Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cuckold gay

3 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 24.03.2009 -
Buongiorno a tutti
siamo una coppia da ormai 7 anni , ci troviamo bene insieme Negli ultimo anni sto cercando di trovare un maturo attivo che si occupi sessualmente, e non solo del mio lui. Per puro caso due anni fa in sauna ci trovammo in una situazione dove vedevo che a me avevano messo in disparte e loro proseguivano a baciarsi e a scherzare fra loro. Questo mi causò un erezione visibile e da allora stiamo cercano un terzo interessato non solo al sesso ma anche a condividere vacanze e altri interessi
Non so se in questo sito ci sono coppie che stanno vivendo questa mia situazione

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le coppie gay con uno dei due cuckold ci sono, forse anche su questo sito. Mi è capitato di conoscere in chat e in sauna coppie con l'attivo che ha voluto prendermi davanti al suo compagno. In sauna, quando riapriranno, con un po'di fortuna puoi trovare maturi attivi che abbiano voglia di partecipare..

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 24.03.2009 -
Ciao, grazie per l'intervento, purtroppo io cerco qualcosa che vada oltre al rapporto occasionale, che comunque in luoghi dedicati lo trovo sicuramente, ma il fatto di poter sentirmi cornuto anche in situazioni che vadano al di la del sesso è molto difficile...tutti quando lo vedano vogliono subito consumare ....ehehe
Un saluto e ancora grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
ho fatto se sso con una coppia gay in sauna, ho incontrato uno della coppia nell'idromassaggio poi siamo andati in un camerino ed è arrivato anche il suo compagno e mi hanno aperto il culo tutti e due a turno mentre si baciavano fra loro, mi sono eccitato a bestia..............................