Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKRELAX

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
BLACKRELAX
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKRELAX

3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Iscritto: 24.05.2025
io preferisco il marito prima che guarda , magari che faccia una o due fotografie e poi dopo che partecipa, quando mi riposo è ancora più intrigante vederli scopare 🙂

3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Bah anche io dirò la mia. Mi è sembrato di capire che ci siano abbastanza commenti sul fatto che da questo sito sia diventato difficile incontrare. Io personalmente non è che sto incontrando tutte queste difficoltà, certo non scopo mica ogni giorno perchè ci sono anche tutte le altre cosa da fare nelle giornate a parte il sesso, ma credo che alla base per poter incontrare bisogna sapersi porre con educazione, magari curare il profilo con foto decenti e non essere troppo arrapati, poi ci sono giornate tipo oggi che non concludo nulla e altre che mi scrivo con tre coppie contemporaneamente , bisogna saper pazientare 🙂

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quando interagite con gli altri membri del sito, nelle conversazioni, negli incontri o nei messaggi, cosa apprezzate, cosa non apprezzate e cosa vi può infastidire?

Cosa apprezzo ? la sincerità, cosa non apprezzo ? mille messaggi mille foto per concludere qualcosa, cosa mi infastidisce ? Che la gente pensi di sapere i miei gusti sessuali ancora prima di chiedermeli ma in assoluto non sopporto che qualche persona mi chieda foto e video con tanto di viso in pvt e poi loro sono i primi non disposti a mandarmeli e magari si offendono pure se decido di non mandare più altre mie foto.

» Nell'argomento: Amici Black Gay
3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
anche a me piacerebbe provare un bel black ... Ahahah a no come non detto 😄

3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Quotato da Sessoebonton,
La cosa strana o assurda è che se mi innamoro di una donna non riesco a scopare come si dovrebbe, quasi come se scattasse un sentimento protettivo che mi impedisce di trattarla come mi piace e cioè come una troia.
Sono da ricovero in una stanza [...]

Io ritengo magari sbagliando che sesso e amore a volte siano abbastanza distanti tra loro. Certo con la bravura si possono allineare le due componenti , ma se c'è l'innamoramento diciamo che la questione viene trattata spesso molto più romanticamente - delicata mentre il sesso a volte (sempre pensiero mio) è in sè abbastanza grezzo dato che di delicato nel farsi succhiare il cazzo o penetrare un culo o altro non ci vedo un granchè . Poi ovviamente ci sono tutte le sfumature intermedie
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:43:28

» Nell'argomento: BSX attivi
3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Quotato da Curioso_liguria59,
posso dirti che sono l'opposto, sono bsx solo passivo, mi piace il cazzo e non l'umo, non mi faccio fare nulla e soprattutto non bacio,, mi dedico solo al suo cazzo e prenderlo in culo.... non per forza un bsx debba essere attivo e passivo... [...]

Concordo anche io. Secondo me troppe persone sono convinte che il bsx debba essere necessariamente versatile nel suo rapporto uomo-uomo in quanto bsx . In realtà secondo me possono esistere benissimo i bsx solamente attivi, i bsx versatili e i bsx solamente passivi . Nulla di strano 🙂

3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
a me infastidirebbe la cosa

3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Quotato da Bisex02,
Quotato da BLACKRELAX,
Secondo me la forma migliore è non troppo grosso, lungo il giusto ma soprattutto drittissimo
quindi il mio non curva
Se curva di poco mi piace cmq ma di certo per me dritto è meglio, tutto qua 🙂

3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Quotato da magikhole,
Quotato da BLACKRELAX,
Secondo me la forma migliore è non troppo grosso, lungo il giusto ma soprattutto drittissimo
come il tuo insomma 👄👄👄
Beh il mio è drittissimo, lunghezza e circonferenza sono più soggettive, penso di difendermi bene 🤣🤣

3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
se potessi tornare indietro all'età di quando avevo 20 anni con l'esperienza di ora , in fatto sessuale sicuramente mi scoperei molte che in pratica mi venivano dietro palesemente e io manco capivo la situazione ahaha 😄

3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Io per ora non ho realizzato queste fantasie :
- scopare con due donne
- scopare con una donna attiva(strap on) /passiva e il suo compagno passivo

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Io mi definisco bisex, nel senso che posso provare attrazione sia per la donna che per l'uomo. Essere bisex almeno per quanto mi riguarda non vuol dire dover andare con tutti o tutte solo per il fatto che io sia bisex appunto. Esistono anche le preferenze personali tutto qua ecco perchè a volte preferisco non giocare con alcune categorie

» Nell'argomento: Domanda rivolta ai superdotati
6 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
alcune un poco a vederlo si ''spaventano'' ad altre piace da subito, però di certo per la mia esperienza tutte o quasi lo vogliono provare e in genere chiedono la seconda volta... Quello che secondo me fa veramente la differenza con delle dimensioni importanti è la forma. Se è dritto ok , se un po' curvo magari può diventare impegnativo da gestire. Per l'anale, tornando al membro dritto con un po' di lubrificante entra tranquillamente 😄

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
peccato black relax sei veramente un bel ragazzo, ma posso capire anche a me la bocca e il culo di un uomo non dice nulla, di un ragazzo invece dipende...

Ti ringrazio per i complimenti 😊 , diciamo quindi che l'uomo mi piace ma solo per alcuni aspetti, un fattore mentale . Poi se magari è in coppia non ci penso perché la situazione eccitante me lo fa rendere interessante

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
6 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Io con l'uomo in genere sono passivo perché non mi attira per niente il culo o la bocca maschile, preferisco quello della donna. Quindi se devo fare l'attivo preferisco la figura femminile se devo fare il passivo va bene quella maschile o femminile. Poi nel gioco comunque le cose possono cambiare specialmente se un gioco a tre con coppia

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
7 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Se dovessi scegliere quando gioco da passivo, preferirei maschi ''etero'' curiosi

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
7 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Alcuni massaxgiatori uomini mi hanno soddisfatto altri no, diciamo che sono abbastanza esigente , ma la mia passione deriva da una buona pressione delle mani. Non mi interessa pensare al sesso mentre vengo massaggiato . Poi beh ci puo' stare che ogni tanto mi eccitavo e a parte una bella erezione però non è mai successo altro

7 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Personalmente penso che non siano cose da ''chiedere'' alla lei perchè dovrebbe arrivarci da sola, invece sempre a mia modesta opinione se si vuole fare sex anale bisogna mettere in conto che potrebbe capitare il cosidetto ''lncidente di percorso''

» Nell'argomento: Massaggi
8 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
A me succede spesso di avere una erezione con le massaggiatrici quando arrivano alle gambe , è successo anche con qualche massaggiatore. Ma al di là della erezione del momento non è mai successo assolutamente nulla a parte qualche complimento gradito al mio corpo . Per il resto mentre vengo trattato penso solo a rilassarmi e mai all'aspetto s.e.x

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni