Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DOMINUS E' QUI! BUONGIORNO!!!

8 interventi
12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Belin, a Cagliari coltivate dell'ottima erba a quanto vedo 😋
Prevedo una gran giornata 😎
Ciao bello, intelligente, istruito, esteta ed edonista, grazie per il divertimento 🙂

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Finalmente abbiam trovato chi è che l'altra si è introdotto nel nostro orto è si è fregato tutte quelle belle piantine che avevamo messo in mezzo alle tomatiche

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
LE tomatiche sono i pomodori qui da noi , usati sia come gustosa verdura che come scusa per coltivare varie piante ornamentali 😋

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
LE tomatiche sono i pomodori qui da noi , usati sia come gustosa verdura che come scusa per coltivare varie piante ornamentali 😋
Off topic: e dovevate vedere la mia faccia quando tanti tanti anni fa (ne avevo 17) mio padre anziano è andato nell'orto (non ci andava da 2 anni) e ha fatto pulizia tra i pomodori, la dove c'erano tante simpatiche piantine ho visto il deserto... e solo pomodori... quello dopo è stato un anno difficile a scuola 🙂 😋 😎
scusate l'off topic, ma non potevo non condividere con voi il mio antico dolore 😎

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da piolino,
quindi , tutti trasgressivi e salutisti..........ma, chi di riffo e chi di raffo tutti son passati da "Maria" .... 😮....e tanti una visitina ogni tanto !!!! 😄

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
Ormai sono anziano e quelli erano peccati di gioventù, comunque sono reati prescritti 😄 Se oggi andassi a far visita a Maria non lo scriverei su un forum 😋

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Io ricordo delle gran risate e una fame incredibile 😄
Ogni tanto la facevo provare a qualche amica, ma poi ci scappava da ridere e allora ho smesso, prima si tromba e dopo la giusta sigaretta 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Maria si è sempre schierata per l'amore libero ...peace & love

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da belinone,
Quotato da Coppia6bisex,
Off topic: e dovevate vedere la mia faccia quando tanti tanti anni fa (ne avevo 17) mio padre anziano è andato nell'orto (non ci andava da 2 anni) e ha fatto pulizia tra i pomodori, la dove c'erano tante simpatiche piantine ho visto il deserto... e solo pomodori... quello dopo è stato un anno difficile a scuola 🙂 😋 😎
scusate l'off topic, ma non potevo non condividere con voi il mio antico dolore 😎
Off topic:
mi hai ricordato una cosa quando andavo a scuola, avevo fatto uno "svuotino" con la sigaretta, ma scordai di prenderlo, mia madre che fumava, ma ignara di quello che c'era se l'era fumata, ricordo quando sono tornato a casa mia madre mezza rinc.. e incazzata come una bestia gridava "ma che cavolo ti fumi!" ...mi è arrivato di tutto addosso! 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Nove mesi fa avevo ancora qualche remora a parlare di Maria 😋