Tutti i Post di pipotto01
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pipotto01
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
2 giorni fa
il mio resta moscio ma sgocciola anche con un bel dildo nel culo
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
5 giorni fa
avevo 10-11 an ni vivevo in un borgo di campagna e c'era solo un altro ragazzo di 14 anni giocavo con lui poi un giorno ha cominciato a carezzarmi ci siamo spogliati era estate per fare il bagno in un laghetto gli è diventato durol'ho segato finche è venutopoi ha preso il mio cazzetto in mano me lo ha segato ho goduto si fa per dire senza eiaculare nei giorni successivi ho imparato a succhiarglielo e la cosa è durata fina a quando ci siamo trasferiti in città e li si è aperto un mondo 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
3 settimane fa
adoro farmi sbattere a pecorina......................
» Nell'argomento: Extracomunitari
1 mese fa
conosciuto marocchino in un parco con cazzone notevole ma voleva essere pagato non ho proseguito la storia che per 4-5 volte mentre ho incontrato un colombiano ispanico in sauna con un pisello notevole..............
senza contare i camionisti dell'est nelle piazzole di sosta dell'autostrada che tempi 🐷 🐷 🐷
senza contare i camionisti dell'est nelle piazzole di sosta dell'autostrada che tempi 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
pisello moscio culo caldo bocca bollente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: cazzo nero
1 mese fa
mi arrapa il solo pensiero di ricevere uno di quei magnifici piselli che ho visto in spiaggia ma rincorrevano solo femmine
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
la volpe buoma non fa danni nel pollaio vicino casa 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dildo enorme
1 mese fa
19 cm in lunghezza con diametro 5.5 e 12cm con diametro 8 e questo solo dopo aver allargato il buchetto con il primo 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
9 mesi fagrazieQuotato da Ant54,bravo maiale!🫦Quotato da pipotto01,ora solo a casa nudo con bel pisellone di lattice nel culo sognando un pisello vero
Quotato da Ant54,bravo maiale!🫦Quotato da pipotto01,ora solo a casa nudo con bel pisellone di lattice nel culo sognando un pisello vero
grazie,
bocca e culo vogliosi 🐷 🐷 💋 💋 💦 💦 💦 💦 🎉
9 mesi fa
ora solo a casa nudo con bel pisellone di lattice nel culo sognando un pisello vero
» Nell'argomento: Toro che spacca
1 anno fa
a me piacerebbe essere aperto in due come dici tu.......................................
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno fa
lo tengo dentro anche in questo momento............ma,mi manca tanto quello vero 🐷 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: Uomini e toys
1 anno fa
tutte le mattine mi masturbo il culetto col pisello realistico, almeno mezzora..............in mancanza di meglio
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
1 anno fa
vivendo solo sono quasi sempre nudo per casa e quando leggo oltre che lisciarmi il pisellino mi ficco un bel fallo realistico 19x12cm nel culetto
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
1 anno fa
è fantastico farsi una sega con le mani bagnate da superalcolici......................
1 anno fa
vivendo solo viene naturale girare per casa completamente nudo inoltre mentre mi eccito leggendo racconti erotici interventi nel forum, mi masturbo il culetto con un grosso dildo 19x12 pensando ai pei piselloni incontrati in spiaggia
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa
da adolescente ho imparato sia i piaceri del cazzo, del culo e della fica fino a circa 15 anni fa ero più attivo dopo causa ammosciamento praticamente faccio sesso solo con il culo, e con la bocca, : ora si che sono un gran frocio 💋 💋 💗 🐷 🐷
qualcuno vuole approfittare?
qualcuno vuole approfittare?
Modificato dall'autore il 07-09-2024 21:49:40
1 anno fano parlavo del dentifricio algusto di menta forte............. 😄 😄Quotato da Entonybisex,certo che te lo giuro 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,giuralo cagna !!!!dimmi come è con la mente, ci inserisci una caramella alla menta o proprio la menta?Quotato da pipotto01,quello alla menta forte è fantastico, hai la sensazione di avere sempre lo sfintere pieno 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
quello alla menta forte è fantastico, hai la sensazione di avere sempre lo sfintere pieno 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
2 anni fa
adoro essere guardato mentre mi faccio scopare in pineta ma anche allungare l'occhio.......................

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti