Tutti i Post di Ivette
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ivette
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
5 mesi fa
Anche per me nella ficanale deve essere molto eccitante. Il problema è trovare l'uomo giusto con cui farlo e fidarsi
» Nell'argomento: Unghie finte.....
5 mesi fa
Ci sono degli adesivi che tengono bene. Al posto di avere il foglio che si stacca trasparente lo hanno in una specie di cartoncino. Se guardi un po' sui siti cinesi tipo temu li trovi
» Nell'argomento: Scegliere bene e farsi scegliere meglio
8 mesi fa
A me purtroppo succede spesso che nell'incontro attivano subito il programma prona a 90 o cazzo in bocca senza neanche chiedere se hai bisogno di qualcosa. Quando hanno finito il programma prevede biascicare due parole strozzate e salutare girando i tacchi. Per non parlare del fatto che non si portano neppure i preservativi. Chiaramente con tipi così non ci sarà bis.
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
11 mesi fa
Da dietro, in piedi o leggermente piegata, con una gamba tenuta alzata a 90
Modificato dall'autore il 23-06-2025 23:35:15
» Nell'argomento: Tunisia in versione trav
11 mesi fa
Si anche io non mi fiderei, il rischio di metterti nei guai è molto alto. E anche uscirne non sarebbe facile. Chiediti cosa ti spinge a fare questo e trova una alternativa efficace ma più sicura.
» Nell'argomento: Intimo d'estate: quale, come e dove indossarlo
11 mesi fa
In versione estiva solo perizoma
» Nell'argomento: La pratica del Tucking
1 anno fa
Grande, proverò anche io. Grazie dei tuoi suggerimenti Sveva. L'altra sera sono stata al cinema e mentre facevo un pompino mi inseriva il dito li davanti. Non capivo xchè continuava e continuava e continuava, sarà stato lì con il dito dentro per più di dieci minuti. Poi ho capito dopo, quando mi ha chiesto da quand'era che mi ero operata.... ☺️😘
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
L'affiatamento tra i due è fondamentale ....
» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
1 anno fa
Prima di mettere l'adesivo do una passata con una limetta con carta vetrata grana sottile, poi le pulisco e metto l'adesivo. Proverò a scaldarle anche con il phon, mi sembra una buona idea
» Nell'argomento: Chi usa i giochi aspiranti per capezzoli
1 anno fa
Si anche uso le coppette e, se usate con costanza, aumentano il seno di circa una misura. Dopo aver fatto l'aspirazione rimangono sode e rigonfie per un po'.
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
È bellissimo ma solo per pochi fortunati...
» Nell'argomento: Infezioni ingoiando
1 anno faSono d'accordo con te, piuttosto seleziono i fortunati.Quotato da SheilaBocchi,Se devo succhiare il CAZZO con il preservativo faccio a meno!!
Voglio sentirne il sapore, l'odore, il calore...gustarmi umori e succhi , ed in fine non perdere nemmeno una goccia di sborra! 💦 [...]
» Nell'argomento: Chi ha le tettine pronunciate?
2 anni fa
Anche io prendo la pueraria da un po e cominciano ad essere sempre più evidenti anche se piccoline. Mi piacciono un sacco e mi piace quando il mio uomo me le succhia e si diverte.
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
2 anni fa
Io ho scopato nel pullman della squadra, con l'autista, mentre giocavano. Eravamo vicini all'entrata secondaria del palazzetto. Scopata al ritmo dei cori dei tifosi!
» Nell'argomento: Sverginata
2 anni fa
Credo avesse capito qualcosa o forse ci ha solo provato. In più apparivo molto femminile, magra e poco muscolosa. La mia indole passiva poi si coglieva perché ubbidivo facendo quello che mi dicevano.
» Nell'argomento: Sverginata
2 anni fa
15 anni da un amico di mio papà. Mi portava in montagna a sciare, un giorno approfittando del brutto tempo e del fatto che mio papà si era fatto male mi ha portato nel suo appartamento. Approfittando del fatto che mi ero tutta bagnata dalla neve mi aveva prestato degli indumenti femminili che c'erano. Non ero nuova ai travestimenti xchè era già un paio d'anni che mi travestivo di nascosto in soffitta. Poi avevo un fisico e un viso piuttosto femminile, con i capelli lunghi. Aveva cominciato a farmi delle avance chiedendomi di prenderlo prima in mano e poi in bocca. È stata un'esperienza forte ma bella. Mi piaceva essere corteggiata. Nelle settimane successive non vedevo l'ora di andare a sciare.. . La settimana dopo mi aveva fatto trovare un guardaroba dedicato e sexy con vestiti, calze, scarpe e trucchi e li mi ha sverginata.
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
2 anni fa
Mi fa sentire femmina pronta all'uso
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa😄 eh si è vero capitano anche loroQuotato da trav84,quelli che: si descrivono come mandinghi, promettono ore e ore di sesso passionale, baci con la lingua, leccate su tutto il corpo, scene da film hard. poi te li trovi davanti, alti un metro e 60, rimangono vestiti e tirano fuori solo il loro piccolo [...]
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Quelli che .... egiziano mi inizia a penetrare .. gli dico "fai piano non sono ancora bene aperta", ribatte che è tutto dentro, insisto dicendogli di fare piano che mi fa male, mi risponde incazzato "che problemi hai?" al che gli dico a mia volta incazzata che il culo è il mio e deve fare piano se glielo chiedo. Stizzito mi dice allora di andarmene però nell'uscire di fare il giro largo perché il suo padrone di casa non mi veda e capisca che va a trans. Volentieri che me ne vado pezzo di stronzo, non rimango un attimo di più. Quoto che gli stronzi non hanno nazionalità.
» Nell'argomento: Tette naturali
3 anni fa
Sto provando un olio per l'aumento del seno e ho constatato che effettivamente c'è stato un aumento di volume. Non tantissimo ma quanto basta x renderlo evidente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti