💋 😄Quotato da Superpinball,Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄
precisiamo cmq... pisello funzionante...e.be ...se non funziona tesoro che facciamo...una partita a dama ? 💋 😄
10 anni fa
WOW !!!!!!! Allora diventerò una star di questo sito ....... Shrek occhio perché da oggi SONO CAZZI TUOI !!!!!!!Quotato da faraone1957,Ci sono Shrek e Gobbi di Notre Dame, oltre a Maghe Magò e rottenboiler, fidati. Ma trombano anche loro.Quotato da Superpinball,Beh ........ se il pisello non funziona questo sito diventa ebay . Non credo ci siano degli shrek qui sopra o dei gobbi di notte dame , anche se la bellezza è soggettiva . Mentalmente intrigante ....... basta che non sia un'elettoencefalogramma piatto ed il gioco è fatto 😎Quotato da charlize,e certo! siam mica qui a fare micio micio bau bau.... hahahahh 💋Quotato da Superpinball,Ah ....... ti accontenti di poco ! Pisello funzionante , aspetto gradevole e cervello notevole . Giusto il minimo sindacale 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da charlize,per poi scoprire che non ce ne frega granchè se avete dei missili la sotto ...ma semplicemente qualcosa di perfettamente funzionante e di dimensioni accettabili il tutto corredato da un buon cervello e un discreto aspetto. 💋 😄Quotato da Superpinball,Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄
10 anni fa
Beato te ....... come ti invidio ....... io invece li ho entrambi .......Quotato da rauck,meno male che io il cervello non ce l ho e nemmeno l uccello,meno rotture di coglioni 😄 😄Quotato da charlize,per poi scoprire che non ce ne frega granchè se avete dei missili la sotto ...ma semplicemente qualcosa di perfettamente funzionante e di dimensioni accettabili il tutto corredato da un buon cervello e un discreto aspetto. 💋 😄Quotato da Superpinball,Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄
10 anni fa
MICRO MODIFICA è bellissima ........ una cosa MICROSCOPICA ma che apporterà GIGANTESCHI benefici alla tua attività sessualeQuotato da SEXBECKXXX,Il mio annuncio lo costrovito su delle basi che già pensavo prima di farlo e mesa che tra un po me toccherà fare una micro modifica 😄
10 anni fa
Bravo non ti arrendere hai intrapreso sicuramente la via giustaQuotato da andreakawa800,Ciao a tutti, io sono nuovo in annunci69 e nel mio caso o preferito dire la verità nel mio annuncIo e credetemi mi è costato molta fatica dire certe cose come ad esempio che è da 3 anni che non vado con una donna , ma questo è dettata dalla perdita [...]
10 anni fa
bisogna sapere che si intende x misure accettabili 😋 😋 😋 😋Quotato da charlize,per poi scoprire che non ce ne frega granchè se avete dei missili la sotto ...ma semplicemente qualcosa di perfettamente funzionante e di dimensioni accettabili il tutto corredato da un buon cervello e un discreto aspetto. 💋 😄Quotato da Superpinball,Ho visto di tutto : flaconi di bagnoschiuma , deodoranti , bottiglie d'acqua , bombole del gas , barriere dei caselli autostradali , missili terra-aria , pali della luce e navicelle spaziali !Quotato da reallybigcock,che passare dalle lattine alle bottiglie è un gran salto di qualità 😄 😄 😄