7 anni fa
allora non sono solo...col trans sono sicuro che non sarei solo attivo...però deve essere molto femminileQuotato da abeautifulmind,Salve a tutti,
non nuovo di questi posti ma con dei desideri che mi piacerebbe far avverare....ovvero scopare con due donne...di cui una magari di colore...
e anche fare sesso con una trans...ci sono andato molto vicino tempo fa ma poi ho avuto p [...]
7 anni fa
...allora siamo sulla stessa lunghezza d’ondaQuotato da abeautifulmind,molto femminile sono d'accordo
7 anni fa
🐷 💗 💋Quotato da alteregobis,dettaglio mglio. Mi piacerebbe vedere due lesbiche mentre fanno l'amore e poi ancora eccitate tutte e due mi fanno un pompino
7 anni fa
mi leggi nel pensiero Noia74Quotato da Noia74,Buongiorno vedo che non sono il solo ad avere desideri.I miei sono vedere mia moglie con un altra ,e scopparla intanto che fa un pompino a un altro![]()
![]()
7 anni fa
se cercate un bull...eccomi 🙂 🙂
7 anni fa
e che ci vuole a trasformarlo in realtà?Quotato da dino1975,Spiaggia nudisti
7 anni fa
Un mio desiderio / fantasia nascosta è che vorrei essere l'amante di alcune donne sposate e fare sesso con loro, all'insaputa del marito. 🙂
7 anni fa
trans e bei travestiti sono il top. Quello che conta e' la estrema femminilita' che devono mostrareQuotato da abeautifulmind,Salve a tutti,
non nuovo di questi posti ma con dei desideri che mi piacerebbe far avverare....ovvero scopare con due donne...di cui una magari di colore...
e anche fare sesso con una trans...ci sono andato molto vicino tempo fa ma poi ho avuto p [...]
1 mese fa
Andare a fare un giro in moto con altri motociclisti che sotto le tute indossano intimo femminile ed autoreggenti per poi finire la serata....