Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cunnilingus mentre lei cena

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Al ristorante?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Attento a ciò che mangia...!!!
Col peperoncino in bocca... non vorrei vederti schizzar via dal tavolo lasciandoti dietro una scia di fumo...!!!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da gourmet,
Col peperoncino in bocca... non vorrei vederti schizzar via dal tavolo lasciandoti dietro una scia di fumo...!!!
Ahahahahahahahah
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da gourmet,
Ahahahahahahahah
Pallina
Ehhh... ehhh... personalmente però non capisco come si possano mescolare le due cose... una alla volta... molto meglio...!!!
Eventualmente c'è il dessert... panna... fragole... nutella.... 😋 😋 😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Cioè, fammi capire: chiedi cosa si pensa dell'atto di leccare una figa mentre la proprietaria della stessa sta mangiando? Dove sta mangiando? Seduta a tavola? E' alquanto scomodo, per la posizione ecc. Se sta mangiando un panino... in piedi? Distesa sul letto? In poltrona? Carponi col culo all'aria?

Ma tutto l'insieme sarebbe strano, in qualunque caso. Direi che se una si sta facendo leccare la figa avrà una certa partecipazione emotiva nella cosa, e quindi non avrebbe voglia di mangiare in quel momento (come non ne avrebbe di leggere il giornale, pettinarsi, fumare una sigaretta, eccetera). Se poi alla fanciulla non interessasse per nulla e lasciasse fare solo per cortesia, (o per denaro, se è una puttana), sai che gusto... Mah.