Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Curiosità intellettuale...

18 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Cari porcelli e porcelle, colleghi e colleghe...
Sono per natura (professione e passioni collaterali comprese) propenso a pormi domande, a cercare di capire situazioni e dinamiche ed essendo arrivato da poco in questo interessante "contenitore" c'è una domanda in particolare che volevo sottoporre alla vostra attenzione...
Come mai i singoli passano così tanto tempo visionando il profilo degli altri singoli???🤔
Circa il 60% delle visite è da ricondurre a singoli... anche più volte da parte degli stessi...
Che sul profilo di un bel maschio arrivino coppie, singole, bisex, gay, trans e trav mi sembra assolutamente normale, siamo qui per questo del resto 😅😅😅 per offrire quello che abbiamo da offrire di materiale ed immateriale alla ricerca della reciproca e sana soddisfazione 😉
Che le "frequentazioni" siano invece di chi ha i tuoi stessi interessi e preferenze lo trovo quantomeno curioso... io non vado a vedere i cazzi (in senso letterale) altrui, non mi interessano e sono perfettamente consapevole di chi sono e di cosa ho da offrire (sotto ogni punto di vista).
Ma magari è un limite mio 😅😅😅
Gli unici profili fuori dal mio target che ho visionato (e semmai gli ho visto culo e tette 😂😂😂) sono quelli di qualche trans e per due motivi (ambedue non con connotazioni sessuali), il primo perché hanno scritto qualcosa di intelligente, ironico ed interessante e voglio andare a vedere chi è costei e cosa gli si agita tra le pareti craniche... e se lo ritengo fargli i complimenti per quello che ha scritto.
Il secondo motivo è che per esperienza (sempre extra sesso) sono la categoria (generalizzando, obviously) più simpatica, ironica, intelligente, divertente e liberamente e schiettamente porca che ci sia e non posso non provare un moto di sincera empatia e vicinanza per chi lotta così duramente e lungamente per essere genuinamente se stesso o se stessa... un certo tipo di intelligenza, simpatia, sensibilità e porcaggine mi risulta incredibilmente (proprio a livello umano) affascinante...
Ad onor del vero anche tante singole da quello che scrivono e da come si propongono mi sembrano decisamente sopra la media e la cosa non può che farmi molto piacere visto come a mio parere la sessualità ha il suo fulcro, il suo secret power proprio nelle nostre testoline ed in quello che contengono... il resto, la "dotazione" è lo strumento (essenziale) per porre in essere quello che in primis nasce, evolve e cresce in zona intracranica...
Da studioso (anche) di ecosistemi mi vengono in mente diverse motivazioni plausibili (che vi elencherò sotto) ma sono curioso di sapere soprattutto cosa ne pensate voi, i diretti interessati...
Le motivazioni secondo me:
-Controllo "del territorio"😂 (scusate se rido)
-Mera curiosità, magari ci conosciamo (ne dubito ma chissà😅 e soprattutto chissene😉...)
-Ricerca di potenziali alleati per situazioni "di gruppo" (e questa avrebbe un pratico perché)
-Fammi vedere come ha fatto il suo annuncio
- Varie ed eventuali
-Omissis (citazione 😂😂😂)

Ciao, buona giornata a tutti voi...

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Non siamo della categoria, ma una probabile motivazione potrebbe essere quella di vedere le tue amicizie ed i tuoi feedback, per capire quali sono le coppie o singole da "puntare"....ovvero, quelle che la danno!

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Giusto...
Ma sono qui da cosi poco tempo... e per varie ragioni mi sto "dando da fare" da pochi giorni che mi pare una perdita di tempo. .. ma giustamente chi entra non lo sa... 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Nessun collega singolo che abbia voglia di spiegare le proprie motivazioni?
La mia è mera curiosità, non c'è mica un "problema" sia chiaro (non vorrei essere frainteso), non siate timidi nel motivare i vostri (più che legittimi) comportamenti, dai...

