9 anni fa
Sui feed sono in accordo con te @Francesca , ma sulle prestazioni, dal mio punto di vista, la consapevolezza non é tutto.Quotato da Francesca74,Su questo sito da qualche mese, ho incontrato molti singoli e coppie di singoli amici, il numero dei feed non fa fede, perché non tutti gradiscono. Resta il fatto che molti uomini non hanno consapevolezza di se' stessi: dalla descrizione ai [...]
La durata di un rapporto sessuale, per mia esperienza é dovuta anche dal coinvolgimento che si viene a creare.
Per esempio mi capita che con poco coinvolgimento le prestazioni diventino degne dei migliori filmati hard, mentre all' aumentare del coinvolgimento, le prestazioni diventino deludenti.
Quindi da un lato dovrebbero lusingarti le prestazioni meno performanti rispetto a quelle più goduriose, sempre dal mio punto di vista.
Sulla doppia, confermo che se non si é esperti, diventa una tragedia colossale... 😄
9 anni fa
No no, io non sono buono per le doppie ! ! !Quotato da Mmiss,Sei esperto di doppie?Quotato da francovagosex,Sui feed sono in accordo con te @Francesca , ma sulle prestazioni, dal mio punto di vista, la consapevolezza non é tutto.Quotato da Francesca74,Su questo sito da qualche mese, ho incontrato molti singoli e coppie di singoli amici, il numero dei feed non fa fede, perché non tutti gradiscono. Resta il fatto che molti uomini non hanno consapevolezza di se' stessi: dalla descrizione ai [...]
La durata di un rapporto sessuale, per mia esperienza é dovuta anche dal coinvolgimento che si viene a creare.
Per esempio mi capita che con poco coinvolgimento le prestazioni diventino degne dei migliori filmati hard, mentre all' aumentare del coinvolgimento, le prestazioni diventino deludenti.
Quindi da un lato dovrebbero lusingarti le prestazioni meno performanti rispetto a quelle più goduriose, sempre dal mio punto di vista.
Sulla doppia, confermo che se non si é esperti, diventa una tragedia colossale... 😄
Parliamone! 😄 🐷
Con le lusinghe uno non ci fa niente...
9 anni fa
E perdonami ma questa è la più clamorosa delle autoreti,.Quotato da Albaxx,..io direi che non sono i giochi a non andare bene ma i giocatori....un bel muro del pianto o meglio della protesta a cui mi associo ...dai feedback pilotati su cui e' meglio stendere un velo pietoso e che ne rovinano la funzione e la credibilita', ai falsi profili alle performance deludenti....anche se la performance dipende da tanti fattori e incontrando piu' volte le stesse persone noto che non sono mai uguali ne' per intensita' ne per durata, l'importante almeno per me sono feeling e piacevolezza.....certo e' difficile che qualcuno si definisca brutto, o poco dotato o inadeguato e spesso le foto non corrispondono...l'unico modo e' chiedere foto estemporanee , io prima non lo facevo ritenendolo umiliante, un po' da mercato delle vacche, ma adesso dopo varie fregature lo faccio e sono d'accordo che alla base c'e' una non consapevolezza di se anche una buona dose di malafede....sopratutto per quanto riguarda i feedback che dovrebbero essere una libera e spontanea testimonianza , spesso mi e' capitato di chiedere spiegazioni a singoli su feed. esagerati lasciati a persone che conosco bene e quindi palesemente falsi e la risposta e' stata che sono stati praticamente estorti con un'insistenza esasperante o quasi pseudo ricatti...e i testi degli stessi gia' scritti dai destinatari....insomma testimonianze non di come una e' ma di come vorrebbe essere vista 😄 😄 😄Quotato da Francesca74,Su questo sito da qualche mese, ho incontrato molti singoli e coppie di singoli amici, il numero dei feed non fa fede, perché non tutti gradiscono. Resta il fatto che molti uomini non hanno consapevolezza di se' stessi: dalla descrizione ai [...]
E che cavolo...un minimo di decoro ci vorrebbe.
Ricordati a chi hai lasciato il feed(il tipo si è cancellato ed al rientro...è stato bannato)
e ricordati cosa hai scritto.
Avrei voluto chiedere proprio a te come hai potuto lasciare quel feed visto che...quel tipo...ho avuto la sfortuna di conoscerlo da anni.
Perdonami ma su questo argomento avrei steso un pietoso velo di silenzio al posto tuo.
