8 anni fa
Non è vero, non ti sfugge nulla di mano. Il mio ragazzo ora marito è stato da sempre cuckold, sono venti anni che stiamo insieme e ci amiamo tantissimo, i maschi rappresentano solo il mezzo per darci piacere, niente altro. Goditi la vostra trasgressione e se vi amate veramente non potrei che goderne di questa situazione 💋
8 anni fa
la tua ragazza gode doppiamente della situazione sia fisicamente che mentalmente perché sa che anche tu ne trai piacere...complimenti per la vostra complicità e non fartela scappare ma amatevi per sempreQuotato da GiovaneTorino94,Ciao a tutti/e, io e la mia ragazza siamo una coppia molto aperta.. all' inizio è stato difficile ma ora il fatto che lei vado a letto con altre persone mi eccita parecchio.(ultimamente mi faccio mandare foto e video mentre lo fanno, cosicch [...]
8 anni fa
Quotato da Noha74,Risposte troppo semplicistiche... Se il nostro amico ha scritto questo post e' perche' dentro di se, problabilmente, nasconde un po' di insoffereza e non e' del tutto convinto di questa cosa. Io posso solo dirti, d [...]
esatto, sono d accordo con te, senza conoscere le dinamiche non si possono dare consigli,ma c e anche altra roba ,con una compagna che e cosi' spigliata da incontrare separatamente altri maschi poi ti iscrivi da singolo?
bah! 😎 😎 😎 non tornano i conti!
8 anni fa
Premesso che non si sta su questo sito solo per incontrare, vedi il caso nostro, i nostri incontri avvengono quasi sempre fuori in modo occasionale e casuale, se qualche singolo di qui ci ha incontrati è solo perché ha seguito le indicazioni della nostra pagina ed è capitato. Ma il punto è un altro, non si tratta semplicemente di fare sesso con altri, ma di condividere un modo di essere, un modo di vivere la sessualità di coppia in maniera totalmente complice, in una coppia cuckold come la nostra il piacere di mio marito di vedermi presa da maschioni maturi, corrisponde al mio piacere di farmi prendere d questi maschi e non andare a fare sesso con altri maschi così tanto per
8 anni fa
C'è solo un piccolo dettaglio, le moglie non si "mandano con chiunque" ma le moglie "vanno con chi vogliono". Questa è la differenza che distingue una coppia che gioca in modo intelligente da un'altra che ha un problema all'interno.Quotato da BelBox,Non sono d'accordo con "la cavalla", fosse mia moglie non la manderei con chiunque, anche perchè, "chiunque", non sai mai con chi hai a che fare è una incognita che può diventare pericolosa. In venti anni che lo fanno di [...]