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da SwFr,
Pensate che bello sarebbe il sito se non si sapesse chi visita i profili. Solo il numero di visite e basta, per tutti, sempre. Nessuna informazione solo un numero "oggi il tuo profilo è stato visitato da tot persone". Un sogno 😇 😇 [...]
Facile per ottenere ciò che dici si hanno due possibilità, la più facile è non essere Vip, la seconda è non andare a guardare chi ci ha fatto visita.
In più bisognerebbe ricordarsi che non tutti quelli che visitano il nostro profilo figurano nella lista delle visite, chi è Vip può visitare il nostro profilo in modalità invisibile e quindi non apparire in tale lista.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da SwFr,
Pensate che bello sarebbe il sito se non si sapesse chi visita i profili. Solo il numero di visite e basta, per tutti, sempre. Nessuna informazione solo un numero "oggi il tuo profilo è stato visitato da tot persone". Un sogno 😇 😇 [...]
E perché mai???

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da SwFr,
E perché mai???
Magari si evitano seghe mentali e ci si concentra solo su chi ci contatta o che contattiamo, che alla fine sono gli unici di cui dovrebbe importarci. 😎

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Per quanto mi concerne la distanza tra il pormi domande sensate (mi piace capire le cose, in qualunque ambito d'interesse) ed il farmi seghe mentali è piuttosto ampia... 😄 😇
Ma hai ragione visto che non per tutti può essere cosi...
Comunque dalle risposte avute sino ad ora ho gia imparato diverse cose e per questo vi ringrazio...

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,
Non siamo della categoria, ma una probabile motivazione potrebbe essere quella di vedere le tue amicizie ed i tuoi feedback, per capire quali sono le coppie o singole da "puntare"....ovvero, quelle che la danno! [...]
Più o meno... Quando vengo contattato da una coppia, leggo il loro profilo, leggo i feedback che hanno (se ne hanno), leggo il profilo di chi ha lasciato loro feedback. La redazione potrà confermarvi che il mese scorso avrò fatto bannare una 20ina di profili (doppi account singoli-coppia che, pensando di essere furbi, si scambiano pure feedback). E pure una singola che nei miei confronti si è posta in modo mercenario (pretendeva di essere viziata materialmente, ma non con cene e simili eh), eppure aveva feedback di altri singoli abbastanza "famosi" sul sito. Bannata pure lei.
In sintesi: si studia il terreno. I feedback, e chi li lascia, dicono tanto...
molto interessante, grazie...
io leggo il loro profilo, i feedback al massimo... nulla più di questo... ma hai ragione ad approfondire

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da SwFr,

E perché mai???
Boh...mi interessa davvero poco sapere chi visita il nostro profilo e spesso non visito quello degli altri per tutte le cose che leggo sul forum o per non avere immediate richieste dall'utente del profilo visitato 😇
e già l'ultima che citi mi pare un'ottima ragione... 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Appagante91,
Non siamo della categoria, ma una probabile motivazione potrebbe essere quella di vedere le tue amicizie ed i tuoi feedback, per capire quali sono le coppie o singole da "puntare"....ovvero, quelle che la danno! [...]
Più o meno... Quando vengo contattato da una coppia, leggo il loro profilo, leggo i feedback che hanno (se ne hanno), leggo il profilo di chi ha lasciato loro feedback. La redazione potrà confermarvi che il mese scorso avrò fatto bannare una 20ina di profili (doppi account singoli-coppia che, pensando di essere furbi, si scambiano pure feedback). E pure una singola che nei miei confronti si è posta in modo mercenario (pretendeva di essere viziata materialmente, ma non con cene e simili eh), eppure aveva feedback di altri singoli abbastanza "famosi" sul sito. Bannata pure lei.
In sintesi: si studia il terreno. I feedback, e chi li lascia, dicono tanto...
lavori per il kgb 😄