Hai certificato agli altri(non ci ha creduto quasi nessuno) che le foto fossero vere mentendo alla comunità ed ora...ti lamenti proprio per questo?
E dai...suuuuu(sai bene come lo sanno gli altri di chi parlo ovvero del sessantenne grasso e coi capelli bianchi che si spacciava per quarantenne palestrato).
9 anni fa
Purtroppo la conformazione stessa del sito non aiuta. Pur trovandolo meravigliosamente strutturato è di per se un sito dove conta presentarsi come si desidera essere visti, non come si è nella realtà. Il che genera già alla partenza dell'incontro tra persone un gap che in alcuni casi porta ad uno stato di delusione anche dopo aver "consumato" l'incontro stesso. Una sorta di "buona malafede" che è tollerabile fino ad un certo punto. Credo abbia ragione @alba... I giochi di per se vanno bene, chi piú chi meno abbiamo una certa qual esperienza e sappiamo dove siamo esperti e dove siamo principianti improvvisati: ciò che conta è che il giocatore non bari. Rischia la figuraccia. Consapevolezza e onestà vs improvvisazione e "speriamo bene"... Il sito si fonda su questo scontro... 😄 io per paradosso sono sempre favorevole alle puntate pilota: già alla puntata 0si capisce se una trama è degna di andare avanti o se la serie che andrà in onda ha dei buchi evidenti 😄
9 anni fa
Non entro in merito di autopercezioni sia riguardo l'aspetto sia riguardo le proprie prestazioni (anche se lo specchio dovrebbero averlo tutti e...capire che se reggi a mala pena una decina di minuti o un quarto d'ora...forse è il caso di farsi qualche domanda).Quotato da Francesca74,Su questo sito da qualche mese, ho incontrato molti singoli e coppie di singoli amici, il numero dei feed non fa fede, perché non tutti gradiscono. Resta il fatto che molti uomini non hanno consapevolezza di se' stessi: dalla descrizione ai [...]
Detto questo veniamo al tuo ultimo quesito.
Capita spesso che qualche coppia abbia la fantasia di giocare con due o più singoli e la prassi comune a tanti è di...cercare random qualcuno da spacciare per "amico affiatato".
Il finale è sempre il solito disastro.
Se non si ha l'amico DAVVERO AFFIATATO e con cui si hanno certi automatismi ed una certa complicità sarebbe il caso di dire la verità(così come sarebbe il caso da parte di coppie e singole di avvisare la comunità tramite gli appositi feed negativi (proprio sopra non ho resistito ad una lamentela in proposito di chi la verità...l'aveva palesemente taciuta lasciando un entusiastico feed ad uno che...assolutamente non corrispondeva in NULLA alle foto del profilo ed all'età dichiarata..
Giusto per non apparire autoprmozionale il mio intervento(nonostante tu sia una splendida donna ed il gioco MFM sia quello che prediligo) non è una proposta visto che(a parte il fatto di piacerti o meno) oltre la distanza siderale l'unico con cui sono realmente affiatato è...ancora più distante.
9 anni fa
Ma fammi capire una cosa...poi lo leggi quello che scrivi o...le spari come ti vengono?.Quotato da alessiocince,Purtroppo la conformazione stessa del sito non aiuta. Pur trovandolo meravigliosamente strutturato è di per se un sito dove conta presentarsi come si desidera essere visti, non come si è nella realtà. Il che genera già alla partenza dell'incontro tr [...]
La colpa di profili palesemente bugiardi e di gente che si mette la maschera (per finire poi a fare figure meschine) sarebbe di come è strutturato il sito?
Se qualcuno mente in toto su se stesso la colpa sarebbe di chi cerca caratteristiche diverse?
Davvero siamo al paradosso.
Sulla"buona malafede" non riesco nemmeno a riderci sopra.
9 anni fa
E ci risiamo.Quotato da charlize,Eppure da una donna io mi aspetto che cerchi più le emozioni che le performance. ..
Mi ci metto pure io...non dovremmo essere più cerebrali dei maschietti?..
Dura di più. .dura di meno....ma poi è questo cosi importante? ..
Io a volte mi sono af [...]
Oggi sei in buona compagnia ma(a prescindere che ognuno si aspetta quello che vuole lui e...non quello che ti aspetti tu) continui a giustificare(mascherandolo male) come hai fatto più volte...chi mente.
Se una donna vuole un "martello pneumatico" scrive che vuole appunto un martello pneumatico e non credo sia giusto presentarsi come tale e poi dirgli(o peggio ancora...dimostrarlo all'atto pratico) di essere uno dei famosi "abili linguisti".
Se cerca l'abile linguista...lo scriverà sul profilo.
Vado un attimo OT e...non ho mai capito chi siano questi abili linguisti o quelli che conoscono le "regole del gioco" o gli amanti del sapone(mai visto un amante del bagno schiuma devo dire).
Tornando in tema ogni profilo può...anzi deve...essere scritto in base ai desideri di chi lo scrive e chi millanta doti (qualunque esse siano) non ricercate...è un disonesto e non può essere giustificato così come non può essere giustificato chi si aspetta dai profili altrui...quello che cerca egli stesso.
9 anni fa
Premesso che finalmente qualcuno conferma che...era lui(più volte in forum lo ha negato) non discuto di come ti sia trovata tu con lui nè dei miei rapporti personali ma...del fatto che le foto fossero false(questo per onestà verso la comunità avresti dovuto dirlo) e che quindi non dicendolo...ha implicitamente certificato che fossero vere(voglio vedere se puoi negare che...il fisico palestrato che esponeva...non fosse il suo).Quotato da Albaxx,...allora....mi sento solo di contraddirti in parte, quello nello specifico e' l'unico feed. in parte non vero e per fortuna e' stato cancellato, so che con quella persona vi detestate me lo disse lui e non posso darti torto....fu comunque un incontro piacevole anche se poi degenerato in puro odio reciproco e successivamente ma per motivi non legati all'incontro ma a dinamiche del forum , lo lasciai a quello che all'epoca ritenevo un amico perche' finora da tale si era comportato per riabilitarlo in parte da una brutta figura con un trav romano che gli aveva lasciato un feed. negativo...e comunque non scrissi cose false perche' il sesso anche se non esaltante ci fu ma la cosa che piu' apprezzai in lui fu una intelligenza, un dialogo piacevole e sopratutto il fatto che a differenza di molti uomini magari piu' belli e prestanti ma che magari mi vengono a trovare di nascosto....lui usci' piu' volte tranquillamente con me in giro per la citta, tenendomi abbracciata non dico come un'amante ma sicuramente come un'amica e dimostrandomi un rispetto per me importante...quindi cio' che scrissi all'epoca e' vero non scrissi che era bellissimo....scrissi solo che era stato bello far l'amore con lui e se non fosse stato vero non l'avrei fatto e che erano state belle le passeggiate fatte insieme per firenze e fermo poi i lati negativi ma ripeto usciti successivamente e per motivi che esulano dall'incontro, l'incontro di per se non lo rinnego e lo ricordo pure con una certa piacevolezza...come il feedback che lui scrisse a me, lo ritengo uno dei piu' veri che ho ricevuto.....quindi premettendo che non fu un feedback richiesto e scritto tra l'altro dopo diversi giorni e solo per il motivo che ho detto non lo posso certo definire falso o pilotato..tutto lo sgradevole e' avvenuto dopo..quindi per favore non trascinarmi in un'ulteriore polemica su qualcosa che spero di aver chiuso definitivamente, ma che nelle intenzioni e nei contatti iniziali fu realmente piacevole...oltretutto nessuno dei due e' certo una persona che si fa' manipolare e la spiacevolezza successiva come ripeto nulla ha a che vedere con l'incontro che fu' piacevole e sarei un'infame a rinnegarlo...se poi dobbiamo andare nello specifico e' comunque un bell'uomo, non e' grasso ma ha un bel corpo...fu' onesto perche' prima dell'incontro mi invio' una foto del viso reale e che io trovai assomigliasse a michele placido che adoro...piu' scrivo e piu' mi rendo conto di non aver certificato niente di falso, come non lo certifico' lui nei miei confronti...sul cazzo niente da dire...ho omesso che la sua eta' era piu' avanzata pur non conoscendola me sicuramente molti quarantenni sono messi peggio di lui...il resto che scrissi e scrissi sopratutto di emozioni e non di parti anatomiche da macelleria e' tutto vero....come sono veri i feed. che mi lasciano dove sopratutto si parla di emozioni e poco di culo bocca e bellezza e altrettanti quelli che lascio io....di odio e rancore ne ho anche troppo intorno non aggiungiamone altro 💋 💋 (io non ho certificato delle foto, che comunque non recenti ma erano sue e quindi a parte che non ce n'era motivo cosa dovevo scrivere? e' vecchio e grasso perche' tu non lo sopporti? a me non e' apparso tale e seppur di una spiacevolezza estrema, emersa successivamente non lo ritengo tale neppure ora...io certificai l'incontro con una persona in base alle emozioni che mi aveva regalato)Quotato da Tony11,E perdonami ma questa è la più clamorosa delle autoreti,.Quotato da Albaxx,..io direi che non sono i giochi a non andare bene ma i giocatori....un bel muro del pianto o meglio della protesta a cui mi associo ...dai feedback pilotati su cui e' meglio stendere un velo pietoso e che ne rovinano la funzione e la credibilita', ai falsi profili alle performance deludenti....anche se la performance dipende da tanti fattori e incontrando piu' volte le stesse persone noto che non sono mai uguali ne' per intensita' ne per durata, l'importante almeno per me sono feeling e piacevolezza.....certo e' difficile che qualcuno si definisca brutto, o poco dotato o inadeguato e spesso le foto non corrispondono...l'unico modo e' chiedere foto estemporanee , io prima non lo facevo ritenendolo umiliante, un po' da mercato delle vacche, ma adesso dopo varie fregature lo faccio e sono d'accordo che alla base c'e' una non consapevolezza di se anche una buona dose di malafede....sopratutto per quanto riguarda i feedback che dovrebbero essere una libera e spontanea testimonianza , spesso mi e' capitato di chiedere spiegazioni a singoli su feed. esagerati lasciati a persone che conosco bene e quindi palesemente falsi e la risposta e' stata che sono stati praticamente estorti con un'insistenza esasperante o quasi pseudo ricatti...e i testi degli stessi gia' scritti dai destinatari....insomma testimonianze non di come una e' ma di come vorrebbe essere vista 😄 😄 😄Quotato da Francesca74,Su questo sito da qualche mese, ho incontrato molti singoli e coppie di singoli amici, il numero dei feed non fa fede, perché non tutti gradiscono. Resta il fatto che molti uomini non hanno consapevolezza di se' stessi: dalla descrizione ai [...]
E che cavolo...un minimo di decoro ci vorrebbe.
Ricordati a chi hai lasciato il feed(il tipo si è cancellato ed al rientro...è stato bannato)
e ricordati cosa hai scritto.
Avrei voluto chiedere proprio a te come hai potuto lasciare quel feed visto che...quel tipo...ho avuto la sfortuna di conoscerlo da anni.
Perdonami ma su questo argomento avrei steso un pietoso velo di silenzio al posto tuo.
Hai certificato agli altri(non ci ha creduto quasi nessuno) che le foto fossero vere mentendo alla comunità ed ora...ti lamenti proprio per questo?
E dai...suuuuu(sai bene come lo sanno gli altri di chi parlo ovvero del sessantenne grasso e coi capelli bianchi che si spacciava per quarantenne palestrato).
Riguardo lo stare bene o meno...ognuno esprime le proprie sensazioni liberamente ma...è un inganno verso la comunità non dire che quello in foto non era lui. Chi vedeva il quarantenne palestrato poteva essere ingannato dal tuo feed e poi trovarsi davanti...quello che realmente(tu stessa lo stai ammettendo) è in realta.
Puoi vederci anche Brad Pitt ma...non puoi certo scriverlo perchè...la realtà parla di un grassoccio anzianotto coi capelli bianchi.
P.S. Ora addirittura ci dici pure che è una mezza pippa a letto...cosa che non si evinceva dal feed.
Mi fermo o...rischi davvero un'altra autorete da record anche se apprezzo che almeno ora hai in parte riconosciuto che il feed non era veritiero.
Su chi lo ha definito bellissimo...un velo di pietoso silenzio.
9 anni fa
Un piccolo sforzo... rileggi con attenzione ció che ho scritto io e ciò che hai risposto tu... se non lo capisci nuovamente non mi risento tranquillo... -.-"Quotato da Tony11,Ma fammi capire una cosa...poi lo leggi quello che scrivi o...le spari come ti vengono?.Quotato da alessiocince,Purtroppo la conformazione stessa del sito non aiuta. Pur trovandolo meravigliosamente strutturato è di per se un sito dove conta presentarsi come si desidera essere visti, non come si è nella realtà. Il che genera già alla partenza dell'incontro tr [...]
