4 anni fa
anche se cerco di nasconderlo,poi lo vanno a cercare 😄
4 anni fa
beh ma lo cercano lo stesso,è la prima cosa che cercano 😄io a volte lo metto dentro ad un calzino nero 😄così muore asfissiato,sto stronzo 😄Quotato da nellor76,Onestamente non voglio usarlo... amo il mio ruolo.Quotato da stephanie69,anche se cerco di nasconderlo,poi lo vanno a cercare 😄
4 anni fa
Tucking, nascosto all'indietro, anche con i leggins tutto liscio
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,beh ma lo cercano lo stesso,è la prima cosa che cercano 😄io a volte lo metto dentro ad un calzino nero 😄così muore asfissiato,sto stronzo 😄Quotato da nellor76,
Onestamente non voglio usarlo... amo il mio ruolo.
4 anni fa
Comprendo la voglia della gran parte di voi di vedervi lisce, senza nessun bozzo per assecondare la vostra femminilità, ma vi posso dire, che per la gran parte dei maschi, vedere il vostro cazzo o cazzetto che sia, rappresenta una sorta di attrazione. Va specificato che l’attrazione non è nei confronti del vostro membro, ma vedere la vostra pisellina, sballottolata dai colpi dati, non ha prezzo. Altrimenti la scelta ricadrebbe su donne biologiche
4 anni fa
A me succede che facendo spesso il tucking rimane piccolo e non va neppure in erezione