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da gabrysunsea,
Anche io mi sono fatto la tua stessa domanda e mi sono risposto anche da solo tra l'altro con le stesse risposte che ti sei dato. In aggiunta col tempo ne ho aggiunte altre ma perchè anche a me capita di visitare profili di altri singoli leg [...]
Noi una volta siamo stati contattati da un singolo che ci propose di unirci ad una serata organizzata con una coppia.
Contattammo la coppia e praticamente aveva detto a loro la stessa cosa di noi....
Q.I. pari a zero!!!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Mi capita di guardare i profili di singoli non “per guardare il loro cazzo” anche perchè magari nemmeno tutte le coppie lo guardano per ammirare un altro cazzo, semplicemente perchè se l immagine è accattivante può darsi sia una bella persona e che magari riesca capire che tipologia di persone incontra lui e di riflesso quali persone possano essere affini anche a me... spunti e sfumature , dietro ad un cazzo ci può essere un uomo piacevole anche se a guardarlo è un altro uomo
E per giunta non gay

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da gabrysunsea,
Anche io mi sono fatto la tua stessa domanda e mi sono risposto anche da solo tra l'altro con le stesse risposte che ti sei dato. In aggiunta col tempo ne ho aggiunte altre ma perchè anche a me capita di visitare profili di altri singoli leg [...]
Noi una volta siamo stati contattati da un singolo che ci propose di unirci ad una serata organizzata con una coppia.
Contattammo la coppia e praticamente aveva detto a loro la stessa cosa di noi....
Q.I. pari a zero!!!!!
hahahahahahah.... 😄 😄 😄
davvero... 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da gabrysunsea,

Q.I. pari a zero!!!!!
Magari vi ha risposto la lei di coppia e per la povera ragazza doveva essere una sorpresa 😋.
ahahahahah dai a parte gli scherzi al peggio non c'è mai fine. Son curioso arrivato a questo punto, cosa avete scritto al singolo?
Un vaffanculo.... però tutto in maiuscolo!!
Purtroppo non ci sono i caratteri cubitali 😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Complice82,
Mi capita di guardare i profili di singoli non “per guardare il loro cazzo” anche perchè magari nemmeno tutte le coppie lo guardano per ammirare un altro cazzo, semplicemente perchè se l immagine è accattivante può darsi sia una bella persona e che m [...]
assolutamente si... dietro un cazzo (o una figa, un culo) c'è sempre una persona, sempre... poi si spera sia o possa essere piacevole, interessante, in gamba e con qualunque altra qualità ci possa interessare... in generale o specifica all'attività che si ha in mente 😄 😎

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
comunque andando a leggere (ad esempio) le rece dei posti per carsex si scopre che un sacco di gente che si registra semplicemente come "singolo" nella pratica si rivelano essere molto, ma molto "versatili"... e questo (unito alle altre utili risposte) spiega l'arcano... 🙂

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da gabrysunsea,
comunque andando a leggere (ad esempio) le rece dei posti per carsex si scopre che un sacco di gente che si registra semplicemente come "singolo" nella pratica si rivelano essere molto, ma molto "versatili"... e questo (unito alle [...]
Oltre a questo ci sono anche coppie che si registrano come singoli ma non chiedermi il perchè ahahahah.
Verissimo, giusto... avevo dimenticato di citarla sta cosa...

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Dadocrea80,
Vengo visionato da singoli e visioto singoli...... Sono etero e se ti chiedi il perchè non hai ancora intuito dove trovare coppie interessanti che giocano con singoli.... Questa sera non esco e son suscettibile.... Ma sveglia!! [...]
Come diceva Abbatantuono in Puerto Escondido "usted me gusta porqué tiene el sienso de l'umorismo"... 😄 😄 😄
o come dicono dalle mie parti "es arribau min di andu" 😄 😄 😄
Don't worry guy, I'm wide awake... but thanks anyway 😎
Certamente che è anche per quello, alla fine i motivi sembrano essere tanti e diversi, sicuramente più di quelli che immaginavo di primo acchitto... ma era proprio l'estrema "versatilità" di molti singoli il dato che non avevo valutato nella sua interezza, ora che lo so i conti tornano ampiamente e ringrazio quelli che hanno dato il loro contributo nel farmi conoscere e capire meglio questo intrigante universo parallelo...