- 1
9 anni fa
Forse intende uomini che poi si sono rivelate donne 😄 😄
9 anni fa
veramente a me deve ancora capitare l avventura 😭 😭 😭 ... @free questo dicesi muro 🙂 🙂
9 anni fa
già ... giusto allora ritiro il muro .... 🙂 🙂 sorridoQuotato da rauck,colpa tua, te cerchi cose lunghe, feeling... l avventura è una cosa da prendere al volo 😄 😄Quotato da Piacereintenso,veramente a me deve ancora capitare l avventura 😭 😭 😭 ... @free questo dicesi muro 🙂 🙂
9 anni fa
Ma al secondo me lo dai 3/4 di fegato che ne avrei bisogno 😄Quotato da ananche,Ma porca miseria.. come potete pretendere che, la prima volta che si finisce a letto, una donna donna vi dia la figa, il culo, la gola, le tette, le orecchie, le narici, ed anche 3/4 di fegato?
Se non capite che ci sono pratiche sessuali che richied [...]
9 anni fa
che ipocresia...............
9 anni fa
Hai dimenticato la sculacciata e la tirata di capelli mentre la donna è a pecora, con un troia e puttana buttati lì così ogni tanto 🙂 🙂Quotato da ananche,Ma porca miseria.. come potete pretendere che, la prima volta che si finisce a letto, una donna donna vi dia la figa, il culo, la gola, le tette, le orecchie, le narici, ed anche 3/4 di fegato?
9 anni fa
sicuramente ma magari non subito 🙂Quotato da rauck,cè chi apprezza,tale cosa 😎 😎Quotato da fiduciosi7884,Hai dimenticato la sculacciata e la tirata di capelli mentre la donna è a pecora, con un troia e puttana buttati lì così ogni tanto 🙂 🙂Quotato da ananche,Ma porca miseria.. come potete pretendere che, la prima volta che si finisce a letto, una donna donna vi dia la figa, il culo, la gola, le tette, le orecchie, le narici, ed anche 3/4 di fegato?
9 anni fa
Infatti proprio questo dicevamo
9 anni fa
Se incontrassi una che al primo appuntamento mi dona tutto il suo repertorio quasi ci rimarrei male ..
9 anni fa
come vedi (se lo vedi) io cerco il feeling ma mi prendono in giro ...pertanto il mio pensiero non lo cambio ma la stragrande maggioranza pensa che la donna sia solo una bambola da poter usare a piacimentoQuotato da ananche,Ma porca miseria.. come potete pretendere che, la prima volta che si finisce a letto, una donna donna vi dia la figa, il culo, la gola, le tette, le orecchie, le narici, ed anche 3/4 di fegato?
9 anni fa
vedo che non mi segui pertanto non scrivere tanto per ...... e poi (in primis) era una battuta ......per alcuni "amici" che mi prendono in giro perchè cerco il feeling ..... pertanto non fare conclusioni ...grazie. cmq il consiglio lo prendo ben volentieriQuotato da bresciahot,
scusa ma perché pensi che ti prendano in giro?! quello che tu cerchi é quello che cercano minimo minimo il 90 % delle donne,più facile che sfoci in amicizia disinibita e non sessuale,piuttosto di una presa in giro.. fossi in te,perché lo faccio con me,seguirei sempre questa direzione con un velo critico sul perché non si sia finiti a letto
''scioltezza ed ironia..e assaggerà anche la mia''..di nottefollia 🙂
9 anni fa
Difatti mi sono sempre chiesto nel massaggio prostatico se non ti lecchi le dita godi solo a metà 😄 😄Quotato da cercoio,Mi ricollego al discorso di anache sulla lista delle prestazioni, ormai richiesto a gran voce da tutti gli uomini il massaggio prostatico, ma dico io
Quanti di voi si alzano alle 5 del mattino per farsi un clisterino profumato ai fiori di alta monta [...]
9 anni fa
@cercoio per me una donna insospettabile può essere chiunque ..... è una donna normale che ha una vita normale (se sono in coppia hanno una vita normale) e che si emoziona
9 anni fa
ma non si leccava altro 😮 😮Quotato da freemind_0012,
Difatti mi sono sempre chiesto nel massaggio prostatico se non ti lecchi le dita godi solo a metà 😄 😄
9 anni fa
non cercavo scuse e poi lo so che non sei un mago ....e ti ho anche detto che avrei preso il tuo consiglio per buono ....buona giornata a te 🙂Quotato da bresciahot,
Ook non ''faccio'' più conclusioni... che poi non ne stavo traendo,ne scrivevo tanto per..ma su una questione da te sollevata,non sapendo della tua ironia e ne del fatto che facessi riferimento ai tuoi amici su forum (non ho ancora la sfera di cristallo mi baso su ció che leggo)...percui ti porgo le mie scuse buona giornata
9 anni fa
Già, concordo!Quotato da clickandroll,Mai....invece il contrario spesso....a chiacchiere sembravano pronodive,mentre all'atto pratico erano tutte un " eh no,questo non lo faccio...il culo no...non venirmi in bocca....il dito nel culo mentre te lo succhio scordatelo...."ecc eccQuotato da caffe_torino,vi è mai capitata un'avventura con donne INSOSPETTABILI ?
Però mi sono anche capitate donne alle quali non avrei dato 'na lira (in senso di prestazioni sessuali) e che poi si son rivelate delle grandi!
9 anni fa
Ma col cazzo! 🙂 A me è successo diverse volte e francamente non mi è dispiaciuto per nulla, anche perchè poi non c'è più stato modo di rivederle!Quotato da GreatGenova,Se incontrassi una che al primo appuntamento mi dona tutto il suo repertorio quasi ci rimarrei male ..
Conscio di dire un'ovvietà, ogni donna ha i suoi tempi e le sue fantasie e quelle che m'hanno dato "tutto e subito" erano sposate da diversi anni...il sospetto è che volessere recuperare ciò che si vergognano di fare col marito (eh sì, assurdo ma vero!)
9 anni fa
Quotato da ananche,Ma porca miseria.. come potete pretendere che, la prima volta che si finisce a letto, una donna donna vi dia la figa, il culo, la gola, le tette, le orecchie, le narici, ed anche 3/4 di fegato?
9 anni fa
mi piacerebbe capire cosa si intende per insospettabile
Una donna sposata? madre di famiglia? tutta "casa e chiesa"?
Il fatto che si possa incontrare una persona che si conosce, magari anche solo di vista, non la rende insospettabile
Anche io mi considero "insospettabile", sono un libero professionista, con il mio lavoro, i miei amici, le mie abitudini
Penso che un incontro nato da un sito come A69 non possa portare ad incontrare persone "insospettabili", dopotutto se siamo qui è per fare incontri e per divertirci
Una donna sposata? madre di famiglia? tutta "casa e chiesa"?
Il fatto che si possa incontrare una persona che si conosce, magari anche solo di vista, non la rende insospettabile
Anche io mi considero "insospettabile", sono un libero professionista, con il mio lavoro, i miei amici, le mie abitudini
Penso che un incontro nato da un sito come A69 non possa portare ad incontrare persone "insospettabili", dopotutto se siamo qui è per fare incontri e per divertirci
6 anni fa
Tutti noi o per lo meno la maggior parte siamo insospettabili. Ma sono proprio le persone che magari incontri per strada quelle che poi si dichiarano sul sito.