La colpa di profili palesemente bugiardi e di gente che si mette la maschera (per finire poi a fare figure meschine) sarebbe di come è strutturato il sito?
Se qualcuno mente in toto su se stesso la colpa sarebbe di chi cerca caratteristiche diverse?
Davvero siamo al paradosso.
Sulla"buona malafede" non riesco nemmeno a riderci sopra.
9 anni fa
Eleganza e raffinatezza da sempre ti distinguono e...non sono meravigliato che sia stata così bene con il multinick e...ti auguro di rinsaldare l'amicizia con lui.
Non che mi freghi cosa pensi di me ma...ti ricordo che anche tra quelli che scrivono in forum ci sono decine di persone che mi conoscono
e...stai dando dei falsi anche a loro raccontando le storielle di un noto bugiardo che ogni tre per due deve fare un nuovo account per tentare di ricostruirsi una verginità. Chapeau e...ti rammento che o...DA SEMPRE...ho lo stesso nick qui ed altrove e forse un motivo c'è se non sono costretto a cambiarlo un giorno si e l'altro pure.
Non che mi freghi cosa pensi di me ma...ti ricordo che anche tra quelli che scrivono in forum ci sono decine di persone che mi conoscono
e...stai dando dei falsi anche a loro raccontando le storielle di un noto bugiardo che ogni tre per due deve fare un nuovo account per tentare di ricostruirsi una verginità. Chapeau e...ti rammento che o...DA SEMPRE...ho lo stesso nick qui ed altrove e forse un motivo c'è se non sono costretto a cambiarlo un giorno si e l'altro pure.
9 anni fa
Giuro...mi fai morire dal ridere.Quotato da Albaxx,..allora che sono elegante e raffinata lo sa' e me lo dico tutti...magari poco paziente con chi cerca la polemica ad ogni costo, io della tua esistenza l'ho saputo dal tuo amico e mi viene riconfermata adesso con un attacco immotivato se non dal fatto che ho certificato un tuo nemico, mi dispiace se non ti va giu' ma cio che ho ribadito fino ad adesso e' la verita'...ti do' un consiglio visto che sai chi e' e come e'..fagli delle foto postale sul tuo profilo e dimostra a tutti che la tua gelosia perche' di altro non si tratta e' motivata...se hai degli appunti da farmi fallo sul mio profilo le mie foto e il mio comportamento altrimenti e' tutta aria fritta....ho ricevuto diversi messaggi privati di solidarieta' e non certo dal tuo amico ma da persone corrette oneste e credibili, te li riassumo...e ripeto contro di te non ho nulla ..pero' per dovere di cronaca....allora : tony ha 55 anni, si tinge i capelli, ha le sopracciglia ad ali di gabbiano, ed e' alto un metro e un cazzo, e' solo un grande adulatore ma non sa ne corteggiare ne far l'amore, e' un gran ruffiano coi lui di coppia che usa per avvicinarsi alle lei, ha fatto ricorso a falsi feedback da coppie fake, ti consideri un gran fico ma ti prendono per il culo da dietro....potrei continuare ma mi fermo qui perche' non mi interessa..come non mi interessa continuare questa sceneggiata ne aggiungere un nemico in piu'.....le tue inimicizie motivate o meno gestiscitele da solo e non mi coinvolgere....poi che la persona in questione sia bella o brutta, giovane o vecchia (per me e' solo uno stronzo da tenere lontano) a te che te ne viene? cercare di usare me per sputtanarlo su cose non vere non ti sembra un po' vigliacco?...comunque ora basta davvero accusami di cio' che vuoi e sappiche io li specchi li pulisco non mi ci arrampico....un abbraccio e un bacio e sotto natale cerchiamo di essere piu' buoni....ma le sopracciglia te le disegni da solo? anche io le vorrei ad ala di gabbiano ma da sola mi vengono storte... 🙂 🙂Quotato da Tony11,Eleganza e raffinatezza da sempre ti distinguono e...non sono meravigliato che sia stata così bene con il multinick e...ti auguro di rinsaldare l'amicizia con lui.
Non che mi freghi cosa pensi di me ma...ti ricordo che anche tra quelli che [...]
Davvero mi sto sbellicando.
Questa storia dell'invidia nei suoi confronti la usa da anni per giustificare le sue frustrazioni e...non vorrei che anche tu ne stia facendo lo stesso uso.
Senza offesa...non accetto ne baci ne abbracci ma...ti ringrazio per la sonora risata che mi stai facendo fare ora.
P.S. Ne ho 65 di anni,i capelli non li ho,i feed sono tutti finti,non mi si rizza e sono alto un metro e dieci e...non scopo da oltre venti anni(ohh...non dirlo in giro o fanno brutta figura tutti i complici che mi hanno messo i feed falsi)
Grazie davvero ah ah ah ah
9 anni fa
Dimenticavo...ho le sopracciglia come Elio e le storie tese 😭 😭 ;Quotato da Albaxx,da come ti poni mi sa che sei uno che ride poco...quindi visto che ti ho fatto un bel regalo di natale, attento a non sbellicarti troppo che ti possono venire le convulsioni, rifatti le sopracciglia non rompermi piu' i coglioni e buon natale [...]
In effetti non rido mai e...vivo nella tristezza più assoluta e...davvero ti ringrazio per la risata(chissà quanto mi ricapiterà e...mi riabituerò alla mia triste vita solitaria).
Mi perdonerai se...anche questa volta rifiuto i baci e ti rinnovo i complimenti per la tua proverbiale finezza nell'esprimerti
(i latini del resto dicevano "similes cum similibus congregatur")
9 anni fa
Guarda che io stavo facendo solo notare che...ti lamentavi per una cosa che tu stessa hai fatto.Quotato da Albaxx,.....io credo che questa stupida provocazione che hai volutamente trasformato in polemica e cerchi di trasformare in rissa anche per rispetto del forum vada chiusa, anche se ricevo messaggi di gente divertita....e io qui davvero la chiudo ricordandoti che te le sei cantate e suonate da solo...rispetto alla persona a cui ti riferisci non mi sento affatto simile....ma alla luce dei fatti sicuramente piu' intelligente di te e' anche nella sua malvagita' stupido non l'ho mai considerato...stavolta non ti saluto coi baci ma con pugno chiuso e il medio alzatoQuotato da Tony11,Dimenticavo...ho le sopracciglia come Elio e le storie tese 😭 😭 ;Quotato da Albaxx,da come ti poni mi sa che sei uno che ride poco...quindi visto che ti ho fatto un bel regalo di natale, attento a non sbellicarti troppo che ti possono venire le convulsioni, rifatti le sopracciglia non rompermi piu' i coglioni e buon natale [...]
In effetti non rido mai e...vivo nella tristezza più assoluta e...davvero ti ringrazio per la risata(chissà quanto mi ricapiterà e...mi riabituerò alla mia triste vita solitaria).
Mi perdonerai se...anche questa volta rifiuto i baci e ti rinnovo i complimenti per la tua proverbiale finezza nell'esprimerti
(i latini del resto dicevano "similes cum similibus congregatur")
Poi chi per l'ennesima volta è finita nel turpiloquio sei stata tu.
Tranquilla che le tue reiterate offese mi divertono e...la classe che dimostri in ogni tuo intervento non è una novità ma...una
semplice e chiara conferma delle tue capacità di discorrere (immagino come vi siate trovati bene col tuo amico palestrato...noto signore e maestro di eleganza e buone maniere).
9 anni fa
Sono calvo e...ho pure qualche altro difetto che causa età...non ricordo(eventualmente...mano a mano che mi vengono in mente li scrivo in forum).Quotato da Albaxx,ma la ricrescita del colore quando te la fai? non vorrai passare natale e capodanno coi capelli bianchi...l'ideale verso il 20
Ahh eccone uno...mi mancano anche quasi tutti i denti
9 anni fa
Sarà che ho anche la demenza senile ma non capisco il nesso tra i denti che mi mancano ed il tacco.Quotato da Albaxx,...pero' hai il vantaggio di poterti prmettere un tacco 12 o piu'...io peccato essendo 1.79 devo stare bassa....ingiusta la vitaQuotato da Tony11,Sono calvo e...ho pure qualche altro difetto che causa età...non ricordo(eventualmente...mano a mano che mi vengono in mente li scrivo in forum).Quotato da Albaxx,ma la ricrescita del colore quando te la fai? non vorrai passare natale e capodanno coi capelli bianchi...l'ideale verso il 20
Ahh eccone uno...mi mancano anche quasi tutti i denti
Li portava forse il tuo amico?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.