Tutti i Post di BLACKRELAX
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKRELAX
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 mesi fa
io preferisco il marito prima che guarda , magari che faccia una o due fotografie e poi dopo che partecipa, quando mi riposo è ancora più intrigante vederli scopare 🙂
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
3 mesi fa
Bah anche io dirò la mia. Mi è sembrato di capire che ci siano abbastanza commenti sul fatto che da questo sito sia diventato difficile incontrare. Io personalmente non è che sto incontrando tutte queste difficoltà, certo non scopo mica ogni giorno perchè ci sono anche tutte le altre cosa da fare nelle giornate a parte il sesso, ma credo che alla base per poter incontrare bisogna sapersi porre con educazione, magari curare il profilo con foto decenti e non essere troppo arrapati, poi ci sono giornate tipo oggi che non concludo nulla e altre che mi scrivo con tre coppie contemporaneamente , bisogna saper pazientare 🙂
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi faQuotato da Vento198,Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?
Cosa apprezzo ? la sincerità, cosa non apprezzo ? mille messaggi mille foto per concludere qualcosa, cosa mi infastidisce ? Che la gente pensi di sapere i miei gusti sessuali ancora prima di chiedermeli ma in assoluto non sopporto che qualche persona mi chieda foto e video con tanto di viso in pvt e poi loro sono i primi non disposti a mandarmeli e magari si offendono pure se decido di non mandare più altre mie foto.
» Nell'argomento: Amici Black Gay
3 mesi fa
anche a me piacerebbe provare un bel black ... Ahahah a no come non detto 😄
» Nell'argomento: Il sesso è l'opposto dell'amore?
3 mesi faQuotato da Sessoebonton,La cosa strana o assurda è che se mi innamoro di una donna non riesco a scopare come si dovrebbe, quasi come se scattasse un sentimento protettivo che mi impedisce di trattarla come mi piace e cioè come una troia.
Sono da ricovero in una stanza [...]
Io ritengo magari sbagliando che sesso e amore a volte siano abbastanza distanti tra loro. Certo con la bravura si possono allineare le due componenti , ma se c'è l'innamoramento diciamo che la questione viene trattata spesso molto più romanticamente - delicata mentre il sesso a volte (sempre pensiero mio) è in sè abbastanza grezzo dato che di delicato nel farsi succhiare il cazzo o penetrare un culo o altro non ci vedo un granchè . Poi ovviamente ci sono tutte le sfumature intermedie
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:43:28
» Nell'argomento: BSX attivi
3 mesi faQuotato da Curioso_liguria59,posso dirti che sono l'opposto, sono bsx solo passivo, mi piace il cazzo e non l'umo, non mi faccio fare nulla e soprattutto non bacio,, mi dedico solo al suo cazzo e prenderlo in culo.... non per forza un bsx debba essere attivo e passivo... [...]
Concordo anche io. Secondo me troppe persone sono convinte che il bsx debba essere necessariamente versatile nel suo rapporto uomo-uomo in quanto bsx . In realtà secondo me possono esistere benissimo i bsx solamente attivi, i bsx versatili e i bsx solamente passivi . Nulla di strano 🙂
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
3 mesi fa
a me infastidirebbe la cosa
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi faSe curva di poco mi piace cmq ma di certo per me dritto è meglio, tutto qua 🙂Quotato da Bisex02,quindi il mio non curvaQuotato da BLACKRELAX,Secondo me la forma migliore è non troppo grosso, lungo il giusto ma soprattutto drittissimo
3 mesi faBeh il mio è drittissimo, lunghezza e circonferenza sono più soggettive, penso di difendermi bene 🤣🤣Quotato da magikhole,come il tuo insomma 👄👄👄Quotato da BLACKRELAX,Secondo me la forma migliore è non troppo grosso, lungo il giusto ma soprattutto drittissimo
3 mesi fa
se potessi tornare indietro all'età di quando avevo 20 anni con l'esperienza di ora , in fatto sessuale sicuramente mi scoperei molte che in pratica mi venivano dietro palesemente e io manco capivo la situazione ahaha 😄
3 mesi fa
Secondo me la forma migliore è non troppo grosso, lungo il giusto ma soprattutto drittissimo
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 mesi fa
Io per ora non ho realizzato queste fantasie :
- scopare con due donne
- scopare con una donna attiva(strap on) /passiva e il suo compagno passivo
- scopare con due donne
- scopare con una donna attiva(strap on) /passiva e il suo compagno passivo
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Io mi definisco bisex, nel senso che posso provare attrazione sia per la donna che per l'uomo. Essere bisex almeno per quanto mi riguarda non vuol dire dover andare con tutti o tutte solo per il fatto che io sia bisex appunto. Esistono anche le preferenze personali tutto qua ecco perchè a volte preferisco non giocare con alcune categorie
» Nell'argomento: Domanda rivolta ai superdotati
6 mesi fa
alcune un poco a vederlo si ''spaventano'' ad altre piace da subito, però di certo per la mia esperienza tutte o quasi lo vogliono provare e in genere chiedono la seconda volta... Quello che secondo me fa veramente la differenza con delle dimensioni importanti è la forma. Se è dritto ok , se un po' curvo magari può diventare impegnativo da gestire. Per l'anale, tornando al membro dritto con un po' di lubrificante entra tranquillamente 😄
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi faQuotato da culo_smanioso,peccato black relax sei veramente un bel ragazzo, ma posso capire anche a me la bocca e il culo di un uomo non dice nulla, di un ragazzo invece dipende...
Ti ringrazio per i complimenti 😊 , diciamo quindi che l'uomo mi piace ma solo per alcuni aspetti, un fattore mentale . Poi se magari è in coppia non ci penso perché la situazione eccitante me lo fa rendere interessante
» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Io con l'uomo in genere sono passivo perché non mi attira per niente il culo o la bocca maschile, preferisco quello della donna. Quindi se devo fare l'attivo preferisco la figura femminile se devo fare il passivo va bene quella maschile o femminile. Poi nel gioco comunque le cose possono cambiare specialmente se un gioco a tre con coppia
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
7 mesi fa
Se dovessi scegliere quando gioco da passivo, preferirei maschi ''etero'' curiosi
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
7 mesi fa
Alcuni massaxgiatori uomini mi hanno soddisfatto altri no, diciamo che sono abbastanza esigente , ma la mia passione deriva da una buona pressione delle mani. Non mi interessa pensare al sesso mentre vengo massaggiato . Poi beh ci puo' stare che ogni tanto mi eccitavo e a parte una bella erezione però non è mai successo altro
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto
7 mesi fa
Personalmente penso che non siano cose da ''chiedere'' alla lei perchè dovrebbe arrivarci da sola, invece sempre a mia modesta opinione se si vuole fare sex anale bisogna mettere in conto che potrebbe capitare il cosidetto ''lncidente di percorso''
» Nell'argomento: Massaggi
8 mesi fa
A me succede spesso di avere una erezione con le massaggiatrici quando arrivano alle gambe , è successo anche con qualche massaggiatore. Ma al di là della erezione del momento non è mai successo assolutamente nulla a parte qualche complimento gradito al mio corpo . Per il resto mentre vengo trattato penso solo a rilassarmi e mai all'aspetto s.e.x

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti