7 anni fa
La diversità è la benzina della umanità , senza diversità vivremmo ancora nelle grotte 😮
Essere diversi è semplicemente essere se stessi 😇
Essere diversi è semplicemente essere se stessi 😇
7 anni fa
Bel quesito e ,come sempre ben posto cari amici 💗
Purtroppo devo dirvi che, nonostante la qualità della vostra comunicazione voi fate parte degli altri otto miliardi di persone che hanno torto contrariamente a me che ho ragione !
In questo senso esiste una similitudine nella diversità degli altri che vanno divisi in tre gruppi principali :
Quelli che mi scazzano il cazzo
Quelli che miscassano il cazzo molto
E quelli che mi scassano il cazzo moltissimo!
😄 😄 😄 😄 😄
Aspetto un po’ di commenti sulla diversità e poi dirò la mia ....quella vera, oggi no 💋
Purtroppo devo dirvi che, nonostante la qualità della vostra comunicazione voi fate parte degli altri otto miliardi di persone che hanno torto contrariamente a me che ho ragione !
In questo senso esiste una similitudine nella diversità degli altri che vanno divisi in tre gruppi principali :
Quelli che mi scazzano il cazzo
Quelli che miscassano il cazzo molto
E quelli che mi scassano il cazzo moltissimo!
😄 😄 😄 😄 😄
Aspetto un po’ di commenti sulla diversità e poi dirò la mia ....quella vera, oggi no 💋
7 anni fa
Uff....va bene ! ( che cazziata 😒)
Il rispetto della diversità è la base della mentalità trasgressiva ma a prescindere da quale sia questa diversità ,nella fattispecie qui abbiamo esempi di chiusure mentali contro quello che non si capisce e leggiamo continuamente luoghi comuni sulle tendenze sessuali e sulle identità di genere che a volte mi sbigottiscono perché sono più arretrate della società civile
La dimostrazione che fare sesso promiscuo non è necessariamente accompagnato da una vera mentalità trasgressiva mi rattrista molto
Ho finito
Il rispetto della diversità è la base della mentalità trasgressiva ma a prescindere da quale sia questa diversità ,nella fattispecie qui abbiamo esempi di chiusure mentali contro quello che non si capisce e leggiamo continuamente luoghi comuni sulle tendenze sessuali e sulle identità di genere che a volte mi sbigottiscono perché sono più arretrate della società civile
La dimostrazione che fare sesso promiscuo non è necessariamente accompagnato da una vera mentalità trasgressiva mi rattrista molto
Ho finito
7 anni fa
. Tutto quello che non è "noi" è diverso, ce ne siamo resi conto da quando frequentiamo il sito. Leggendo gli annunci ... vedendo le foto... scambiando messaggi, credo sia normale. (E valga un po'per tutti)Quotato da LUCIDAENERA,
A volte ci incuriosisce e attira, altre ci lascia indifferenti ..altre ancora ci allontana..
Importante è dare il giusto peso alle diversità e riconoscere ad ognuno il diritto di essere come vuole... liberamente senza giudicarlo....
7 anni fa
Diversi da chi ? Da cosa? Ogni volta che uomo è stato considerato diverso è nato il razzismo.....