Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dark room...

23 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
...........e a lanciano o pescara ...............qualcuno sa dirmi se c'è ne sono ... 💋 💋 💋

11 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.02.2012 -
Darsena! Se potessi darmi qualche indicazione per andare in sauna a Verona te ne sarei grato,mi attira molto fare questa esperienza!

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tizianobxbx,
Con tutti gli iscritti di Milano possibile che nessuno sappia indicarne una?
la Metro, in zona stazione Centrale. bella, pulita, piena di gente di ogni tipo. io mi sono sempre divertito ;)

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Bsx65,
Ciao ragazzi mi piacerebbe provare una sauna a torino qual'e' la migliore ?
la Garage è la migliore, per presenze e per struttura. la 011 è un po' vecchiotta, avrebbe bisogno di una sistemata

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
[/quote]
Dov'e di preciso e come funziona l'ingresso?
[/quote]

http://www.garageclub.it/

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tizianobxbx,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tizianobxbx,
Con tutti gli iscritti di Milano possibile che nessuno sappia indicarne una?
la Metro, in zona stazione Centrale. bella, pulita, piena di gente di ogni tipo. io mi sono sempre divertito ;)
La metro dov'e è come si entra?

http://www.metroclubmilano.it

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tizianobxbx,
Ma bisogna sempre fare una tessera.. di libere ce ne sono?
ma la tessera è solo una loro comodità fiscale, nessuno mai ti rintraccerà, ti telefonerà a casa o ti manderà alcunché. fidati. funzionano tutte così, almeno quelle ufficialmente gay, che siano del circuito arci o di qualcos'altro. nelle saune "normali" probabilmente qualcosa può succedere, ma se ti beccano non credo che saranno contenti...

11 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.06.2014 -
Quotato da tizianobxbx,
Certo le libere sono out, intendevo una gay dove però puoi provare una volta per vedere com'è senza tessera
Una specie di ingresso omaggio...
Non esistono perchè sono tutti club privati a cui accedono i "soci" e per entrare devi fare la tessera ARCI che vale in tutti i locali d'Italia.
Volendo alla metà del prezzo (7 euro all'anno mi pare) puoi fare quella valida solo in quel locale. In ogni caso non ti arriva nulla a casa o altro.

A Milano ci sono sia saune che crusing. Saune mai stato perche non mi piace proprio l'idea ma c'è la Metro e un'altra.
Te ne dico alcuni di cruising...

Flexo (traversa di palmanova dv c'è la Coop... ora nn ricordo la via) che è molto pulito e ben fatto...di fianco c'è una sauna abbinata.
Illumined (non so se il nome sia esattamente qst...) sta in Via Napo Torriani...carino ma più piccolo del Flexo e, secondo me, meno bello come posto.
Canyon: sta tra Piola e Loreto. Andato 1 volta giusto per vedere e non ci andrò più. Personalmente non mi piace.
Xline: forse ha cambiato nome cmq sta in Via Sammartini...non so se l'abbiano rinnovato ma vale ciò che ho scritto x il canyon.
Poi ce ne sono altri se ti interessa fammi sapere...

Preciso, solo per evitare qualsiasi fraintendimento, che ciò che ho scritto sopra sono opinioni e gusti personali e vanno prese come tali.

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
cruising indica l'abbordaggio, i luoghi dove ci si acchiappa...

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Culettopass21,
Quotato da Hooks,
te ne devi accertare tu... se non lo ha lo metti tu a lui ma vedrai che a quel punto non gli interessa più. la dark room è un posto molto particolare dove il limite tra sicurezza e trasgressione è poco definito. Se hai il culo facilmente penetrabile [...]
b

Se devo essere sincero a me eccita proprio l'idea di essere scopato al buio da chiunque, prenderlo dietro e in bocca contemporaneamente da piu persone....chiaro il preservativo deve essere usato per forza, infatti vorrei andare con molto gel ed una buona scorta di cappucci...solo che vorrei sapere come devo comportarmi, ad esempio: mi metto in un angolo e aspetto? Cerco di tocxare e far venire a me chiunque? Ecc

ps: ammetto di essereuna troia, solo che per me essere usato semplicemente come uno sborratoio sarebbe un sogno!

in dark room prevale il tatto, quindi tocca e vedrai...

11 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Ciao a tutti! In settimana sarò a Milano e sicuramente andrò al Metro.... ma non ho tessera, ho pochi soldi e mi vergogno di iscrivermi.. 😭 😭
C'è un accompagnatore Milanese che voglia adottarmi? 😳 😳 😇 😇

11 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da ChiappeGiovani,
mmm qualcosa in campania?
Quotato da ChiappeGiovani,
mmm qualcosa in campania?
Ciao ChiappeGiovani! Anch'io di Napoli, sarei interessato a vivere un'esperienza in sauna... ho voglia di venire senza toccarmi! 🐷 🐷

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da AriaNapoli,
Ciao a tutti! In settimana sarò a Milano e sicuramente andrò al Metro.... ma non ho tessera, ho pochi soldi e mi vergogno di iscrivermi.. 😭 😭
C'è un accompagnatore Milanese che voglia adottarmi? 😳 😳 😇 😇 [...]
uno può pure "adottarti" e pagare per te, ma iscriverti devi iscriverti per forza...

11 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2010 -
Quotato da Culettopass21,
Salve a tutt*

Ho sempre desiderato fare la troia in una dark room,vorrei sapere cosa ne pensate, chi ha provato le impressioni, dubbi,avvertimenti, ecc
Oltretutto se avete informazioni su dove siano in toscana ne sare grato 🙂 [...]
ciao...vorrei provare anche io la sauna di pisa .....magari andandoci in compagnia

11 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da AriaNapoli,
uno può pure "adottarti" e pagare per te, ma iscriverti devi iscriverti per forza...
oki. Ma l'iscrizione cosa comporta? Massimo anonimato e nessuna comunicazione a casa!

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da AriaNapoli,
Quotato da AriaNapoli,
oki. Ma l'iscrizione cosa comporta? Massimo anonimato e nessuna comunicazione a casa!
esatto. massima discrezione e nessuna comunicazione a casa. la famiglia è salva, l'onore pure, il culo meno 😄

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Anche a me eccita moltissimo la dark room sono il lui, a lei invece non piace molto. Quello che e certo è che le persone nella dark sono diverse molto più aperte a qualsiasi gioco specialmente bisex.

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da MonicaeRoberto,
A torino la migliore sauna gay è la 011 di via Messina. Costo tessera annuale sui 15 euro e ingresso sui 12... Pulita e ricca di qualsiasi gioco. Bella illuminazione, sala cinema, dark, glory holl... bella e divertimento assicurato [...]
la garage è più nuova e curata, però... i prezzi sono sempre quelli

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da atene,
Interessante ho tentato di entrare alla metro , sono gentili ma molto formali, così mi intimorito e sono uscito, comunque ricordo parecchio cara
i prezzi sono più o meno quelli dappertutto. non so cosa ti aspettassi... cosa vuol dire formali? in che senso? tra torino e milano la metro per me resta la migliore per qualità e varietà...

11 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da atene,
Scusate a Milano ? Io ho tentato presso quella stazione sembrava di entrare al ministero ed ho lasciato perdere....
coomtinuo a non capire quale sia il problema alla metro. ti chiedono esattamente quello che ti chiederebbero altrove...