9 mesi fa
Convinto assertore dell’idea che la fica é bellissima, ma che ogni tanto ci sta bene anche un cazzo, da qualche tempo (pochi anni) mi capita di incontrare qualche uomo; ho notato che un sottile piacere si fa strada in me quando un maschio chiede di vedermi e mi segnala che vive una situazione di fidanzamento o matrimonio con una donna. Dopo essermi interrogato sul motivo di questa sensazione sarei giunto a questa conclusione: mi fa piacere sottrarre un uomo alla sua donna, ovviamente si parla solo di sesso e non nel mio caso di sentimenti, perché forse vedo in questo una sorta di rivincita verso quel mondo femminile che tanto se la tira per mollare la fica o anche solo per fare un pompino. Per dirla in una frase: non vuoi fare sesso con tuo marito? Te la tiri? Non importa, tuo marito farà sesso con me.
C’è qualcun altro che vive questa situazione come me oppure sono io malato e bisognoso di cure?
C’è qualcun altro che vive questa situazione come me oppure sono io malato e bisognoso di cure?
9 mesi fa
Sposato mi eccita da morire perché sapere che si eccita con me come con la o moglie o forse anche di più mi fa impazzire😱
9 mesi fa
Bellissimo che si facciano vedere dalle loro donne proprio mentre “mangiano” un uomo.Quotato da Leone198080,Si a me sapere che lui è sposato o fidanzato mi eccita al doppio ,xche prima molte volte mi parlano della moglie ,se la moglie sa che lui è bsx fanno anche videochat mentre sono in ginocchio a farmi un orale [...]
Ingordi!
8 mesi fa
Eccolo lì il meccanismo perverso! É proprio così, sapere di essere più attraenti della moglie eccita anche i più refrattari. 👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da 78sex78,Sposato mi eccita da morire perché sapere che si eccita con me come con la o moglie o forse anche di più mi fa impazzire😱
8 mesi fa
esattamente......per chi è passivo è un aspetto mentale non da poco☺️Quotato da DomPass,Eccolo lì il meccanismo perverso! É proprio così, sapere di essere più attraenti della moglie eccita anche i più refrattari. 👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da 78sex78,Sposato mi eccita da morire perché sapere che si eccita con me come con la o moglie o forse anche di più mi fa impazzire😱
8 mesi fa
Sono sposato,se vi eccito,scrivetemi
8 mesi fa
Si farmi spompinare da uno sposato mi eccita di più se poi lo inculo ancora meglio ma se lei è presente e guarda è il massimo 😏
8 mesi fa
Verissimo che è super eccitante spompinare o farsi spompinare con la moglie del tipo presente, però è come un altro sport; non è più un tradimento quello che commette il marito e quindi mi sento meno “potente”… non so se mi sono spiegato bene, ma ci spero.Quotato da battakiots,Si farmi spompinare da uno sposato mi eccita di più se poi lo inculo ancora meglio ma se lei è presente e guarda è il massimo 😏
8 mesi fa
mmmmm una sorta di ''cuckold'' al contrario con tutti e tre presenti , scenario molto intrigante
8 mesi fa
concordo...la parte più eccitante è che lei non lo saQuotato da DomPass,Verissimo che è super eccitante spompinare o farsi spompinare con la moglie del tipo presente, però è come un altro sport; non è più un tradimento quello che commette il marito e quindi mi sento meno “potente”… non so se mi sono spiegato bene, ma ci spero.Quotato da battakiots,Si farmi spompinare da uno sposato mi eccita di più se poi lo inculo ancora meglio ma se lei è presente e guarda è il massimo 😏