Dietrologia della mercificazione

10 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Anche a noi un singolo, più volte, ci ha offerto denaro.... ovviamente ha ottenuto solo un vaf.....

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Miaomiao,

Una scena della serie "The Crown" descrive perfettamente come vorrei che fosse il rapporto a tre ?
Cavolo! Adesso mi hai proprio incuriosito... scommetto che i protagonisti non saranno Lilibet e Pippo ma Margaret e Antony 😄
Mi dici la stagione e l'episodio?

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Miaomiao,
Stagione 2 episodio 7. Dal minuto 13:30 al 15:20 😁
🤔1 minuto e 50 secondi?? Proprio una sveltina! 😂

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Oltre le tante proposte da singoli "anche due volte da coppie" di offerte di denaro 🤷🏽‍♂️
Il più GRANDE BUSINESS presente su questo sito è: 🙄🙄la ricerca di nuove Coppie da portare nel Club privè 😶😶 sul sito, almeno in Puglia, ci saranno 15 coppie che collaborano x Club e cercano nuovi iscritti ☹️☹️
Guarda caso sono "iscritti vip" e con decine di fadback tutti di incontri svolti nei club 🙄🙄🙄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Coppiadolcee,
Oltre le tante proposte da singoli "anche due volte da coppie" di offerte di denaro 🤷🏽‍♂️
Il più GRANDE BUSINESS presente su questo sito è: 🙄🙄la ricerca di nuov [...]
...con last giornalieri che riportano il nome o le indicazioni dei club.
Ultimamente sembrano sparite!!!!
Sarà un caso? 🤔

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La più comune , l'incontro in un determinato privé da parte di "coppie pilota" o P. R. Chiamiamole come vogliamo. Richiesta di B&B specifico a mie spese perché la coppia non si sposta ma devi raggiungerla . Il regalino convertito in lingerie. Mi è stato proposto anche di ricevere denaro in cambio. , ma non da una coppia, in questo caso.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me una coppia ha chiesto 50 euro per portare le lenzuola in lavanderia 😄
ho cnsigliato loro di trovare una lavanderia più economica 😋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BISEX_PV,
a me una coppia ha chiesto 50 euro per portare le lenzuola in lavanderia 😄
ho cnsigliato loro di trovare una lavanderia più economica 😋
🤣🤣🤣🤣 ti stimo

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Francesconewage,
Il regalino convertito in lingerie
Pure a me lo hanno chiesto! E senza che ci conoscessimo. La prima volta ho pensato: "mmm intrigante, andremo insieme a fare shopping e magari faremo un po' di esibizionismo". Invece no, volevano l'intimo comprato e impacchettato al primo incontro. La tristezza. 😄
Esattamente, tristezza assoluta.
Forse sono ot ma racconto uno degli episodi più intriganti che il mondo swinger mi ha regalato. Ero all'inizio della mia esplorazione di questo contesto. Avvio una conoscenza di dialogo con una coppia di una città (regione) molto lontana dalla mia. Città però che per lavoro ogni tanto frequentavo, dopo un periodo di chat, telefono etc. In coincidenza con il mio spostamento al nord, decidiamo d'incontrarci. Arrivo a destinazione ed a prendermi c'è solo lui, la moglie mi dice ci aspetta a casa. Io resto un po' stranito ,ma muore lì. Durante il tragitto lui mi dice: "Francesco, ti va se ci fermiamo in un sexy shop e scegli qualcosa da far indossare a G.?" ( specifico che la proposta non includeva che avessi dovuto pagare io). La proposta mi intriga e rispondo di sì.
Ci fermiamo, l'ora era di chiusura, la serranda leggermente abbassata, entriamo nel sexy shop ed inizio a cercare tra la lingerie, una tenda si sposta e spunta lei in lingerie 🐷 🐷. Il titolare chiude il negozio e la serata ebbe inizio. Una scossa di adrenalina pura. Una situazione particolare che non avevo mai vissuto.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Francesconewage,

Esattamente, tristezza assoluta.
Forse sono ot ma racconto uno degli episodi più intriganti che il mondo swinger mi ha regalato. Ero all'inizio della mia esplorazione di questo contesto. Avvio una conoscenza di dialogo con una coppia di una città (regione) molto lontana dalla mia. Città però che per lavoro ogni tanto frequentavo, dopo un periodo di chat, telefono etc. In coincidenza con il mio spostamento al nord, decidiamo d'incontrarci. Arrivo a destinazione ed a prendermi c'è solo lui, la moglie mi dice ci aspetta a casa. Io resto un po' stranito ,ma muore lì. Durante il tragitto lui mi dice: "Francesco, ti va se ci fermiamo in un sexy shop e scegli qualcosa da far indossare a G.?" ( specifico che la proposta non includeva che avessi dovuto pagare io). La proposta mi intriga e rispondo di sì.
Ci fermiamo, l'ora era di chiusura, la serranda leggermente abbassata, entriamo nel sexy shop ed inizio a cercare tra la lingerie, una tenda si sposta e spunta lei in lingerie 🐷 🐷. Il titolare chiude il negozio e la serata ebbe inizio. Una scossa di adrenalina pura. Una situazione particolare che non avevo mai vissuto.
Aspe', ma se avessi rifiutato, la moglie sarebbe rimasta nel sexy shop?
😋 😋 😋 non credo, , mi sarei augurato.che fossimo passati a prenderla😄 😄

Sorry

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Vabbè mi sono incartato. 😋 😋 😋 insomma non la lasciavamo lì. 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Dietrologia della mercificazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni