Tutti i Post di gerryluis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerryluis
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge
3 settimane fa
A me eccita molto sentire le mani sulla nuca che spingono il cazzo in gola ,senza esagerare si intende ma comunque molto eccitante....
Modificato dall'autore il 14-05-2026 16:44:16
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
1 mese fa.....Quotato da BertrandB,Un p****** è una cosa meravigliosa spesso le donne in giovane età sono poco propense o meno smaliziate ma con la maturità solitamente esprimono tutta la loro Malizia ed il loro piacere.
Poi la vita vuoi per caso e magari per desiderio ti porta a [...]
D'accordissimo 👍
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
1 mese faQuotato da BertrandB,Al di là delle classifiche di merito che sono sempre legate alle esperienze personali qui vale il principio che a caval donato non si guarda in bocca e quindi quando ti fanno un p****** come puoi sottrarti come puoi non lasciarti andare e godere sin [...]
Be' un bel pompino te lo farei VOLENTIERI....
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fa
La mia fantasia anche se già realizzata rimane le stessa , essendo versatile è essere amico di una coppia per mescolare amicizia e sesso fluido senza ruoli definiti .....
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
2 mesi faQuotato da doc50,Quotato da gerryluis,
Sono sicuro che sei tu ha fare in modo da fargli capire che ti piacebbe...... sbaglio??
lO CHIEDO ESPLICITAMENTE. pERCHè VERGOGNARSI?
Infatti era questo quello che intendevo, secondo me sono molte le.donne che non avrebbero problemi ha farlo anzi....ma sta all'uomo ha fargli capire che la.cosa gli piacerebbe.....senza aver paura di perdere mascolinità.....
2 mesi faQuotato da doc50,In realtà tutte le donne che incontro lo usano senza problemi. Anzi con soddisfazione
Sono sicuro che sei tu ha fare in modo da fargli capire che ti piacebbe...... sbaglio??
2 mesi fa
Secondo me molte donne lo vorrebbero fare......il problema è che la maggior parte di noi maschietti per tabù si vergogna di dire che gli piacerebbe cambiare i ruoli.....ci sono donne che sono più aperte lo dicono e l'uomo si lascia andare....ma rimane il fatto che moltissimi uomini non lo dicono alla propria donna per un blocco mentale.
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi faQuotato da Frakaty,La mia signora ne a 62 /63 anni ad Aprile sempre più maiale e vogliosa di scopare
Be in effetti bellissima donna......la scoperei MOLTO volentieri 😋
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
4 mesi fa
A me piace molto toccarmi col cazzo in bocca,ma essendo versatile il top è un bel 69.....
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
5 mesi fa
In effetti leccare due belle palle depilate è molto eccitante........
» Nell'argomento: La prima volta che avete sentito l'odore di fica
5 mesi faQuotato da YourBoy97,A me con le donne di casa mia è successo, non tanto l’odore ma le prime donne nude che ho visto, insomma le prime tette e le prime fiche che ho visto dal vivo…
Le.osservavi di nascosto???????
» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi faQuotato da coppiaestero,Quotato da gerryluis,
Ma infatti la società siamo semplicemente noi.....e comunque le problematiche di questa "società" sono purtroppo un'infinità ma ripeto si stava discutendo di femminicidi se si inizia ha discutere di tutte le pecche assurde di questo nuovo medioevo non se ne esce più......
Forse è meglio che ti connetta il femminicidio a quello che ho detto. L'omicidio delle donne in famiglia (preferisco questa espressione) è dovuto al disagio delle famiglie (non tutto). L'insegnamento all'affettività cosa dovrebbe risolvere? Dovrebbe insegnare a ragazzi e ragazze che il rapporto di coppia è momentaneo (fino a che dura) ed è per questo motivo che se ci si lascia è naturale e non si deve soffrire? Anche la morte è naturale (succede) ma la sofferenza per la morte di un partner (m/f) o un figlio (m/f) o un genitore, o un amico/a può essere infinita ed intollerabile. Non è raro che dopo la morte di un 'affetto' ci sia un suicidio (non se ne parla mai). Il femminicidio è legato soprattutto al disagio/sofferenza che consegue alla perdita dell'affetto di una persona amata, ai voglia tu a voler insegnare ai ragazzi che non devono soffrire se e quando la loro ragazza/moglie li lascia, il dolore sarà 'quantizzato' da chi lo subisce (ognuno è diverso dall'altro) e la sola cosa che potrebbe consolarlo è l'immediata presenza di un altro affetto (chiodo schiaccia chiodo) ma ciò non succede (succede raramente) anche per le oggettive difficoltà economiche che ne conseguono. Quindi il femminicidio è un aspetto del problema che non sarà mai risolto se non si interviene sulle cause. e comunque, nell'esempio precedente gli uomini che muoiono annualmente sono oltre il doppio delle donne morti annualmente.
Si ok....ma tutto questo papillo che hai scritto ,perdonami ma cosa c'entra con il trend....vuoi per forza andare su altro....magari crea un'altro post : le gravi problematiche dell'epoca che stiamo vivendo così parliamo di tutto in generale.....
Adesso già mi aspetto il prossimo papillo...
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da 3tre,FEMMINICIDI = omuncoli SENZA PALLE
Un tempo lo pensavo anche io.
Ora ho compreso che dietro questi eventi ci sono sempre storie di vita difficili che hanno portato a gesti estremi e che spesso potevano essere fermati prima, denunciando violenze anche psicologiche.
Come quest’ultima di Milano, erano anni che lui la perseguitava.
Eppure mai una denuncia.
Vero mai una denuncia.....ma,.secondo me il problema parte proprio da lì, anche quando le.donne denunciano e seguono l'iter mi sembra che poi non ci siano misure adeguate anzi l' aguzzino di turno si infuria ancora di più, perché comunque viene lasciato a piede libero e poi dai sto braccialetto si sta dimostrato un fallimento....
7 mesi faQuotato da coppiaestero,E' delirio per troppi imbecilli che non sanno in che società vivono. Credi che la nostra società che permette la povertà assoluta, e leggi a favore degli animali (giuste) e non degli uomini (m/f) permetterà a degli idioti di insegnare come si vive nel rispetto reciproco (uomo/donna)? Già hai travisato ciò che ho scritto (in maniera esplicita) e vuoi che debba accettare che un imbecille qualsiasi, con i suoi pesanti problemi esistenziali, vada ad insegnare ai miei nipoti il valore del rispetto UMANO? In una società che nonostante i miliardi di persone che hanno manifestato contro il genocidio del palestinesi, non viene fatto nulla per facilitare la vita 'normale' di milioni di persone vuoi che si facciano altre leggi sbagliate per distruggere l'ultimo spiraglio di famiglia? Forse non sai che gli omicidi nelle famiglie sono dovuti per la massima parte dalla povertà, dalla limitazioni delle libertà da burocratizzazione assurde e dallo stato di schiavizzazione da lavoro al quale uomini e donne sono assoggettate in continuazione? Forse non sai che un uomo ricco non ammazza la compagna, perché può sostituire facilmente (e direi impunemente) la sua donna 'schiava volontaria del denaro'? La povera gente deve vivere di rispetto umano reciproco se non vuole arrivare alla disperazione che spinge ad omicidi/suicidi. La maggior parte delle coppie iscritte devono vivere nella solidarietà reciproca in tutto, anche sessuale e quando questo viene a mancare qualcuno soffre e non si sa dove porta la sofferenza da abbandono, ma voi ne fate un problema di fredde regole, es. pene + severe o di morte, ma veramente credete che chi arriva ad uccidere il partner (m/f) se ne fotta un cazzo della pena successiva? E' vero, sono un cretino in una società di merda.Quotato da CPCuckMatura,
Non ho capito se è una supercazzola con scappelamento a destra oppure un’occozzaglia di deliri messi insieme alla rinfusa. 😳
Ma infatti la società siamo semplicemente noi.....e comunque le problematiche di questa "società" sono purtroppo un'infinità ma ripeto si stava discutendo di femminicidi se si inizia ha discutere di tutte le pecche assurde di questo nuovo medioevo non se ne esce più......
7 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da chiaratv,Boh.... "essere svegli" mi sembra veramente fuori luogo..... così si sposta l'attenzione dal carnefice alla vittima, come dire.... aveva la minigonna se l'è cercata: il tema è tutt'altro.
L'italiano è una bellissima lingua però bisogna anche saper comprendere un testo scritto, al netto delle antipatie verso chi scrive. Dove avrei scritto che se indossi la minigonna te la sei cercata? 🤔
Per quanto mi riguarda, la donna meno si veste e meglio è; quando le vedo con il collo alto ed i jeans, mi viene il mal di testa. 🤣
Non è fuori luogo essere sveglie oppure accorte (questo termine forse ti disturba meno) e saper riconoscere i segnali di una relazione/frequentazione tossica perché può fare la differenza tra avere salva la vita e morire: una donna che denuncia magari si salva mentre una che non lo fa, è a rischio. Quando prendi uno schiaffo, non devi aspettare il secondo oppure il terzo, quando un uomo ti scrive 100 messaggi al giorno, non devi aspettare che arrivi a 200, questo volevo dire.
Riconfermo e sottoscrivo poi il concetto secondo cui la violenza non ha genere: due mesi fa è stato accoltellato a morte da due delinquenti un ragazzo di 19 anni davanti ad una discoteca nella mia zona ma ha avuto solo un trafiletto sul giornale locale mentre la morte di Giulia Cecchettin ha avuto, GIUSTAMENTE, mesi di risonanza sui quotidiani nazionali e sulle televisioni.
Per voi esistono morti di seria A e morti di serie B, per me no. Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:21:44
Be' in effetti il titolo del post è .
FEMMINICIDI.....😉
7 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da pablo75,Bisogna mettere la pena di morte, sedia elettrica. Questi personaggi sono un danno e un peso per la società.
Non serve a nulla
Serve educare i figli affinché
rispettino le figlie come rispettano le madri. Serve che la scuola continui il lavoro iniziato in famiglia. Questo serve non la pena di morte.
Si ok ma per arrivare a questo ci vuole molto tempo educazione sociale e familiare in primis....nel.frattempo servono pene più severe e VERE ,in Italia l'ergastolo equivale a 30 anni che poi non saranno mai 30 e lo sappiamo tutti.....la pena di morte mai ,ma pena certa, perché come giustamente leggevo in un'altro post anche loro come i genitori delle vittime devono espiare giorno dopo giorno e soffrire per quello che hanno commesso.....
7 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da LeccodaBergamo,Si non si conosce la parola rispetto...in tutti i sensi. Tra l'altro, uno che uccide la ex...lì chiamano narcisisti patologici...ma questi poi passano il resto della vita in carcere....cioè...non ci pensano prima?? Se sei narcisista vuol dire che a [...]
Non c'entra nulla il narcisismo, sono solo stupidi animali disperati.
L'unica strada percorribile è quella di prevenire la minaccia e il pericolo ma c'è da dire che tante donne non sono poi così sveglie: avranno pure un sesto o settimo senso per certe cose ma quando ci sono di mezzo i sentimenti, hanno la mente completamente obnubilata.
Ci sono persone che subiscono minacce ed abusi per mesi o addirittura per anni ma si guardano bene dal chiedere aiuto.
Posso capire la violenza sui minori dove la vittima non ha nessuno strumento per tutelarsi ma una donna di 30 o 40 anni matura e vaccinata che nel 2025 accetta ancora di vivere nella paura per colpa del maschio padre padrone, onestamente faccio fatica a capirla. Faccio tanta fatica.
Modificato dall'autore il 28-10-2025 21:29:14
Adesso va ha finire che il problema sono le donne che accettano relazioni tossiche.....ma scusami , fa una donna quando conosce un uomo ha capire che tipo di essere è'....al 99x100 all'inizio sono perfetti,poi escono per quello che sono , tu dici semplicemente come fanno a non denunciare, mi sembra che anche quando giustamente denunciano i provvedimenti presi a quanto pare non siano sufficienti questi braccialetti non funzionano per niente....e comunque vivere bel terrore che da un momento all'altro ti succeda qualcosa ti terrorizza , quindi la tua riflessione mi sembra molto superficiale. Per quanto riguarda le pene sicuramente non sono risolutive ma sarebbe almeno un deterrente. E comunque non so se avete sentito nei giorni passati che per condannare un deficente di violenza sessuale nei confronti di una 17enne ci sono voluti 5 anni, in primo grado questo gentiluomo era stato assolto perché la ragazza è entrata in macchina per andate ha fare un giro volutamente e per assurdo il giudice ha dedotto che siccome lei aveva già avuto rapporti doveva capite che sarebbe potuto succedere ASSURDO...ecco finché ci saranno in giro questi giudici che interpretano le leggi a modo loro sentendosi intoccabili anche se danno giudizi assurdi non si va lontano.....
7 mesi faIl vero problema caro e che dovrebbero passare il resto della vita in carcere ma questo purtroppo non accade.....Quotato da LeccodaBergamo,Si non si conosce la parola rispetto...in tutti i sensi. Tra l'altro, uno che uccide la ex...lì chiamano narcisisti patologici...ma questi poi passano il resto della vita in carcere....cioè...non ci pensano prima?? Se sei narcisista vuol dire che a [...]
7 mesi fa
Sono d'accordissimo, sta diventando veramente allarmante tutto ciò comunque è un discorso che parte da molto lontano.....arrivando ad oggi con ancora più problematiche, mentre tanti anni fa per assurdo neanche tanti esisteva l'omicidio d'onore assurdo, oggi esiste l'omicidio di "possesso" sei mia e nessuno può averti....viviamo nell'epoca in cui ci sentiamo in migliori i più intelligenti perché purtroppo (parlo non in assoluto) i genitori moderni ci hanno insegnato che siamo i meglio che siamo i più furbi ecc ecc....siamo nell'epoca in cui un figlio che prende un voto non sufficiente a scuola è per colpa dell'insegnante ecc , tutto questo ha portato al non rispetto per nulla per le regole per le persone e di conseguenza per le donne e tutto quello che purtroppo ogni giorno succede......
» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
8 mesi fa
A me piace un po tutto quello che è stato citato dagli altri, poi dipende sempre dalla persona che è proprietario del cazzo da come ti stimola....l'ideale per me è trovare una coppia e con la complicità della donna fare un pompino a 2 bocche con lei che mi incita ha fare un bel pompino 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti