Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Absolut84

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Absolut84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Absolut84

» Nell'argomento: Esiste il gay solo attivo?
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2014
Ma state tutti in centro Italia 😭 😭

» Nell'argomento: Dark room...
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da tizianobxbx,
Certo le libere sono out, intendevo una gay dove però puoi provare una volta per vedere com'è senza tessera
Una specie di ingresso omaggio...

Non esistono perchè sono tutti club privati a cui accedono i "soci" e per entrare devi fare la tessera ARCI che vale in tutti i locali d'Italia.
Volendo alla metà del prezzo (7 euro all'anno mi pare) puoi fare quella valida solo in quel locale. In ogni caso non ti arriva nulla a casa o altro.

A Milano ci sono sia saune che crusing. Saune mai stato perche non mi piace proprio l'idea ma c'è la Metro e un'altra.
Te ne dico alcuni di cruising...

Flexo (traversa di palmanova dv c'è la Coop... ora nn ricordo la via) che è molto pulito e ben fatto...di fianco c'è una sauna abbinata.
Illumined (non so se il nome sia esattamente qst...) sta in Via Napo Torriani...carino ma più piccolo del Flexo e, secondo me, meno bello come posto.
Canyon: sta tra Piola e Loreto. Andato 1 volta giusto per vedere e non ci andrò più. Personalmente non mi piace.
Xline: forse ha cambiato nome cmq sta in Via Sammartini...non so se l'abbiano rinnovato ma vale ciò che ho scritto x il canyon.
Poi ce ne sono altri se ti interessa fammi sapere...

Preciso, solo per evitare qualsiasi fraintendimento, che ciò che ho scritto sopra sono opinioni e gusti personali e vanno prese come tali.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao,
io sono gay e non ho peli.
Ti parlo x esperienza diretta...io preferisco il tipo macho e peloso (i peli li adoro...sugli altri) ma i muscoli non mi fanno differenza.
Ho diversi amici che non sono nè machi ne pelosi a cui piacciono e cercano un tipo del tutto "simile" a loro quindi depilato e, se vogliamo dirlo, più "delicato".
Penso dipenda principalmente dai gusti prsonali.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni